Sluurpy > Ristoranti a Albissola Marina > Leaf Restaurant

Recensioni di Leaf Restaurant, Albissola Marina

Francesco Santoro
09/06/2023
Devo dire che il cibo era buono. Tuttavia, ho notato che le porzioni erano un po' piccole a mio parere. Nonostante questo, ho apprezzato la varietà di piatti disponibili. Il servizio era veloce e il personale era cortese. Inoltre, il prezzo era nella norma. In generale, consiglio questo ristorante a chiunque stia cercando sushi di buona qualità e non troppo affollato.
Claudio
05/03/2022
A pranzo c'è il menù all you can eat al prezzo di €12 con bevande escluse a partire da €2,50 per l'acqua. Il locale è molto carino, il servizio buono anche se un po' lento. Peccato per la limitata scelta nel menù di pranzo, veramente molto molto scarno. Anche alcuni dei pochi piatti a disposizione si ha una sola possibilità di presa.
zhou Daniele
08/06/2019
Vicino al centro della città balneare, c'è un bel pasto giapponese vicino alla città vecchia. Il prezzo del pasto è in piedi davanti alla porta e le piante verdi sono fantastiche. Il gusto è molto buono Questa generazione di nuovi gusti è un buon posto. Ho visto molto stile retrò e diversi modelli di canzoni all'interno. Così sono andato a provarlo con i miei amici. L'ambiente è molto buono e il layout generale è molto confortevole. Vale la pena venire.
Ilaria Lepore
15/02/2023
A noi è piaciuto abbiamo fatto la versione all you can eat . Veloci puliti e gentili nel servizio.
Francesca Marco
10/03/2019
Ieri, la mia ragazza ha provato un nuovo ristorante giapponese, il sushi è molto buono, il Nigiri scontato è davvero speciale. Ha un sapore delizioso Il ristorante è troppo piccolo C'è un giardino esterno. Non è ancora finito. Spero di poterlo fare bene prima.
Simone Capelli
18/03/2019
Qualità del pesce ottima, prodotti freschi e delicati, veramente ottimo, accogliente ed accessibile
Mariapaola Scuto
22/06/2023
Piatti ottimi, pesce fresco e di qualitá .
Daniela Varini
06/05/2023
Ottimo cibo, cucina a vista, prezzo equo, interni piacevoli.
Ruzica Milovanovic
12/07/2019
Molto accogliente, gentili, simpaticissimi, siamo stati ogni sera per tutte le vacanze e più volte a mezzogiorno. Veramente consigliato a tutti. Cibo prima classe. Tutto perfetto. Niente di negativo. 😘😘😘
Monica Zingariell
20/08/2022
Ho pranzato con la mia famiglia e sono rimasta soddisfatta. Il cameriere (tommaso mi sembra), si é mostrato molto gentile . Il salmone di una qualitá eccelsa , consogliatissimo!!!
Gabriele (Bokehhh)
18/03/2019
Tutto molto buono! Anche a pranzo, personale molto gentile e preparato.
giovanni la mattina
21/07/2019
Ottimo cibo, ottima presentazione della portata , ben curato il locale , non posso che dire che chi viene qui a Albisola Marina un pranzo o cena li deve fare.
Ivan Garbarino
01/09/2020
Ristorante con formula all you can eat con possibilità di scegliere anche alla carta. Cibo di buona qualità , pecca il granchio che nn è granchio ma surimi( seppur buono ma nn granchio). Accostamenti nn convenzionali come le alghe sopra al sushi. Cameriera gentile e simpatica che sta allo scherzo. Location gia conosciuta per il suo passato ristorativo, accogliente, noi ,anche se la serata non era delle migliori per il tempo, abbiamo mangiato in veranda. Tavoli distanziati giusti. Piacevolissima serata. Grazie.
Farinata Pizza Hamburger di fassona Pesce Spiedini di totani Hamburger Fritto misto Carbonara di pesce Schiacciatina Panini Ciupin Frittura di pesce Orata alla ligure Calzone luca Zuppa di pesce Pizza luisella Giro pizza Hamburger ma che bun Tiramisù al jack daniel’s Tartare di tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni