Sluurpy > Ristoranti a Albizzate > Osteria I Tigli Di Valdarno

Recensioni di Osteria I Tigli Di Valdarno, Albizzate

Marco Visentin
02/04/2023
Giovedì e Venerdì alla sera pizza, buona pasta e farcitura. Prezzi nella norma, medio-alti. Parcheggio di 15 posti all'ingresso ma nelle vie limitrofe vicino alla chiesa si trova sempre .... Consigliato.
Alessandro Prada
17/12/2022
È un circolo molto informale. I locali sono un po' vecchiotti ma tenuti bene, puliti e ordinati. Il cibo è molto buono e le quantità sono generose. La tagliata con i funghi era buonissima! Il servizio è stato un pochino lento, ma credo fosse dovuto ai pranzi per Natale. Il parcheggio è stato un pochino difficoltoso, infatti vi consiglio di cercare parcheggio prima di entrare nella vietta a senso unico. I prezzi sono onesti!
Marco Visentin
23/10/2022
Cenato con menù alla carta, ottima frittura mista e tagliata di manzo con patatine fritte. prezzi onesti. servizio veloce e cortese. un po' difficile da raggiungere per chi non conosce il paesino ma il navigatore aiuta. parcheggiò adiacente circa 15 posti. torneremo per degustare la pizza visto la quantità di persone che la sceglievano come menù.
Davidvis06
04/04/2023
Pizze molto buone. Ingredienti e pasta pizza di alta qualità. Prezzi non elevati.
Isabella_C
22/08/2019
Il classico circolo tranquillo di paese che mantiene quell'atmosfera informale e familiare che ti mette subito a tuo agio una volta arrivati. Servizio veloce e cortese i piatti semplici ma gustosi. Noi l'abbiamo provato a mezzogiorno in settimana, dopo averne sentito parlare da amici, e posso dire che è perfetto per un pranzo veloce di lavoro. Menù primo, secondo, contorno, mezza acqua e o un quarto di vino o birra e caffè €11. Tavoli anche all'aperto in un bel dehor. Per il menù alla carta della cena nei WE ci hanno consigliato di prenotare in quanto sono sempre pieni.
Barbara Radrizzani
03/04/2023
Ho mangiato un ottima pizza ,mi aspettavo ci fosse anche la cucina ma non vi era il cuoco . Il servizio un po' lungo ma solamente dato dal fatto che era strapieno il locale . Ci tornerò sicuramente
Ale Lanza
14/03/2023
Semplicemente il posto che cerchi quando sei in giro per mangiare.. Buono davvero.. scelta di piatti... pulito , cortesia e tutto al giusto prezzo. Spero di tornarci presto
Paolo Libanoro
31/05/2023
Buona Sera non conoscevo la località e il posto mi sono meravigliato quando ....sono arrivate per primo " le Lasagne...per secondo carne ....sinceramente non ricordo il nome ....ma era Favoloso e Buonissimo " tutto il resto era ottimo Complimenti Grazie Paolo Libanoro casa San Gaetano.
Graziano Necchi
18/06/2023
Mi sono fermato per caso in questa osteria . Ottima cucina e prezzi ottimi. Tiramisù eccezionale
Daniela Casarotto
21/03/2023
Posto accogliente e ben tenuto con una buona scelta sia come pizzeria che ristorante. Abbiamo festeggiato la laurea di mia figlia ci siamo trovati molto bene un ringraziamento a tutto lo staff per la cordialità
luca marchi
22/03/2023
Porzioni abbondanti, cucina casalinga ottima per un pranzo lavoro. Servizio disponibile e veloce
Maurizio Ambrosetti
19/07/2023
Abbiamo festeggiato un compleanno in una sala riservata tutto bene
Salvatore Riccobono
13/02/2023
Semplice ma curato. Si mangia bene, cucina casalinga. Ottimo rapporto qualità prezzo..
Roberto Chessa
17/09/2020
Ottimo circolo, alla sera in settimana fanno solo pizza mentre dal venerdì alla domenica c'è anche la cucina. In particolare la pizza è ottima con un buon assortimento di pizze speciali. Ambiente informale, curato e pulito personale gentile.
Cosimo Flacconio
22/03/2023
Tutto positivo, dal personale ai pasti, buonissimi e abbondanti, da non dimenticare i dolci di Alessia.
Brioche al pistacchio Gelato al pistacchio Pizza Pesce Gelato al pistacchio e fior di latte Brioche con crema al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni