Sluurpy > Ristoranti a Albizzate > Lo Sfizio

Recensioni di Lo Sfizio, Albizzate

michele tartaglia
15/11/2017
Un posto veramente accogliente e familiare dove si può gustare una buona cucina come a casa. Ottimo il risotto ai funghi. Consigliatissima la carne alla brace, in particolare il Tomahawk, un Angus da 1kg, una vera e propria specialità!
Isabella_C
04/05/2019
Avete presente quella sensazione che si prova nel pregustare con la mente i piatti che andrete ad ordinare e quel benessere che vi pervade nel tornare in un posto dove sapete già vi troverete bene? Ecco questo è Lo Sfizio! Ristorante pizzeria dall'animo easy ed informale con buona scelta di piatti, tutti ottimi, ma non mancate di assaggiarne uno di pesce; non ve ne pentirete! Ciro e sua moglie poi sono un'esplosione di simpatia contagiosa che ti fa sentire sempre a tuo agio e ti dà la sensazione di essere per loro un cliente vip.
Franco Leuzzi
01/05/2019
Ottimo pranzo, grigliata di pesce e fritto misto veramente molto buone prodotti freschi e cucinati ottimamente servizio e cortesia del personale
Concetta Giordano
11/05/2018
Posto molto alla mano, pizze ottime, piatti di pesce ottimi, prezzi normali. Personale attento e cordiale, sempre molto disponibili, a volte un po' di attesa ma ne vale la pena
Letizia Dal Chiele
22/01/2018
Ottimo posto per passare una serata in compagnia. Il pesce è freschissimo e il personale molto cordiale. Prezzi proporzionati alla qualità dei prodotti.
Alex Bocia
17/08/2019
Cibo ottimo, le pizze sono molto buone, pesce anche, il fritto buono ma non tra i migliori della zona. Dolci molto buoni!
marco ermeti
02/06/2019
A mezzogiorno menù a prezzo fisso molto buono, la sera ottima sia la carne che il pesce e la pizza è da provare
Ilario Maiolo
03/01/2020
Il locale all'interno è un po' antiquato (c'è ancora la vetrina con i dolci) e stop, non so che altro dire. Scrivo recensioni per professione, è il mio lavoro. Ma sono rimasto impressionato, non so se le volte in cui sono andato io è stata fortuna ma: servizio eccellente e pizza con i migliori condimenti, qualitativamente, della provincia, impasto leggerissimo. Cucina spaziale, antipasto di pesce FRESCO. Davvero complimenti. Chapeau Ten. Jamon.
PATRIZIA GUARNIERI
03/01/2020
Buonissimo tutto come sempre...Particolarmente il pesce ! Accoglienza ottima: Antonella, la proprietaria, sempre solare e sorridente. Torno sempre con grande piacere, con amici e parenti, certa del successo della mia scelta! Grazie anche a Ciro ed a tutto lo staff cuochi/cucina! A presto per riprovare la strepitosa pizza in compagnia!!! Grazie.🤗
Francesco Semenzato
14/09/2019
Il nome dice tutto..... esci soddisfatto e sazio grazie alle porzioni diciamo ....... interessanti ! Abbiamo assaggiato spaghetti allo scoglio ottimi e abbondanti idem le cozze come antipasto anche il piatto di affettati misti lo abbiamo diviso in due. La pizza "tutto porco" è un omaggio alla bestia ed è quasi esagerata ma buona idem la "camionista ". Servizio cortese e conto il giusto.
Andrea Marcato
15/01/2017
Siamo stati a cena un sabato sera. Il locale è grande ma decisamente affollato. Il motivo probabilmente è la buona qualità del cibo servito. Il servizio a momenti è un pò.."confuso".. ci era stato ad esempio consigliato di prendere la pizza perchè per primi e secondi ci sarebbe stato da aspettare un pò. Abbiamo allora preso la pizza per nostra figlia piccola che aveva fame mentre noi eravamo disposti ad aspettare. Risultato: mia figlia è stata l'ultima a mangiare, mentre le nostre portate nel giro di 15/20 minuti sono state servite. La qualità del cibo comunque è molto buona, si vede che ci tengono ad offrire del buon cibo. Mi sento tranquillo nel consigliarlo soprattutto se avete voglia di mangiare del buon pesce. Prezzi in linea con l'offerta.
Matteo Saracino
24/08/2019
Volevo precisare che la mia recensione precedente è stata negativa non per il cibo né per la cortesia, ma era riferito solo ad un evento accidentale accaduto in quella giornata molto calda in cui si era rotto il clima, può capitare vero ma non mi era andata giù il fatto di non essere stato messo al corrente della situazione all'ingresso, ma solo dopo aver appurato che qualcosa non andava visto il caldo. Comunque questo non è stato un freno nel tornare in questo locale, ma solo uno sfogo per la serata andata non come volevo.
Teo IlBlasco
28/02/2020
Grazie CIRO E ANTONELLA, SIETE 2 SPLENDIDE PERSONE. CIBO OTTIMO E DI QUALITÀ A PREZZI GIUSTI...
Gerlando Messina
22/04/2018
Pizza molto buona, personale cortese e titolari ti fanno sentire a casa..
Domenico Zaffaroni
11/03/2018
Ospitalità e cortesia ai massimi livelli in sala Ciro, Anto e Mary sono davvero ospiti eccezionali. La cucina offre piatti tipici o ricercati serviti sempre con rapidità, si può trovare sia carne e pesce.. lasciatevi consigliare non rimarrete mai delusi. le pizze poi hanno una scelta di ingredienti fuori dal comune! Giovanni lo chef cura la cucina molto bene e i piatti sono davvero abbondanti. Il prezzo modico per una serata allo sfizio è la ciliegina sulla torta! Al week end vi consiglio di prenotare nonostante oltre 150 posti il locale è quasi sempre pieno... A pranzo si può mangiare con la stessa qualità della sera ma con prezzi da " pranzo di lavoro! " Davvero bravi e simpatici... Non è raro poi poter cenare a fianco di qualche celebrità del mondo dello spettacolo o del mondo del calcio. Sono anni che vado da loro sia a pranzo che a cena e non sono mai rimasto deluso.
Gabriele Voltolin
01/09/2018
Nella mia rubrica questo numero non manca... Pizzeria: il meglio che si possa trovare nella nostra zona. Pizze molto ben confezionate, gustose, servite velocemente e ad un prezzo "normale". Ristorante: abbiamo degustato con gioia il menù di Ferragosto. Tutto perfetto, compreso il tempo d'attesa e... Il prezzo.
Brioche al pistacchio Gelato al pistacchio Pizza Pesce Gelato al pistacchio e fior di latte Brioche con crema al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni