Sluurpy > Ristoranti a Albissola Marina > Scorpion Bar

Recensioni di Scorpion Bar, Albissola Marina

Max Gambetta
04/04/2023
Locale molto piacevole e ligure, caratterizzato dal personale altamente professionale, i prodotti serviti sono superlativi, l'accoglienza è molto gradevole, il fermarsi a degustare il caffè con i dolci o i salati, ti cala direttamente nel tessuto autoctono degli abitanti.
Andrea Mirtillo
16/08/2022
Bar tabacchi ben gestito e che organizza serate di musica e cultura in una bella cornice del centro storico di Albisola Marina. Ottimo assortimento dalla colazione agli aperitivi, notevole la scelta di integrarsi con la Pescheria presente nella piazzetta per offrire anche fritto misto a pranzo e a cena.
Salvo Occhipinti
05/06/2021
Posto molto carino al centro di Albissola Marina, aperto dalla mattina presto, molto pulito, personale cortese e gentile, ottimi i prodotti per la colazione e molta scelta, il caffè ed il cappuccino buoni, piccolo dehors all'esterno e munito anche di tabaccheria. Unico punto dolente è che per raggiungerlo bisogna andare solo a piedi o in bici, con l'auto è praticamente impensabile se non si ha la fortuna di trovare parcheggio in zona. Consigliato!
Franca Pineschi
19/08/2021
Posto scelto in ricordo delle "Zuninne" dopo una passeggiata da Savona assieme alla fida pelosetta.
Matteo Ribotta
16/08/2020
Un bar tabacchi situato in quello che è e probabilmente lo scorso più caratteristico e panoramico di Albissola intera, la location è davvero impressionante, con la scalinata della chiesa locale subito a sinistra. Ma anche l’offerta non è da meno, con convincente cappuccino e delle normali brioches che però riescono a non essere secche e friabili come la maggior parte delle brioches del bar. Esperienza complessivamente positiva.
Marco Nicolini
01/09/2018
L'antica latteria del centro storico è stata trasformata nel tempo con cura e passione in un moderno locale che offre ottime colazioni, ricchi aperitivi e pasti veloci. Personale gentile e disponibile, grande qualità delle materie prime usate.Ma soprattutto affaccia e ha alcuni tavolini su una piazzetta incantevole.
Pino Habitat
19/08/2021
Posizione incantevole nel centro storico di Albissola Mare.. colazioni e aperitivi da favola..personale ai tavoli gentile e professionale che non sembrano neanche liguri da torta di riso...FINITA...cosa volere di più? C.O.N.S.I.G.L.I.A.T.I.S.S.I.M.O.....
Lello Gulli
28/03/2019
Aperitivo veloce con amici. Cortesi anche se il benvenuto potrebbe essere meno "alla ligure", ma niente di così impossibile da sopportare. Un piattino con 3 porzioni di ogni assaggio...3 fette di salame,3 fette di torta di verdura, 3 grissini corti,3 vaschette con un po' di pasta al pomodoro, 6 pezzi di groviera.
Giuseppe Beltramini
21/06/2021
Pausa caffè,un pranzetto veloce o un gustoso aperitivo nel centro storico di Albissola,a due passi dalla chiesa.. molto consigliato..fa anche servizio tabaccheria..
Giovanna Mazzucchelli
25/08/2022
In uno slargo nel carrugio ottimi aperitivi con stuzzichini. Prezzi medi
Antonella Trimarchi
05/03/2019
Per un aperitivo o una colazione è ottimo, ed anche una semplice pausa caffè ti può dare una sferzata di energia e buon umore e poi la location, in pieno centro storico è davvero caratteristica
Andrea BRUZZONE
10/02/2022
Servizio veloce, cortesia e uno dei pochi bar sempre aperti anche la domenica
francesco di biase
14/05/2021
Bellissima posizione nel centro storico di Albissola Marina vicino alla Piazza della Concordia molto simpatiche e gentili le proprietarie ottimi caffè focacce e brioche
Farinata Pizza Hamburger di fassona Pesce Spiedini di totani Hamburger Fritto misto Carbonara di pesce Schiacciatina Panini Ciupin Frittura di pesce Orata alla ligure Calzone luca Zuppa di pesce Pizza luisella Giro pizza Hamburger ma che bun Tiramisù al jack daniel’s Tartare di tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni