Sluurpy > Ristoranti a Albugnano > Terra E Gente

Recensioni di Terra E Gente, Albugnano

Semplicemente Io
15/06/2021
Antipasti niente di che, senza sapore, tempi biblici, 1 ora per 3 antipasti freddi, agnolotti buoni, brasato tenero, tutto molto molto semplice, dalle recensioni mi aspettavo molto di più. Vino buono. NON SI PUÒ FINERE L'ACQUA FRIZZANTE, LA NATURALE C'ERA PERCHÉ DI FONTE. È la prima volta che ci capita di vedere il personale di servizio che mangia praticamente con noi a fine degli antipasti e fine del primo e del secondo. Quelli che mangiavano ci hanno servito. Delusi per tutta la nostra tavolata, rispetto alle recensioni così tanto positive. Ne fatto il bis di insalata di pollo/coniglio. Non abbiamo fatto bis di torta ne portata a casa. Ne Si deve saper accettare anche le critiche e non scagliandosi addosso alle recensioni negative, non saremo chef ma sappiamo cucinare. Un peperone con due pomodorini un filo d'olio e cotta al forno , senza gusto , non saprei come chiamarlo. Quando si chiede di cos'è l'insalata uno ti risponde di pollo e un altro di coniglio.
Maria Battigaglia
06/06/2021
Ottima qualità del cibo si sente che la cucina e casareccia prodotti a km 0 persone gentilissime ci sarebbe solo da migliorare la cura del luogo e parti comuni un pochino trascurati per tutto il resto è ok
fabio valcasser
18/08/2020
Con amici e parenti sono andato a mangiare da loro una volta sola e, sinceramente, non è stato "entusiasmante" ma andiamo per punti: 1) LOCATION A vederlo sembra una cascina dove si entra nel cortile e, ad eccezione di un cane e un gatto che giravano tra i tavoli (dolcissimi) non si vedeva altro. Non si vedono le stalle dove si trovano gli animali (non metto minimamente in dubbio che ci siano ma dove si trovano?) e l'orto non si sa dove fosse. In tutti gli agriturismi in cui sono andato si vedeva tutto quanto prima indicato mentre qui c'era ben poco di quanto appartenga all'esperienza di mangiare in un posto simile. 2) CIBO Era un menù fisso e avevamo avvisato che c'erano dei problemi con gli antipasti per due persone ma, nonostante ciò, sono cascati dalle nuvole. Il punto è che, al posto dei tre piatti, hanno dato solo due (e dico due) fette di melanzana arrostita, un "ciuffetto" di zucchine...e basta. Come primo c' erano degli agnolotti piemontesi sulla carta burro e salvia ma si sentiva solo il burro, tanto burro. Come secondo c'erano delle fettine di carne solo che, oltre al fatto che le ho trovate dure da masticare, a me e ad altre persone sono risultate pesanti da digerire e "meno male" che ho mangiato solo una fettina perché non mi piaceva altrimenti mi sarebbero rimaste ancora di più sullo stomaco. Per finire il dolce, una crostata di frutta, che io non ho mangiato perché non amo la frutta e sapete cosa mi hanno dato in sostituzione? Niente. Salvo il vino che era buono per un pasto ma niente di ché. Insomma...non ho mangiato gli antipasti, non ho mangiato il dolce ma ho pagato esattamente la stessa cifra di chi ha pranzato a menù "pieno". 3) CONCLUSIONI Mi spiace davvero che sia andata male, anche perché conosco sia il fratello che la sorella che lo gestiscono e sono veramente delle brave persone, ma sinceramente sarà estremamente difficile che vada a spendere altri 29 euro per il pranzo che ho descritto e in assenza di tutto quanto dovrebbe prevedere il mangiare in un agriturismo.
Pasquale Battista
17/02/2019
Eccezionale! Cibo ottimo, personale gentilissimo. Consiglio caldamente
Teresa Russo
15/07/2020
Tutto molto buono
Angela Filogonio
19/07/2020
È già la seconda volta che torniamo in questo splendido agriturismo e tutte le volte è come sentirsi a casa. Un posto all'aperto dove poter mangiare piatti della cucina piemontese e una carne favolosa. Ci ritorneremo sicuramente.
Elena Proietti Mercuri
25/10/2020
Ottimo cibo e ospitalità, circondati dai bellissimi colori d'autunno
Paola Bruno
15/08/2019
Oggi sono stata a pranzo presso l'Agriturismo Terra e Gente che rientra nel circuito AIC, avendo prenotato in anticipo, comunicando che nel gruppo di persone c'era una celiaca. Seduti a tavola, mi hanno portato come pane senza glutine 4 gallette di riso, alla mia richiesta di avere pane o grissini mi e' stato risposto che li avevano terminati, altra cosa se hanno fatto il corso per servire anche chi e' allergico al glutine dovrebbero sapere che non si appoggiano le posate che usano per servire nei piatti dei commensali dove ci sono le bricciole di pane onde evitare la contaminazione del glutine. Per gli altri commensali seduti al mio tavolo, dopo il primo antipasto alla richiesta di avere dei grissini e' stato risposto che li avevano terminati e che stavano andando a comprarli, sono stati serviti gli altri antipasti e solo dopo essere stato servito il primo sono arrivati i grissini. Esperienza molto negativa da non ripetersi.
Stracotto Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni