Sluurpy > Ristoranti a Albino > Mixer

Recensioni di Mixer, Albino

Luciana Morotti
21/04/2023
Un nome.. Una sicurezza! Di qualità, passione per il proprio lavoro, cura nei piatti e gentilezza. Gli anni passano ma ogni volta che vado non rimango mai delusa! Tutto ottimo.. Consiglio sicuramente di provare la pizza… A mio avviso la bruschetta è fenomenale. A questo giro mi sono lasciata stupire dalla tagliata con i funghi porcini… Veramente buonissima!
Stefania Rivola
22/12/2022
Locale informale, ma ottimo per gustare una buona pizza o bruschetta. Ogni anno è immancabile l'appuntamento per Halloween dove il locale si trasforma in un set da film horror dove anche i piatti hanno nomi spaventosi!!.I miei figli lo adorano!
Marta Acerbis
09/06/2023
Avevo preso una semplice pasta al pomodoro e mi è arrivata una padella con dentro la pasta. Apprezzo molto questo tipo di servizio. Loro molto gentili e la location molto carina.
Antonio Carminati
29/12/2022
L'ambientazione natalizia è semplicemente spettacolare. La titolare, anche questa volta, si è abbondantemente superata. Pur essendo i locali, sotto e sopra, strapieni, il servizio è stato fatto con squisita gentilezza e con la giusta tempistica. Complimenti, per me, per il mio portafoglio, per le mie esigenze: Mixer n. 1.
Barbara Capelli
26/10/2019
Questa pizzeria si trasforma. Per halloween è diventata un vero e proprio luogo dell'orrore con ragnatele, teschi, luci suffuse. L'ambiente viene allestito a tema e ci sono personaggi spaventosi che intrattengono grandi e piccini. Il personale entra nella parte in modo delizioso. C'è un sovrapprezzo del 10%sul totale, indicato all'ingresso, del tutto giustificato e ripagato dallo spettacolo che creano. Per non farsi mancare nulle le pizze e i dolci, fatti in casa, sono molto buoni. È necesario prenotare. La pizzeria si organizza in 2 turni serali per accontentare tutti i clienti curiosi e affamati
Luca Bergamelli
16/10/2022
Sempre bellissimo, sia per gli allestimenti sia per l’ottimo cibo 👍
lionella bonriposi
09/01/2023
Locale particolare x addobbi tema natale e anche a Halluin molta fantasia e pazienza x allestimento bello bravi proprietari (PIZZA BUONA )
Elena A
23/10/2022
Siamo stati qui ad ottobre per Halloween, ogni anno è sempre più bello e spettacolare. Ai bambini piace molto,scenografico,la pizza è molto buona.Personale gentile e molto veloce
Elena David
14/10/2022
Che bell'ambiente! Veloci, gentili, professionali! E ottimo cibo! Ora tutto pronto x Halloween! Stupendo! Si entra proprio nell'atmosfera "stregonesca"! Brava Patrizia, bravo staff! E grazie Ivan x il tuo peperoncino 🌶 super! Grazie di esistere!
Tiziana Pedroni
11/12/2022
Il locale è molto facile da trovare e il punto di forza è che ha l area sia esterna che interna e i proprietari sono molto solari e stanno alle battute
Pizza Pasticcini Casoncelli Latte macchiato Uramaki ebiten Panini Tagliolini al tartufo Insalata Gelato Nighiri Piadina Pizze Pesce Pizza tonda Risotto Carbonara Pizza al metro Scottata di tonno Pollo alla bigio Hamburgher Gnocchi ripieni Macarons Uramaki Tagliolini al salmone Pasta Hamburger mediterraneo Tagliatelle al ragù di cinghiale Gnocchi Sushi Insalate Cannolo siciliano Pinzimonio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni