Sluurpy > Ristoranti a Albisola Superiore > Fiore

Recensioni di Fiore, Albisola Superiore

Barbara Raso
06/07/2023
Sono stata invitata a cena dalla mia squadra Bni, abbiamo cenato a base di pesce. Le portate curate, di ottima qualità, così come il vino. Il personale molto premuroso ed attento e lo chef Marco Fiore simpatico e disponibile. Pensate che la brigata ha improvvisato un dessert sul momento per noi! Delizioso 🤩
A F
25/05/2023
Una bellissima sorpresa, aperto fino a tardi e cibo di una qualità eccellente sia come materie prime che trattamento delle stesse. Personale veramente gentile e disponibile. Cinque stelle sono poche. Davvero complimenti!
Ginevra Terenzi
27/06/2023
Abbiamo cenato ieri sera (in 2) per la prima volta in questo ristorantino vicino al mare ad Albisola, esperienza super positiva! Staff cordiale, rapidità nella preparazione e piatti giganti (da sottolineare l’hamburger con pane artigianale, WOW!) Ritorneremo!
Paolo Bellemo
03/05/2023
Complimenti al ristorante/pizzeria Fiore.Cibo veramente buono,staff sorridente e gentile,pulizia e bellezza locale lo rendono speciale.Peccato il tempo altrimenti apriva un dehoor al 1⁰ piano vista mare.Molto bene
Nadia Ferrera
23/04/2023
Posto ben tenuto , ma dato la loro nomea sempre pieno. Personale eccellente , presente, educato, simpatico , e molto professionale! Pizza buonissima , insalata di seppie fresche con grana insalata e noci davvero buonissima! Ci torneremo sicuramente! Complimenti!
Ary-Simo NESSUNO
09/08/2022
Non ci sono parole per descrivere quanto ho mangiato bene. Il personale è molto attento e cortese. In foto polipo con patate, scialatielli con vongole, fritto del golfo e tagliata di tonno. Rispetto a quello che ho sempre mangiato questi hanno una marcia in più e un ottima qualità. Lo consiglio veramente questo ristorante.
joris borgognoni
29/05/2023
Abbiamo cenato due sere in questo splendido ristorante (hanno anche terrazza esterna). Gentili, affabili e... pietanze squisite!!! Abbiamo provate il piatto mare al vapore e le seppie freschissime accompagnate dalla loro focaccia: dire buonissime è dir poco! In un'altra occasione abbiamo assaggiato gli spaghetti ai frutti di mare: deliziosi! Pasticceria fatta in casa da provare assolutamente: tiramisù al pistacchio e tartine di fragola con crema pasticciera meravigliose! Pietanze abbondanti e conto contenuto. Quando ritorniamo ad Albisola, Fiore è un must! Continuate così!!!
DellaDe
12/09/2022
Bel locale ad Albisspla, possibilità di mangiare all'interno o nella terrazza. Abbiamo provato le pizze di farina di farro molto buone e leggere. Materie prime di qualità. Dalle birre di loro produzione mi aspettavo di più, ci propongono solo una chiara e una rossa ( che a mio modesto parere sembrava più una stout) alla spina...niente di eccezionale.
Simone Tassara
06/07/2023
Mangiato molto bene! Buona la pinsa, ottima l’aragosta, menzione speciale per i gnocchetti alle trombette dell’orto con branzino e la torta millefoglie super! Staff super gentile. Bravi
elisa vitalini
28/08/2022
Nulla da dire, tutto buonissimo. Dalla pizza (c’è possibilità di scegliere tra tantissimi abbinamenti) all’hamburger fino ai dolci. Personale gentile e simpatico. Noi abbiamo mangiato sulla terrazza, molto accogliente e vista mare. Prezzi giusti, consigliato!
andrea zanellini
06/06/2021
Ottimo ristorante ad Albissola superiore con terrazzo. Ci siamo stati 2 anni fa e ci siamo trovati bene, siamo tornati ieri dopo 2 anni e la pizza è sempre buonissima con prodotti di qualità. Birra buona. Tornati dopo un altro anno riconfermo la mia recensione tornati MAGGIO 2021: riconfermo recensione con impasto pizza migliorato! purtoppo alcune birre alla spina non le hanno più ma solo in bottiglia. GIUGNO 2021: pizza sempre ottima, birre alla spina quasi nulle (solo la chiara) e solo bottiglia, menù pizze aggiornato aumento di 1€ a tutte le pizze.
luca Garau
28/04/2023
Mangiato pizza, pur essendo piccola ho apprezzato la pasta molto soffice, e gli ingredienti che guarniscono la pizza buoni e generosi. Nonostante il locale era pieno il servizio é stato abbastanza veloce e i camerieri molto gentili. Dolci sufficienti per me niente di speciale. peccato per il parcheggio difficile da trovare
Cristina L
08/06/2022
Siamo passati per caso ed è stata una piacevolissima sorpresa!! Siamo state accolte dal proprietario con molta cortesia e quel sorriso che non guasta mai! Salite al primo piano, ecco Paolino, un cameriere al di sopra di ogni aspettativa, di una simpatia eccezionale e di una professionalità assoluta. Ci ha consigliato nelle nostre scelte e siamo state felicissime di quanto ordinato! Porzioni superabbondanti e di qualità eccellente! Siamo andate via pienissime ma non appesantite e felicissime del servizio ricevuto! Speriamo di tornare in vacanza per poter tornare a trovarvi!! Super Paolino, grazie per la tua simpatia!
Mattia Gabbio
26/06/2023
buona la pizza, servizio veloce! a 2 passi dal Golden beach, what else?
Sofia Motta
01/01/2023
Sono venuta qui con la mia famiglia il primo gennaio dopo le 2 del pomeriggio. Il personale è stato comunque cordiale. Consigliatissimo il lobster sandwich (buone anche le patatine), venite qui con tanta fame!
Giuseppe Gulletta
27/02/2022
Ristorante molto carino con cibo fresco e personale molto gentile e cordiale. Benvenuti anche i cani ai quali vieni fornita una ciotola con acqua fresca. Pizze con impasti: tradizionale, mammut e farro, al carbone o impasto senza lievito. Consigliato!
Fritto misto Pizza Carbonara di mare Pizze margherite Toast al crudo Fritto di pesce Carbonara Farinata Churasco steack Gamberi al miele Pizza sottile Hamburger Pizze Grigliata Grigliata di pesce Pizza con farina di kamut Risotto ai frutti del mare e la zuppa di pesce Cozze alla marinara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni