Sluurpy > Ristoranti a Albiano d'Ivrea > Ii Recinto

Recensioni di Ii Recinto, Albiano d'Ivrea

Claudia
17/06/2023
Bellissima esperienza, bellissima scoperta! Abbiamo cenato con piatti cucinati in modo eccellente, tutto genuino e di alta qualità. Ma soprattutto, l'accoglienza, la simpatia e la disponibilità sono ad un livello ormai raro da trovare. Ambiente famigliare in un'atmosfera tranquilla in mezzo al verde. Tutto buonissimo: secondi, contorni e pane fatto in casa. Dolci più che ottimi. Sicuramente 5 stelle. Se si potesse metterle, anche 6!
Paola Ossanna
20/05/2023
Piccolissimo locale gestito da una coppia fantastica. Ti senti accolto e coccolato come in una cena tra amici. Menù con prodotti locali ed ovviamente la loro specialità : le lumache! Presentate in grande varietà dall'antipasto al dolce. Prezzo più che onesto! Alla prossima :)
Marcello Dallago
05/05/2023
Non bisogna essere prevenuti! Ottima cucina, lumache proposte in varie preparazioni eccezionali, fantastiche le tagliatelle e alla Borgogna. Gusto delicato e avvolgente. Locandieri professionali, allegri e simpatici, ti fanno sentire come a casa e come se foste amici da una vita. Da provare, prenotate e immergetevi nel piacere per il palato. Marcello .
Monia Bolzan
19/06/2023
Locale molto carino abbiamo mangiato benissimo! Non solo lumache ma anche cucina tradizionale trentina. Ospitalità divina simpatia e cordialità! Super raccomandato!
Laura D
02/04/2023
Piccolo ristorante a pochi km da Trento con ottimo menù degustazione a base di lumache, ma anche interessanti proposte alternative come ragù di cervo, spezzatino di struzzo, stinco o coniglio... Ambiente informale, pochi tavoli, qualità delle materie prime e grande simpatia!
Werner Comper
14/01/2023
Ci sembrava di essere a casa! Ci hanno accolto a braccia aperte, sorridendo e scherzando! All’inizio eravamo molto scettici 🤨 a provare la specialità (menù completo a base di lumache) o no… ma la signora ci ha convinto e siamo rimasti molto soddisfatti 🙂. Un piatto dietro l’altro ci faceva innamorare sempre di più… 😋 Davvero tutto ottimo! Da provare! Non vediamo l’ora di tornarci un’altra volta! 🤩 🐌 — 🐌 — 🐌 — 🐌 — 🐌 — 🐌 — 🐌
ALBERTO PAOLAZZI
16/06/2023
Ho scelto il menù di lumache e non me ne sono pentito. Tutto ottimo e presentato con estrema cura. Ci ritornerò.
Alessio Casna
20/08/2022
Con amici abbiamo cenato nel locale di Daniele e Irena su suggerimento di altri amici e che dire, non c'è una parola per descrivere quanto ci siamo trovati bene. È stata una delle esperienze culinarie migliori di sempre, cena squisita e servizio fantastico. Ci siamo intrattenuti fino a tarda notte in compagnia dei proprietari e della loro energia straordinaria. Non fanno solo lumache, noi in particolare abbiamo mangiato del pollo a km eccellente. Torneremo sicuramente
Ilaria Bagante
25/06/2022
Ci siamo sentiti fra amici, Irena e il marito super! Abbiamo potuto apprezzare le lumache, a noi ancora sconosciute, attraverso piatti diversi tra loro dove abbiamo potuto cogliere le varie sfaccettature! Locale piccolo e molto famigliare. Il mio bimbo non sarebbe andato piu via. Grazie ancora x l'accoglienza! Torneremo sicuramente!
Elisa Francucci
24/08/2022
Ci siamo buttati in questa esperienza con le lumache e non saremmo mai voluti andare via. Non so se consigliare i Do Lumazi più per le pietanze o per i mitici proprietari... Nel dubbio scelgo entrambi. Non vediamo l'ora di tornare, un abbraccio a Irena e Daniele, che abbiamo adorato così tanto che siamo tornati per due sere di fila. Ps. Se proprio non volete mangiare lumache, ci sono altre proposte di cucina tipica, però un assaggino lo dovete fare eh!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni