Sluurpy > Ristoranti a Albissola Marina > La Bussola Di Mare

Recensioni di La Bussola Di Mare, Albissola Marina

Federico Urzi
19/06/2021
Ottimo ristorante di pesce! Ci hanno accolti in modo gentile nonostante fosse tardi e la cucina stesse per chiudere. Simpatica e professionale la titolare che ci ha dato degli ottimi consigli. Alcuni piatti semplici ma speciali ci hanno conquistato. Prezzi onesti soprattutto per essere in una località turistica Ligure! Anche il resto del personale molto cortese. Consigliatissimo!
Giorgio Montolivo
29/08/2021
Locale storico di Albissola Marina, in una piazzetta del centro storico. I tavolini all'aperto sono protetti dagli ombrelloni e da una schiera di piante che creano un dehors riservato. Il menù è quasi tutto di pesce. Ho mangiato un'ottima insalata di seppie con sedano, olio e limone, e gnocchetti al nero di seppia con sugo di scampi, molto buoni. Buono anche il vino della casa: un soave molto fresco e aromatico. Per concludere, pesche ripiene con cacao e amaretto. Personale molto piacevole. Non ho speso poco, ma erano portate generose. Sono uscito molto soddisfatto.
Giulia Silvestro
20/08/2021
Arrivati tardi e senza prenotazione ci hanno accolti in modo gentilissimo e ci hanno trovato un posto subito Tutto perfetto dall'antipasto al caffè, personale gentilissimo ed educatissimo, proprietaria idem, prezzi giusti in qualità del cibo e pesto super! ci torneremo sicuramente! Grazie mille!
Sergio Savransky
19/08/2021
Se volete mangiare buon pesce a prezzi ragionevoli- andate da Giovanna. Molto buoni anche i primi : linguini all’astIce, pasta agli scampi ...
Loris Gazzano
24/08/2021
Sempre un ottimo menù e un ottimo servizio, rapporto qualità/prezzo più che onesto.
Marianna La Rosa
25/07/2021
È sempre stato il mio ristorante di riferimento ma ieri sera non ci siamo trovati bene. Cibo sempre buonissimo....ma cameriera nuova distratta sgarbata e non curante.peccato.
Alessandro Pera
17/08/2021
Una rimpatriata con i compagni di scuola...ottima cena a base di pesce.
Rosanna Borio
28/07/2021
Ottimo cibo gestori super🥀🌷🌹
Farinata Pizza Hamburger di fassona Pesce Spiedini di totani Hamburger Fritto misto Carbonara di pesce Schiacciatina Panini Ciupin Frittura di pesce Orata alla ligure Calzone luca Zuppa di pesce Pizza luisella Giro pizza Hamburger ma che bun Tiramisù al jack daniel’s Tartare di tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni