Sluurpy > Ristoranti a Albissola Marina > Mezza Luna

Recensioni di Mezza Luna, Albissola Marina

Francesca Delfino
23/05/2023
Scelto per il nostro matrimonio in spiaggia! Cosa dire... Locale fantastico e perfetto! Alessandro gentilissimo, personale preparato, impercettibile e attento ad ogni richiesta e sempre col sorriso. Spiaggia bellissima e interno del locale da sogno. Infine un sentitissimo ringraziamento ad Alex che ha reso ogni singolo momento unico e magico con gentilezza e professionalità! Ci ha aiutato ad ogni passo per questo giorno che hanno saputo rendere indimenticabile e stupendo!
Fabry Tam
06/07/2022
Definirlo stabilimento balneare è riduttivo. È un vero e proprio villaggio !!!. Bar interno ed esterno bordo piscina, tanti tavoli sia fuori che dentro, arredamento stupendo ovunque, spiaggia pulita ed organizzata, piscina, doccia fredda e calda, bagni, cabine e spogliatoi. Servizio preciso rapido e professionale. Consigliatissimo 👍💪😎🔝
Giulia Mazzetti
12/09/2022
La spiaggia è curata e pulita. Avete anche a disposizione una piccola piscina, bagni, spogliatoi e docce calde e fredde. Personale cordiale e gentile (bagnini pure). Io ho anche cenato nel ristorante con un’amica. Ci è piaciuta molto l’ambientazione: il tavolino era sulla spiaggia. Cena ottima con prezzi adeguati… abbiamo speso più a meno 80€ in totale prendendo due primi, un secondo, un contorno, acqua e due calici di vino. Decisamente consigliato!
Maria Rosaria Amato
25/08/2022
Sono stata a inizio agosto con mio marito e mia figlia.. Passavamo da Albissola Marina dopo aver accompagnato mio fratello a Savona perché partiva in crociera..ci siamo fermati qui per caso.. Ed è stata una bella scoperta.. Il posto è molto grande e veramente carino.. Abbiamo pranzato dentro perché i gazebi fuori erano tutti pieni..il cibo di qualità e con ampia scelta.. Il personale.. Tutti ragazzi giovani.. Super simpatici e capaci.. Lo stabilimento all'esterno è dotato di lettini e ombrelloni ed anche di una piscina.. Peccato non aver potuto fare il bagno.. Ma non eravamo preparati a questo.. Torneremo in zona a settembre e ritorneremo in questo posto.peccato solo per i parcheggi..essendo lo stabilimento sul lungo mare devi parcheggiare in mezzo al paese e quella mattina non siamo stati fortunati.. Abbiamo girato per mezz'ora prima di trovare un buco..
Manuela Sciutto
01/08/2022
Presso il Soleluna Village ho organizzato l’addio al nubilato di mia cugina e ne sono rimasta entusiasta sotto ogni punto di vista. L’accoglienza, la disponibilità e la professionalità, non solo del Responsabile, ma di tutto lo staff è stata impeccabile. L’esperienza culinaria è stata di livello, sia per qualità sia per quantità, e ha saputo sorprendere anche con proposte rivisitate in chiave esotica. Ritengo che il Soleluna sia uno dei beach club più glamour e moderni della riviera ligure, unico nel suo genere per l’arredamento che proviene direttamente da Bali e che ogni anno viene rinnovato. Sicuramente ci ritornerò anche per trascorrere una giornata al mare all’insegna del relax, del buon cibo e del divertimento.
Milco Giolito
11/03/2023
Il cibo era ottimo ,bel locale molto accogliente
MARKEN67
02/07/2023
Abbiamo festeggiato un matrimonio, ottima struttura, programma curato nei dettagli, dalla cerimonia in spiaggia fino alla cena, bellissima esperienza!!!
Andrea Radaelli
04/09/2022
Bella spiaggia attrezzata con ristorante, bar, piscina con acqua dolce, c'è perfino un parrucchiere interno. La spiaggia è di sabbia grossa, peccato solo la vicinanza con il porto di Savona che rovina il panorama.
elyshop
25/08/2022
Mi è piaciuto sia per dimensione, servizio, cibo non é la solita spiaggetta, grande, spazi per tutti, piscina dove accettano anche il cane in alcune zone riservate non in spiaggia però, direi ottimo anche per un aperitivo
Walter CONTI
16/06/2022
Ci abbiamo fatto un pranzo al termine di un raduno di moto. All inizio abbiamo riscontrato problemi nell organizzazione che un po mi ha stupito visto gli eventi che hanno organizzato in passato. Alla fine, anche se con temli un po lunghi la macchina organizzativa si è messa in moto. Il cibo era comunque molto buono da giustificare le 4 stelle se no mi sarei fermato a una ma una giornata storta può capitare a tutti.
Giuseppe Ciardullo
24/08/2022
Ottima apericena con cibo squisito, fresco ed abbondante. Grande band con la musica dal vivo nella splendida location a bordo piscina e dopo musica del Dj per scatenarsi e ballare..Da provare per queste sere estive.
Agron
20/03/2023
Bellissima discoteca per giovani, musica davvero bellissima. Musica principalmente commerciale quando ci sono andato. A due passi dalla spiaggia Fanno anche servizio cena e bagni
Serena Blencio
04/06/2023
Location molto bella, sulla spiaggia, cenare al tramonto è molto suggestivo, la pizza è I fritti sono buoni, il personale simpatico e gentile
Christian Palmieri
08/07/2023
Bel posto, abbiamo mangiato molto bene, ottimo il frittomisto. Consigliato.
Farinata Pizza Hamburger di fassona Pesce Spiedini di totani Hamburger Fritto misto Carbonara di pesce Schiacciatina Panini Ciupin Frittura di pesce Orata alla ligure Calzone luca Zuppa di pesce Pizza luisella Giro pizza Hamburger ma che bun Tiramisù al jack daniel’s Tartare di tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni