Sluurpy > Ristoranti a Albignasego > Ganesha Ristorante Indiano

Recensioni di Ganesha Ristorante Indiano, Albignasego

Morena Contiero
05/10/2017
sono stata a cena con un'amica con un coupon di groupon.. visto da fuori lascia un pò desiderare.. l'interno è come una nostra trattoria, arredata con quadri e statuine indiane, carino! ci sono anche molti posti nella grande sala esterna! abbiamo mangiato davvero bene, e molto abbondante, dagli antipasti al riso, pollo, verdure, dolce e teh.. tutto davvero buono! il proprietario gentilissimo, pronto a spiegarci i vari piatti e a raccontarci del suo lavoro! il bagno pulitissimo! grande parcheggio comodissimo al ristorante!
Alessandra Boato
20/01/2019
Ho mangiato molto bene. Hanno salse di diverso tipo, dal piccante al meno piccante. Il menù è vario. Costo non basso ma medio alto
Federica Fabbian
01/04/2018
Location deludente per chi si aspetta il tipico "locale a tema", appesi al muro ci sono papiri egizi, quadri classici da trattoria e solo qualcosa che ricorda l'India. Cibo fine troppo abbondante ma nulla di sorprendente.
Mariangela Lion
06/11/2017
Gestori molto cordiali, alcuni piatti sono molto buoni e mi ricordavano il mio viaggio in India, altri meno. L'ambiente ha i toni della tristezza: pochi dettagli tipici appoggiati sullo sfondo di una scialba trattoria italiana.
Kamran Muhammad
21/05/2019
(Traduzione di Google) Questo ristorante è buono per i gruppi indiani. La qualità del cibo è buona e gustosa. Il personale è molto amichevole. (Originale) This restaurant good for Indian groups. Food quality is good n tasty. Staff is very friendly.
Shyam Rathi
24/07/2019
(Traduzione di Google) Il cibo è il miglior cibo indiano che si possa trovare in Italia! Hanno anche un comune chiamato Mohini (Originale) The food is the best Indian food one can find in Italy! They also have a joint named Mohini
Shankar Yerawar
18/07/2019
(Traduzione di Google) Ama avere cibo indiano🍴🍕🍔 (Originale) Love to had indian food🍴🍕🍔
Devidutta Choudhary
30/06/2018
(Traduzione di Google) Il cibo era buono. Conoscono il gusto indiano, quindi sarai felice qui. (Originale) Food was good. They know the Indian taste, so you will be happy here.
Grigliate Pizza Caffè con dolcetti Gnocco fritto Crudità Brioches Pidina Caffè Frittelle senza glutine Risotto alle erbette Lombster roll Ravioli Bigoli Pizza con i lampascioni Fritto Spaghetti di soia con verdure Tomahawk alla griglia Spaghetti allo scoglio Ravioli di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni