Sluurpy > Ristoranti a Albino > La Spinata

Recensioni di La Spinata, Albino

Serena Brena
29/12/2022
Il gusto autentico degli ingredienti freschi, la ricerca di prodotti particolari, la fragranza del mais spinato di Gandino rendono questa pizza imperdibile ed inimitabile. Il servizio è veloce e il personale gentile. Non ho mai consumato sul posto, sicuramente proverò prossimamente. Le pizze proposte di settimana in settimana sono sempre il top!
Cristina Nigita
03/04/2023
Pizza buonissima! Ci piace molto il loro impasto che contiene diverse farine. Puoi fare asporto o mangiare in loco perché hanno qualche posto a sedere, Super consigliato!
Ivan Mastroianni
19/05/2023
Pizza fantastica. L'impasto con la spinata di Gandino crea una pizza croccante, leggera e digeribile. Ingredienti freschi e prezzi onesti. Se si potesse darei 6 stelle
Anna Piantoni
23/06/2023
Pizza buonissima e molto digeribile. Molta varietà con sempre delle novità. Assolutamente da provare
Lorenzo Chiesa
04/06/2023
Una pizza molto buona e con ingredienti di qualità. Merita! Si può mangiar sul posto o d'asporto.
Maria Minuscoli
14/06/2023
Pizza buonissima e super leggera, servizio veloce, personale gentile 🔝
elisa campana
11/05/2023
Buona la pizza 🍕 ottimo ambiente e tanta qualità 😋 da ritornarci 😍
marco cattaneo
12/03/2023
Non è la solita pizza . Farina di mais spinato della val Gandino . Molto digeribile e buona
Beppe Cassader
07/03/2023
Pizza con il mais spinato molto buona. Provato anche il tiramisù e la crostata ai frutti di bosco. Consumazione sul posto è l'ideale.
aldo savoldelli
26/05/2023
Scoperta per caso questa pizzeria ,buono l impasto fatto con il mais spinato di Gandino ottima la pizza
Serena Birolini
19/08/2022
Avendone sentito parlare bene, qualche giorno fa io e la mia famiglia abbiamo deciso di provare questa pizzeria e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Pizza davvero molto buona, con un impasto quasi integrale che si scioglie in bocca. Molto sottile ma soprattutto leggerissima e facile da digerire, nessuno di noi ha avuto sete e personalmente non ho avuto gonfiore o altri problemi, cosa che invece mi succede sempre quando mangio la pizza. Anche il condimento molto buono e direi abbondante. Prezzi un pochino aumentati rispetto all'anno scorso ma direi adeguati per la qualità del prodotto. Il locale è piccolo ma accogliente e dall'aspetto caratteristico. Particolare e simpatico il servizio in quanto si orienta un po' verso il "fai-da-te". Il personale è comunque gentile e disponibile. Alla fine ci hanno anche portato un assaggio dei biscotti fatti con la loro farina di mais. In conclusione ci siamo trovati veramente bene e ci torneremo sicuramente.
paolo francesco piva
15/08/2021
Magnifica, ma che dico? SONTUOSA! La farina spinata è a dir poco eccezionale. In più il grande e fondamentale ingrediente, la cortesia, fanno di questa la pizza regina degli ultimi anni. Complimenti vivissimi a tutto il personale de La Spinata! Ci tornerò per certo e voi andateci a frotte!
Tania Carrara
08/10/2022
Pizza leggera e impasto gustoso. Personale gentilissimo
Ambra Calza
06/01/2023
La pizza è molto buona e leggera da digerire. Anche con le consegne a domicilio sono sempre molto puntuali e disponibili.
Mattia Pravaz
15/04/2023
Se volete provare una pizza diversa dal solito ma sempre buona
Giuseppina Bonaiti
03/10/2021
Pizza molto buona! Personale gentile e disponibile.
Claudia Bergamo
09/03/2022
Mi piace questa piccola pizzeria perché è semplice e informale. Il personale è gentile, amichevole e disponibile. Ordini tu le pizze alla cassa e loro ti portano tovaglietta, posate e bicchieri monouso. Alla fine, ognuno sparecchia il proprio posto, differenziando i rifiuti. La pizza a base di mais spinato è ottima e leggera, digeribile e non mette sete durante la notte, come succede con l'impasto classico. Inoltre le pizze sono anche ben farcite. Non manca mai l'omaggio della casa: il biscottino di mais spinato, prodotto da loro. Chi vuole, può anche acquistare i vari prodotti da forno di loro produzione, naturalmente con farina di mais spinato. Se non ci siete ancora stati, fateci un salto, non rimarrete delusi!
Pizza Pasticcini Casoncelli Latte macchiato Uramaki ebiten Panini Tagliolini al tartufo Insalata Gelato Nighiri Piadina Pizze Pesce Pizza tonda Risotto Carbonara Pizza al metro Scottata di tonno Pollo alla bigio Hamburgher Gnocchi ripieni Macarons Uramaki Tagliolini al salmone Pasta Hamburger mediterraneo Tagliatelle al ragù di cinghiale Gnocchi Sushi Insalate Cannolo siciliano Pinzimonio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni