Sluurpy > Ristoranti a Albissola Marina > Il Fortino

Recensioni di Il Fortino, Albissola Marina

Michela Dagnino
05/08/2021
Da molti anni fanno un impasto integrale ottimo, leggerissimo con buonissime farciture. Gentilezza e cortesia. Con comodo dehor che di questi tempi è molto utile!!
Bruno Dagnino
02/08/2021
Gentilezza del proprietario e pizza al metro super la birra rossa e il top
Roberto servetto
21/08/2021
Pizza buooooonissima personale efficente ed eccellente
emilio rescigno
24/08/2021
Un ottimo ricordo. Buon cibo e servizio celere.
Andrea
28/08/2021
Non sanno cuocere le pizze. Tutte crude.
Marco Commisso
27/02/2020
Ottima la cucina e le pizze. Ambiente informale e personale gentile e disponibile. Impepata di cozze preparata al volo anche se non presente in menù. Frittura di pesce squisita.Locale adatto per le famiglie e accogliente con per i bimbi. Bravissimi!!!!!
Daniela Serale
04/07/2020
Pesce, carne ottimo, pizze anche integrali (buonissima). Gentilezza e disponibilità sono di casa. Da provare!!!
Diego Clerico
11/06/2018
Il locale è ampio ma esteticamente modesto e non troppo curato, ad esempio muri che si scrostano in diversi punti. Per quanto riguarda il cibo non ho provato la pizza ma il pesce è abbastanza buono e ben cucinato, non si può dire altrettanto del vino della casa, bianco accettabile ma rosso decisamente inadeguato. Infine proprietario e personale gentili e accoglienti ma prezzo un po' alto.
Farinata Pizza Hamburger di fassona Pesce Spiedini di totani Hamburger Fritto misto Carbonara di pesce Schiacciatina Panini Ciupin Frittura di pesce Orata alla ligure Calzone luca Zuppa di pesce Pizza luisella Giro pizza Hamburger ma che bun Tiramisù al jack daniel’s Tartare di tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni