Sluurpy > Ristoranti a Albizzate > Giro Di Vite

Recensioni di Giro Di Vite, Albizzate

Monica Zecchina
20/12/2022
Cena tra amici. Ottimo ristorante, ambiente accogliente così come il personale. I nomi delle portate sono spiritosi. A seconda della stagione sono disponibili dei fuori menù. Piatti curati e porzioni soddisfacenti. Carne cotta molto bene.
Carlo Cattaneo
12/04/2022
Ristorante superlativo, menù ottimo, piatti ricercati che soddisfano sia il palato che gli occhi. Ambiente accogliente e personale gentile e attento nel dare i giusti suggerimenti. Carta dei vini ottima.
Alessandro
12/09/2018
Locale intimo e romantico. Menù ampio con molte proposte sia di carne che di pesce, lista vini interessante. I piatti arrivano ben presentati ma senza troppo rigore. Tutto ciò che abbiamo mangiato era molto buono. Personale attento ed educato. Prezzi alti ma adeguati al livello dei prodotti offerti.
Giorgia Ugolini
12/02/2022
Menù straordinario, prodotti di ottima qualità ed abbinamenti che fanno gioire il palato! Servizio 10+, tutti molto cordiali, educati e col sorriso! CONSIGLIATISSIMO
Carlo Anzani
16/11/2021
Alta qualità e tanta professionalità ,ambiente stupendo un🔝ristorante dove ogni volta che veniamo ci troviamo sempre benissimo. Grazie per la vostra "Gentilezza" ricevuta al pranzo di oggi.
Claudio G
29/07/2022
Pranzo di lavoro. Abbiamo prenotato con qualche giorno di anticipo il Pulled Pork. Servizio gentile e puntuale, il cibo era veramente ottimo. Carta dei vini di ottimo livello.
claudia cremona
09/11/2021
Una garanzia! Cena ottima, alta qualità, servizio impeccabile! Tornata dopo questo lungo periodo di stato di emergenza (ormai 2 anni) e ho ritrovato l'eccellenza di sempre! Bravi ... davvero!!!
Marco Bullo
12/09/2022
Ottimo. Qualità prezzo, personale gentilissimo, piatti ricchi e ben studiati. Complimenti.
Yunior Di Giammarco
23/05/2020
Posto piccolino,ambiente signorile e molto curato,cantina di vini di una certa qualità, servizio impeccabile e cibo anche se con menù ridotto di un elevata qualità di materie prime freschissime. Prezzi giusti per quello che ci si aspetta. Serata perfetta.
Gaia Lucioni
04/10/2022
Piatti ed ingredienti particolari! Personale gentile. Consigliato
Brioche al pistacchio Gelato al pistacchio Pizza Pesce Gelato al pistacchio e fior di latte Brioche con crema al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni