Sluurpy > Ristoranti a Albignasego > Naturalmente Vivo Pane - Bistrò Caffetteria

Recensioni di Naturalmente Vivo Pane - Bistrò Caffetteria, Albignasego

Chiara Debora Fanti
04/04/2023
Mi fermo spesso a prendere la colazione da asporto. Adoro le brioche alla crema che fanno. La mia preferita è alla crema con impasto al carbone. Personale molto gentile, sigillano il cappuccino con lo scotch così non si rovescia in auto. Non ho provato i prodotti salati. La posizione è un po' scomoda per chi viene da Padova. Il costo della colazione è in linea con quello attuali dopo i rincari, 3€.
Alessandro Bruno
11/03/2023
Buona la scelta, personale gentile. Piatti pronti e lievitati
V B
11/02/2021
Il migliore panificio/caffè che conosco! Staff cordiale, attento, veloce, disponibile. Unico posto dove oltre a questo si trovano anche prodotti di elevata qualità, e tutto artigianale se non sbaglio! Vasta varietà di pane e panificati, molti integrali, uno più buono dell'altro e per tutti i gusti e necessità! Per la colazione c'è l'imbarazzo della scelta: brioche normali e tante vegan, biscotti e muffin vegan eccezionali! Buoni davvero, si capisce che sono fatti bene, con ingredienti di ottima qualità e da mani esperte! Offrono anche una ampia varietà di piatti per il pranzo, tutt'altro che scontati a livello di qualità e gusto (non li ho mai provati, ma li vedo esposti al bancone e leggendo le etichette vedo che hanno davvero di tutto, dai cereali più bizzarri alle verdure di stagione, perfettamente abbinati!). Insomma io lo considero il migliore in tutto, anche perchè non è da tutti investire sulle "novità" (prodotti vegan, integrali, a base di ingredienti che raramente si trovano nelle classiche/monotone/obsolete pasticcerie disperse un po ovunque, e ferme agli anni 70) e non è da tutti riuscire ad avere ottimi risultati, come ha questo locale!
rosa mart
15/12/2021
Cucina vegetariana e vegana servita in un panificio-pasticceria molto curato, con ottimi dolci e grandi lievitati prodotti con lievito madre. Solo a pranzo, comodo parcheggio. Personale premuroso e gentile, accogliente con tutti.
Antonio Plescia
03/11/2019
È stata una scoperta. Sito su strada Battaglia, nonostante un comodissimo parcheggio non mi sarei mai sognato di fermarmi. Il locale è molto bello arredato con gusto. Il personale è di una gentilezza squisita. Fare colazione da loro è un piacere. Ti mette di buon umore. La loro forza sta nel pane e nei prodoti da forno. Eccezionali, gustosi, sempre freschissimi e con una grande varietà di scelta. Un altro punto di forza sono I prezzi che non si discostano dal pane decongelato del supermercato. Sinceramente a sto punto vale la pena, a mio parere, andare al forno. Consigliatissimo
Omar Bertaggia
09/12/2022
Brioche buone e cordialità, sorriso da chi sta dietro al bancone...
Enrico Farinella
18/03/2022
Almeno una volta alla settimana mi reco in questo locale per il pranzo: gentilezza e cordialità dello staff ed un'ottima scelta di piatti lo rendono un posto assolutamente da frequentare!
samantha albertin
29/05/2019
Ciao. Ci siamo fermati a fare colazione in tarda mattinataper sbaglio un lunedì mattina dopo una mattina di risveglio presto e odissea in ospedale. Anche se siamo arrivati verso il tardi c'era ancora una vasta scelta sia di brioche che di salato. Ottime brioche. Ottimi estratti e ottimo caffè.. ci torneremo sicuramente
Marta
07/02/2020
Posto molto bello. Prodotti freschi e di altissima qualità! Personale davvero gentilissimo e attento alle esigenze dei clienti! Sempre pronte ad accogliere con un sorriso! Un vero piacere venire qui! SUPER CONSIGLIATO!!!! Chi non ci è ancora stato non sa cosa si perde!!
Mauro Gobbo
15/01/2018
Un bar Salutare. Prodotti sempre freschi con una particolare attenzione al vegano. Si possono gustare brioches e prodotti salati dagli abbinamenti originali ed interessati. A mezzogiorno piatti Vegani amorevolmente preparati. Personale attento e simpatico
Stefano Peraro
11/09/2019
Questo locale è un “toccasana” per iniziare con il piglio giusto la mattina.. specialmente per affrontare le fatiche lavorative :) Il caffè, gli estratti, le brioches sono altamente qualitativi.. quello che poi innalza ancora di più il livello, è la simpatia di Patrizia e Valentina, sempre pronte ad accoglierti alla porta con un sorriso!! Di sicuro ne vale la pena anche per un pranzo, magari una volta quando in zona, lo testerò!
Filippo Pedron
06/11/2021
Buon forno con pane e dolci di qualità, ottimo anche come bar per le colazioni con brioche fresche e dal gusto ricercato. Gestito con professionalità e cortesia.
Martina Gallocchio
07/02/2020
Locale fantastico! Si possono scegliere vari tipi di piatti, alcuni anche molto particolari e con prodotti di qualità. Ce n’è per tutti i gusti. Indicato anche per vegani. Staff molto disponibile e gentile. Super consigliato!
Lupo Solitario
27/02/2022
Pasticceria fresca e buona e molto altro.. Da fermarsi per assaporare le molte cose offerte e fatte con le loro mani
Eva Menin
15/11/2020
Ottima panetteria e caffetteria. Ogni tipo di prelibatezza presente! Aperti dalle 6.45, giusto per iniziare la giornata in bellezza. Ampio parcheggio e posizione ottima.
andrea babetto
12/05/2020
Ottimo e simpaticissime finalmente dopo più di due mesi mi è stato possibile ritornare a prender il pane , che meraviglia ,la strada del ritorno in auto con il fragrante, profumo del pane appena sfornato e ogni tanto sorseggiavo un fantastico cappuccino da asporto fatto dalla Stefania che vita grazie
Sergio Fastellini
22/06/2018
Ottimo ristorante per le pause pranzo. Piatti buoni e curati, insalatone leggere e ogni giorno un menù diverso sempre aggiornato con una vasta scelta. Personale gentile e servizio veloce.
eleonora berto
26/08/2019
Buona varietà di piatti vegani e vegetariani, sfiziosi ed invitanti. Pane di ottima qualità. Buon rapporto qualità prezzo. Personale cordiale e molto simpatico.
Alessandro De Rossi
17/04/2018
Accoglienza ottima tutti i giorni. Qualita' costante. Fidelizzano i clienti con cortesia e professionalita'. Ottima varieta' di scelta sia per dolce che salato. Lo consiglio sempre!
Grigliate Pizza Caffè con dolcetti Gnocco fritto Crudità Brioches Pidina Caffè Frittelle senza glutine Risotto alle erbette Lombster roll Ravioli Bigoli Pizza con i lampascioni Fritto Spaghetti di soia con verdure Tomahawk alla griglia Spaghetti allo scoglio Ravioli di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni