Sluurpy > Ristoranti a Albisola superiore > Trattoria Del Molino

Recensioni di Trattoria Del Molino, Albisola superiore

Alice lisionok
06/04/2023
Sembrava ti tornare nel passato, i proprietari hanno conservato con l'amore e rispetto la storia del suo locale con qualche lavoretto moderno, il locale è molto curato e pulito. Gli antipasti, i primi e secondi erano squisiti. Complimenti !
Mauro Star
19/03/2023
La trattoria è situata realmente in un vecchio mulino ristrutturato nel borgo storico di Ellera. Vi è un parcheggio riservato al ristorante 150 metri prima altrimenti ci sarebbero, vista la location, pochi posti auto. Appena entrati si respira un aria familiare, accolti con cortesia e professionalità. Una trattoria veramente meravigliosa dove si possono degustare, in tranquillità, tutti i piatti tipici della cucina ligure preparati con cura e passione. Torneremo sicuramente.
monica monica
14/05/2023
Location particolare, locale pulito e gestore molto cortese e disponibile. Cibo buono: ottimo il coniglio con olive, porzioni giuste. Consiglio una gita in questo posticino.
Anny B
19/10/2019
Devo assolutamente descrivere questo posto meraviglioso che è Trattoria del Molino situato nel borgo antico Ellera frazione di Albisola Superiore . Vengo spesso a mangiare qui insieme alla famiglia e amici e ogni volta mi stupisce accoglienza impeccabile del signor Giovanni che è il proprietario ma anche un cameriere di una cortesia e una preparazione di grande classe,che ha trasmesso con succeso al intero staff della trattoria. La cucina ligure ricca di piatti squisiti basandosi solo sui prodotti di alta qualita(tanti di essi provenienti dal territorio circostante) Consigliò vivamente questo ristorante/trattoria a chiunque vuole mangiare bene in un ambiente familiare e nello stesso tempo di classe! Complimenti di cuore e grazie!! Lascio parlare di più le foto che ho fatto oggi,ennesima volta che siamo andati a mangiare alla Trattoria del Molino!
Monica Anselmo
26/04/2023
Mi è piaciuta molto. Cibo molto buono e genuino. Piatti tipici liguri. Buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile. Proprietario di una gentilezza rara. Consigliato assolutamente
gisella geminardi
06/03/2023
Ci andiamo spesso a cena, e non rimaniamo mai delusi. Aperto il venerdì / sabato/ domenica/ lunedì. Cucina sempre fresca e ottima. Conduzione familiare e gentilezza fanno di questo ristorante uno dei miei preferiti
Fabrizio Diversi
18/06/2023
Cucina familiare, servizio molto gentile in un ambiente tranquillo e caratteristico. Da consigliare.
Andrea
19/10/2020
Sono anni e anni che ormai vado al Molino, ogni volta è sempre un piacere. Si mangia benissimo, cucina locale davvero buona, menu alla carta ma spesso prodotti di stagione, dai porcini alle lumache. Ottimi vini e grappe. Giovanni ed il suo staff son sempre cordiali e disponibili. Mi sento a casa.
ENERI F.
09/10/2021
Sono tornata stasera. E confermo il giudizio cinque stelle merite appieno Una esperienza da fare!!! Assolutente!¡ Bello romantico e cibo squisito
Massimo Bavassano
26/10/2019
Siamo passati da questo storico Ristorante sotto il consiglio del mio amico Luca... Ottimo Antipasto.. Ottimi Ravioli al Ragu gi Cinghiale.. Ottimi Tagliolini ai Funghi.. Ottimi Pansotti sugo di noci... Concluso con un macedonia di Frutta Fresca con gelato e Gran Marnier... Direi ottima chiusura di pranzo. Per il secondo... Ci penseremo la prossimo volta che torniamo... Di sicuro molto presto... Se un Ristorante cosi é aperto dal 1956... Un motivo ci sara... Complimenti ancora... Alla prossima volta 😉 😉
Emanuele Bagnis
18/08/2019
Location suggestiva, cibo delizioso, tipico ligure. Se si vuole staccare dalla frenesia del mare questo è il posto ideale. Complimenti ad Ilaria che ci ha coccolato per tutto il pranzo!! torneremo sicuramente!!!
maria bellati
19/03/2023
Una cena alla Trattoria del Molino non delude mai: ottimi i pansotti e i tagliolini al sugo di coniglio e i dolci buoni e super abbondanti. Ci torno volentieri ogni volta che sono da queste parti.
Valentina Redaelli
27/02/2023
Ottimo cibo dal primo al dolce. Se siete in zona lo consiglio tantissimo. Da prenotare
Fabio Robotti
23/07/2018
Borgo da vistare . La trattoria del Molino é una tappa obbligatoria, si mangia benissimo e si paga il giusto per la qualità dei piatti della tradizione del luogo. Da provare!
Annalisa Raja
06/06/2023
Un posto del cuore....un tuffo in altri tempi dalla gentilezza antica. Se avete voglia di favole...non perdetelo.
Marta Marta
28/11/2022
Durante la mia infanzia amavo venire in questo posto con la mia famiglia nelle sere d'estate. L'atmosfera è magica, e il cibo ottimo. Non ho più mangiato pansotti così buoni. Ho troppa voglia di tornarci!
Luciano Chiarenza
21/05/2023
Come sempre si mangia bene... Cucina Ligure semplice con ingredienti genuini e freschissimi. Che dire, la cucina mi ricorda quella tradizionale di mia mamma. È come mangiate a casa di alcuni decenni fa... Bravo Rossello ... Sempre número uno!!!
Paola Magliano
28/05/2023
Locale caratteristico, personale gentilissimo, cibo superlativo, costo nella media.
Fritto misto Pizza Carbonara di mare Pizze margherite Toast al crudo Fritto di pesce Carbonara Farinata Churasco steack Gamberi al miele Pizza sottile Hamburger Pizze Grigliata Grigliata di pesce Pizza con farina di kamut Risotto ai frutti del mare e la zuppa di pesce Cozze alla marinara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni