Sluurpy > Ristoranti a Albignasego > Sushi Wok

Recensioni di Sushi Wok, Albignasego

Chiara Masiero
13/07/2023
Piatti alla carta, un po' diversi dai soliti degli all you can eat. Di qualità superiore rispetto a quanto mi aspettassi in un centro commerciale. Una bella sorpresa
Jessica Forin
15/07/2019
Il posto carino, quasi sempre pieno il sabato e domenica. Peccato che paghi al piatto.. Le porzioni però sono super grandi! Io ho preso spaghetti alle verdure con pollo (buoni, molto saporiti e il pollo non era un granché almeno a me non piaceva la combinazione con gli spaghetti) mio moroso riso gamberi e salmone ( lui ha preso un menù quindi bibita un piatto e involtini di riso con verdure che sono due involtini con riso fritto fuori alga nera riso dentro e una sola verdura grandi come un palmo, il pesce era molto buono)
la Primula Rossa
27/03/2023
In giro per negozi abbiamo fatto pausa al Sushi Wok dell'Ipercity di Albignasego, è stato una piacevole sorpresa, cibo fresco,buono e composizioni originali ci hanno permesso di fare un buon pranzo in compagnia ! 5 Stelle !
Francesco Candeo
22/04/2023
Bravi, gentili e veloci. Tutto è sempre buono e i prezzi sono giusti. Molto consigliato 👍
Michele Bertocco
23/02/2023
Non è il solito Sushi,non ha le atmosfere a cui siamo abituati essendo in un centro commerciale, ma cari miei lettori vi posso assicurare che siamo al TOP della qualità del cibo,deliziose portate e tanta ospitalità e accoglienza, una puntatina bisogna farla!!
K F
20/01/2020
Cibo ottimo! Soprattutto la cucina. Prezzi giusti, soprattutto nelle opzioni menù
Bianconiglio A
16/12/2017
si mangia bene, personale cortese. prezzi medi, non si paga come un "all you can eat". scegliendo il menu da 10 euro si risparmia qualcosa
Beatrice Bonato
15/12/2017
Provato perché ero di passaggio, e direi ottima scelta! Uramaki con zucca fritta, avocado e formaggio spalmabile: sublimi! Tempura di verdure di stagione: una buona novità!
Et
10/01/2023
Spaghetti di riso con gamberetti uovo verdure e curry...mi sembrava di essere in uno street food Thailandese... Strepitoso!
Barbara Pege
15/12/2022
Ottime pietanze.. Ottimo servizio.. Ottima qualità.. Mangio qui due tre volte a settima...
yaya 1423
31/05/2020
Sono molto contenta del servizio e delle attenzioni da parte di tutto il personale, nonostante la mascherina obbligatoria riescono a lasciarti un sorriso. Il cibo è ottimo e abbondante nelle porzioni, non mi alzo mai dal mio tavolo con lo stomaco vuoto. Complimenti allo staff
Antonio Totaro
18/10/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo frequento con la mia famiglia da anni ed è il nostro preferito nel genere a Padova. Igiene perfetta con cucina a vista, ingredienti freschi, cortesia dei titolari e del personale. Un appuntamento fisso per noi.
Martina Volpin
10/07/2019
Porzioni belle e abbondanti, personale gentile e molto disponibile
Silvia Ballarin
03/08/2016
Ormai sono più di 8 anni che frequento questo ristorante e continuo ad esserne sempre soddisfatta: cibo ottimo e ben preparato (anche esteticamente), vasta scelta, primi piatti abbondanti, buonissimi i dolci. Mai avuto problemi di digestione nemmeno con i fritti! Il giro di clientela è cospicuo e permette di avere sempre cibo di qualità, cosa importante per il pesce crudo. Prezzi non eccessivi, ma neanche così stracciati da inficiare la qualità delle materie prime scelte (il salmone è squisito!). Personale gentile ed educato. L'atmosfera è quella del centro commerciale, ma nella zona dedicata al cibo e senza musica spaccatimpani, quindi abbastanza tranquilla.
Gaia Salvato
02/06/2021
Sushi buonissimo, sempre ingredienti freschi. Personale gentilissimo, simpatico, sempre attento alle esigenze e richieste. Ottima pulizia e attenzione al rispetto delle misure anti Covid. Ormai non ne possiamo più fare a meno!!!
Grigliate Pizza Caffè con dolcetti Gnocco fritto Crudità Brioches Pidina Caffè Frittelle senza glutine Risotto alle erbette Lombster roll Ravioli Bigoli Pizza con i lampascioni Fritto Spaghetti di soia con verdure Tomahawk alla griglia Spaghetti allo scoglio Ravioli di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni