Sluurpy > Ristoranti a Albinea > Ristorante Pizzeria L'eco Del Mare

Recensioni di Ristorante Pizzeria L'eco Del Mare, Albinea

Emil M.
12/05/2023
In posizione centrale ad Albinea, questo ristorante e pizzeria che vanta una lievitazione a 36H, lì per lì, alla vista, la pizza sembra piccola di diametro ma in realtà la pasta alta e soffice e lo strato abbondante del condimento la rendono giusta di quantità, la qualità degli ingredienti utilizzati è medio alta, in parte questa qualità scusa i prezzi sicuramente più altri della media. Personale cortese, locali moderni e puliti, mi è piaciuta l'idea di abbinare un vino ad ogni pizza.
Alessandro Garuti
22/03/2023
Bellissima location nel cuore di Albinea. Di giorno c’è una splendida luce ed il locale si presenta veramente bene. Dotato di servizi internet per i clienti. Ottima la cucina non il solito pasto ma qualcosa di più. Eccellente se si vuol fare bella figura direi che le foto parlano da sole. Ho mangiato molto bene tornerò per provare la cena. Consiglio a tutti prezzo giusto vista la quantità e qualità del pasto.
Claudio Franzoso (W3rbyX)
19/02/2023
Locale accogliente, personale cortese nulla da dire, le pizze sono fatte con farine antiche, assomiglia alla pizza al tegamino, se si vuole provare qualcosa di diverso dal solito e da provare.
Franz Castellan (VonFranz)
30/08/2019
Servizio molto gentile. Piatti in generale da buoni a molto buoni. La tartar di tonno ad esempio è super, anche se abbinata ad una salsetta rosa che non c'entra niente. Le pizze sono ottime ed è disponibile un impasto integrale. Ambiente ristrutturato con molta cura, evidente la mano di un architetto esperto.
angela mangano
08/07/2023
Ambiente molto bello, loro punto di forza pizza Gourmet..E piatti a base di pesce.
vera berni
01/03/2023
Pizza gourmet TOP! Ampia scelta di gusti. Digeribile e farcita con ingredienti di prima qualità. Altissima competenza anche in materia di vini e liquori da parte dei gestori, sempre gentili e alla mano. Consigliato.
Filippo Ballabeni
26/06/2023
Ottimo locale, pulito e curato. Pizza buonissima e super digeribile, forse il prezzo per ciascuna pizza un po’ alto per le dimensioni.
Giovanna Davì
15/07/2022
Sono stata ieri sera con amici in questa pizzeria. Locale carino, pulito con distesa fuori. La pizza buona mi è piaciuta e il servizio è stato puntuale e veloce.
Gianpaolo Muratori
11/06/2023
Pizza diversa dal solito ma molto buona. Ottimo servizio e bel posto . Ottimo anche il pesce
Lia Cavozza
27/09/2022
Locale molto carino sia dentro che fuori Personale gentile Buona la pizza con scelta di impasto integrale 🎀 darei la possibilità di avere mozzarella senza lattosio !🎀
MARCO PERUGINI
22/06/2023
Nulla da dire, cibo ottimo bella location,servizio attento e impeccabile,prezzi buoni.
Lukas Pfitscher
08/05/2023
Mangiato molto bene in un ambiente bello e pulito. Prezzi relazionati al servizio offerto.
Pizza Tigelle Penne rosa Pesce Gnocco fritto Pizze Paccheri alla sabbiata Burrito con carne argentina Tortellini Piadine Penne all’ubriaca Gnocco Riso verde Carne Carne alla griglia Penne all'ubriaca Tagliata Burrito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni