L. R.
			
			
				 01/08/2021			
			
		 	
				Provato questo ristorante scoperto tramite le promo The-Fork, ottima cucina, personale cortese, sicuramente da riprovare per gustare altri piatti.
Forse appena oltre le media i costi ma ne vale la pena.
Alla prossima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura
			
			
				 26/07/2021			
			
		 	
				È stata una piacevole scoperta, locale molto carino, ben curato, piacevole cena in terrazza, cibo ottimo la qualità si sente, personale attento ad ogni esigenza.
Da tornarci
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisabetta Bergognini
			
			
				 10/08/2021			
			
		 	
				Abbiamo mangiato veramente bene,buoni i primi...veramente una squisitezza,petto d'anatra buono buono....tartare di salmone da provare e il fritto misto cn le sue verdure favoloso,accoglienza da parte del personale di tutto rispetto...grazie
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Pregnolato
			
			
				 14/08/2021			
			
		 	
				Il locale è molto curato, e ke se ne dica, la terrazza dove abbiamo cenato noi è bella e rilassante. Noi siamo stati accolti e serviti da una ragazza decisamente carina nei modi e presente, ma non invadente né fastidiosa, anzi tutto il contrario, quindi bravissima. Il menù a cui nn manca nulla è secondo me completo e sicuramente da provare. Personalmente ho preso i paccheri (meravigliosi) e il petto d' anatra (strepitoso).Bella la presentazione e i  sapori........Che ve lo dico a fare!! Il conto inerente alla qualità e al servizio, quindi giusto. Piccola pecca, ma forse nostra mancanza nel nn averlo chiesto, invece del calice di vino, proporrei la bottiglia..giusto per poter prolungare un po' la sosta, considerando appunto la qualità di quello ke abbiamo assaggiato noi (molto buono). Ovviamente lo consiglio perché secondo me, è un OBBLIGO provarlo almeno una volta.
Noi ci ritorneremo sicuramente!! Complimenti sia alla cucina sia al servizio. Bravissimi!
Roberto Pregnolato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico Porta
			
			
				 17/10/2020			
			
		 	
				Location piccolina, ma ben curata e accogliente. Ampiamente rispettate le disposizioni anticovid.
Discreta scelta tra primi e secondo con accostamenti particolari da gustare appieno.
Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alberto Fontana
			
			
				 18/07/2021			
			
		 	
				Ristorante in una posizione piacevole con terrazza. Personale gentile e accogliente. Cucina interessante nelle intenzioni, comunque preparata con attenzione e discreta interpretazione. Prezzi alti nel complesso.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rossana Segantin
			
			
				 16/07/2021			
			
		 	
				Personale cordiale ma prezzi non proporzionati a ciò che si mangia...porzioni minime, 5 € a calice contenente due dita di vino, fritto misto molto unto e non fatto bene ( nonostante il pesce sia stato fresco perché era molto morbido) con panatura che scivola via, servito in uno scolapiatti di plastica che alla prima forchettata si ribalta e per concludere un cane legato in terrazza a pochi metri dai tavoli che fa pipì sulle vasiere...insomma in un ristorante ( che con i prezzi che ha dovrebbe essere abbastanza chic)no, non ci sta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaele Curcio
			
			
				 22/07/2020			
			
		 	
				Locale informale con piatti molto sfiziosi e ben curati nell'impiattamento con ingtedienti di qualità. Personale femminile gentilissimo pronti a coccolarvi. Era la prima volta che co mangiavo ma sicuramente non l'ultima, posto consigliatissimo.