Sluurpy > Ristoranti a Albignasego > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Albignasego

Pietro Mastellaro
12/05/2023
Tutto sommato, una buona esperienza e buon cibo, come sempre. Suggerisco l'installazione delle colonnine digitali per l'ordinazione, in quanto all'interno di un centro commerciale, ancora peggio se durante le ore di punta, si crea una coda interminabile solo per ordinare.
Domenico Monteleone
01/12/2022
Davvero un peccato che questo McDonald's chiusa così presto! La disposizione del locale all'interno del centro commerciale lo penalizza non poco. I panini sono preparati seguendo fedelmente le direttive della casa madre ed è questo che ci si aspetta quando si entra in un McDonald's. Consiglierei l'installazione dei totem automatici per eliminare o quanto meno ridurre la fila alla cassa.
Meri Bottazzo
06/03/2023
Ampio spazio per sedersi e condividere il pranzo. Centro pulito e ordinato. Bello!
Angela Almenari
15/06/2023
E che dire un Happy family. Happy MEAL ci sta sempre.
Paola Latini
22/12/2022
Panini abbastanza buoni,patatine ricche le migliori in assoluto,peccato le bibite allungate con acqua,ci sono stata solo 1 volta ma nonostante la folla di gente,ben organizzati e tempi brevi di consegna.
F S
18/07/2021
Uno di tanti McDonald's, situato al primo piano del centro commerciale Ipercity. Sulla qualità del cibo non penso ci sia bisogno del mio parare soggettivo, é la stessa di qualsiasi altro McD.'s, l'unica cosa(soggettiva) che mi sento di dire a riguardo é che non sia uno dei Fast Food migliori in circolazione (McDonald's in generale non questo nello specifico). Passando a cose piú concrete: le ordinazioni avvengono in cassa (non sono presenti "Totem" per ordinare) da personale* per nulla scostante, come invece mi é capitato in locali analoghi. (*sono sempre gli stessi da anni oramai) Di tavoli ce ne sono in abbondanza ma non sono presenti panche, divanetti, sgabelli per i più sofisticati. Non é presente il servizio McCafè ne tantomeno quello del McDrive (per ovvie ragioni di ubicazione) e per quanto riguarda la macchina dei gelati no, non é una leggenda metropolitana, a volte succede che non funzioni. É facilmente accessibile con scale, anche mobili e ascensore mentre per quanto riguarda la pulizia sono molto attenti. Nel complesso, tralasciando i miei gusti personali in quanto assiduo mangiatore di panini, se paragonato ai suoi "simili" gli darei 3/5★ per il cibo mentre lo promuovo a pieni voti sulla qualità dei servizi offerti.
Cristina
15/04/2021
Stasera ho pensato di cenare Mac e mi sono recata, come spesso faccio, nel locale presente all'interno del centro commerciale di Ipercity, di Albignasego (Pd). Ho ordinato 2 menu per asporto, mi ha accolto e seguito la Sig.na Aisel (nuova commessa), la quale in modo molto gentile, professionale e disponibile ha soddisfatto completamente le mie esigenze. Da anni mi reco, in modo assiduo, in questo locale, ho sempre trovato personale preparato e accorto ma stasera, Aisel, e' stata particolarmente tanto gentile e merita un grazie e un applauso!!👏👏 Sicuramente, come sempre, ci ritornero'!!👍😉
Franco Pascuzzo
02/06/2021
Classico McDonald's: servizio veloce, forse anche troppo infatti 2 volte si sono scordati di un panino! Però si deve dire che il giorno dopo, spiegato l'accaduto mi hanno ridato il panino.
Massimo Nardin
13/09/2019
Ottimo per un pranzo veloce. Un panino con il pollo, le patatine fritte e la coccola ad un prezzo più che ragionevole.
Domenico Piovan
20/09/2021
A causa Covid non c'è stata tanto da aspettare, ho preso l'asporto, e abbastanza veloce, normalmente è pieno di persone che ci sono file lunghe, ad aspettare, si sono rinnovati di nuovi panini , che devo ancora provare, intanto x spuntini veloci e x bambini e ragazzi è sempre un'occasione.
Grigliate Pizza Caffè con dolcetti Gnocco fritto Crudità Brioches Pidina Caffè Frittelle senza glutine Risotto alle erbette Lombster roll Ravioli Bigoli Pizza con i lampascioni Fritto Spaghetti di soia con verdure Tomahawk alla griglia Spaghetti allo scoglio Ravioli di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni