Sluurpy > Ristoranti a Albignasego > Pizzeria Fuoricentro

Recensioni di Pizzeria Fuoricentro, Albignasego

Moreno Patron
18/03/2023
Pizze eccezionali solo con lievito madre...digeribilissime Se le prenoti non sbagliano 1 minuto
Roberto Beria
13/02/2023
Pizza sottile, ingredienti ottimi, digeribile non fa sete,personale simpatico consigliata!
emanuela sartori
22/05/2021
La pizza Fuori Centro è semplicemente buonissima. Ingredienti di ottima qualità, sottile e sempre ben cotta, digeribile, leggera. Consiglio le pizze del mese, ingredienti freschi e preparati da loro. Ma anche tutte le altre sono buone, sempre con ingredienti di alta qualità. Il locale è pulito e accogliente, luminoso, si può anche consumare sul posto. Che dire: consigliata!
Umbe
17/08/2022
Eccellente pizzeria d'asporto con possibilità di mangiare in loco. Ingredienti di qualità e pizza molto leggera e super digeribile!
M P
13/02/2020
Molto buona la pizza sottile, Digeribile e con ottimi ingredienti. Possibilità di prendere anche la versione Pinsa, quindi con impasto più consistente , ed io la preferisco👍👍. Bello anche la possibilità di gustarla direttamente seduti sul posto. A mio parere 5 stelle meritate. Complimenti
Pegaso Vola
06/11/2018
Pizza buonissima e digeribile. Hanno 3 impasti tutti super ma anche diversi sia per chi vuol rimanere "leggero" sia per chi vuole un pasto più "sostanzioso". Comunque già l'impasto di base di per sé é sottile e una pizza normale non ti fa venire sete come molte altre (a meno che non la si prenda già piena di porchetta, pancetta, formaggio, ecc). Servizio veloce e disponibile ma il sabato e la domenica bisogna prdinare prestissimo perché son sempre pieni di ordini.
Stefano Baldo
10/07/2023
Pizza sottile in un locale di buon gusto
Alessandro Cattapan
08/11/2021
Ottima pizzeria per asporto / consumazione in loco. L'impasto è molto digeribile, viene tirato sottile. Gli ingredienti utilizzati sono di prima qualità.
federico maniero
18/01/2021
Pizze semplicemente fantastiche ...impasti di vari tipi, ingredienti ottimi per non parlare delle creme e dei dolci fatti da loro ...da leccarsi i baffi! Personale gentile e cortese! Assolutamente da provare! Continuate così!
Susanna Bicciato
24/02/2018
Siamo sempre stati clienti affezionati perché é l'unica pizza digeribile della zona e perché la qualitá dei prodotti é sempre altissima. Otrima anche la possibilitá di poter avere la "In Forma Pizza" per chi vuole o deve stare attento alle calorie e a quello che mangia. Da quando é stato introdotto il nuovo impasto "Fuoripinsa" personalmente sono ancora più felice perché la pizza é più croccante e mantiene più a lungo la temperatura. Avanti cosí ragazzi!
Fabrizio
04/08/2019
Premetto che conosco i proprietari da molti anni quando avevano un’altra pizzeria , parliamo di 16/17 anni le pizze sono decisamente molto molto buone e la pasta e’ altrettanto digeribile l’impasto è rimasto sempre quello Buonissimo ! Avevano iniziato anche con il servizio a domicilio che per me era il massimo, ma comunque se una pizza è buona come la loro vale sicuramente la pena andare a prenderla Bravi Ragazzi!!!👍🏻
Alice Ricoldo
27/01/2020
Ottima pizzeria su tutti i fronti! Unica pizzeria che conosco che ha come servizio extra la prenotaziome tramite app! Ingredienti eccezionali, impasto buonissimo, cottura perfetta e sono sempre puntualissimi con le pizze. Davvero consigliatissima, provare per credere! Da non dimenticare che sono gentilissimi sempre pronti a ogni richiesta
Sergio Fastellini
13/04/2019
Ottima pizza leggera e con ingredienti di qualità. Sempre gentili ed estremamente professionali.
matteo santinato
13/01/2021
Pizze saporite, danno soddisfazione all'assaggio. Personalmente, gradirei un pizzico in meno di sale e soprattutto sempre la mascherina correttamente indossata dal maestro pizzaiolo.
Tiziano Cavallaro (Tizy)
16/04/2021
Ottima pizza puntualissimi gentili, utilizzano ingredienti di prima scelta
Mara Benetton
04/04/2019
Una pizzeria per asporto. Bellissimo locale. Ultimamente hanno aperto ,adiacente alla pizzeria,una sala dove si può consumare la pizza che ordini. La pizza è buonissima e di svariatussimi gusti anche per chi è patito della linea.!!!! Mi piace molto .
Chiara Fischetti
30/01/2018
Pizze molto buone, ho provato l’impasto fuoripinsa... una libidine per una come me che ama le pizze alte, non hanno fatto sete... peccato solo.. che esista il turno di chiusura ;)
Grigliate Pizza Caffè con dolcetti Gnocco fritto Crudità Brioches Pidina Caffè Frittelle senza glutine Risotto alle erbette Lombster roll Ravioli Bigoli Pizza con i lampascioni Fritto Spaghetti di soia con verdure Tomahawk alla griglia Spaghetti allo scoglio Ravioli di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni