Sluurpy > Ristoranti a Albignasego > Trattoria Locanda Red Pepper

Recensioni di Trattoria Locanda Red Pepper, Albignasego

Manuela Assalve
02/06/2022
Ho cenato con i colleghi qualche sera fa e posso dire che la scelta del mio risotto al baccalà è stata azzeccatissima.Davvero molto buono e anche il tiramisù. Le tortine, mi hanno detto, buonissime.
valeria bosa
02/03/2023
Sono stata in questo locale ieri sera assieme al mio ragazzo. Accolti e serviti in maniera impeccabile, i piatti erano tutti deliziosi e molto belli anche da vedere, per non parlare dello stinco che si scioglieva in bocca. Gentilissime le ragazze e super cortesi! Super consigliato! Grazie della piacevole serata
Maicol Mercuriali
05/10/2022
Fantastico!!! Il locale è davvero originale nell’arredamento, staff cordiale, disponibile e simpatico. Ma veniamo alla cucina: menu ampio ma non troppo, buon segno. Io non ho resistito ai fagioli di Bud Spencer: davvero gustosi nella loro semplicità. Buona scelta di birre. Una entree apre la cena, un piccolo gesto gradito. La carne davvero di qualità come le materie prime usate. Insomma, lo consiglio vivamente: se siete in viaggio in autostrada una sosta qui è l’ideale: vicinissimo al casello.
Nicola Canzanella
19/05/2023
Provato a cena Porzioni abbondanti e ottima qualità del cibo, dalla preparazione alla presentazione. Servizio cordiale e puntuale. Ottima esperienza.
Serenella Giacometti
09/06/2023
Prima volta, portata da amici, ho visto una carbonara superlativa in un cestino di formaggio grana, ma avevo voglia di fritto quindi ho mangiato il pesce fritto con le patatine, buonissimo pastella leggerissima e croccante... bello abbondante, poi come dessert ho scelto lo strudel veramente ottimo, leggero e profumato. Molto curato nei dettagli l'ambiente un po' Country un po' Shabby.Mi piace molto. Ottima qualità prezzo servizio veloce. per la gestione ho visto solo donne, brave molto carine e simpatiche. Allora alla prossima Sì sicuramente con la carbonara.
Coptom Coptom
19/12/2022
Ottimo localino, in stille "spaghetti western", molto informale, cibo eccezzionale, personale cortese.... Da provare assolutamente i "fagioli alla bud", ma anche le altre pietanze sono preparate con cura! La carne è molto buona e cucinata in modo sapiente... Ci ritornerò di sicuro...!!!
Simonetta Padova
29/09/2022
Locale pulito ordinato e molto particolare nell'arredamento. Piatti casalinghi, prodotti tipici ottimi dolci. Carne alla griglia che va dal pollo alla chianina e al manzo Kobe su ordinazione. Dolci fatti in casa. Vasta scelta di birre in bottiglia.Servizio cortese e disponibile. Menù per bambini. Ampio parcheggio adatto anche per disabili. Ottima qualità a prezzo adeguato.
Chiara Del Bo
20/05/2023
Ho cenato qui con la mia famiglia, i bambini sono impazziti di gioia nel vedere il ristorante di Bud Spencer!!! Si sono mangiati di gusto il piatto di fagioli alla Bud con il cucchiaio di legno! Cibo buonissimo e anche il vino super! Personale davvero accogliente anche con i bambini (disponibili anche i menù bambini e seggioloni). Ambiente piccolo, accogliente, pulito e ben arredato, molto bello! Ci torneremo!
Angelo
02/07/2022
Di questo locale mi sono innamorato a prima vista. Sembrava un semplice road-restaurant, ma è molto molto di più. Il culto di miti come Bud Spencer e Terence Hill non poteva che essere sinonimo di cibi gustosi e generosi, e così è stato. Ho trovato tanta qualità e molta cordialità. Se potessi consigliare vi direi "tutto": ma sono assolutamente da provare i fagioli alla Bud Spencer e le puntine affumicate super! Birra artigianale e tradizionale. Tutto accompagnato da musica Rock Classic, versione soft, al giusto volume, a rendere la serata piacevole.
Raffaello Ruffato
03/03/2023
Locale simpatico, servizio buono, piatti serviti bene e buona qualità, Tv con musica non invasiva. Consigliato
Grigliate Pizza Caffè con dolcetti Gnocco fritto Crudità Brioches Pidina Caffè Frittelle senza glutine Risotto alle erbette Lombster roll Ravioli Bigoli Pizza con i lampascioni Fritto Spaghetti di soia con verdure Tomahawk alla griglia Spaghetti allo scoglio Ravioli di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni