Sluurpy > Ristoranti a Albese con Cassano > Mescolanze Osteria Del Ponte

Recensioni di Mescolanze Osteria Del Ponte, Albese con Cassano

Emy Zeccoli
26/04/2019
Ristorante equosolidale, molto carino! Ambiente piacevole, servizio ottimo! Cucina veramente buona, vengono utilizzati ingredienti lavorati e trattati il meno possibile! Abbiamo prenotato tramite TheFork ottenendo lo sconto del 20%... così abbiamo scoperto questo posticino alternativo! Prima di uscire abbiamo acquistato dei biscotti fatti a mano con curcuma, zenzero e sale di java... Ho gustato dei maltagliati agli asparagi con pancetta croccante ed una specie di pizza con impasto particolare contenente uogurth... veramente squisiti! Lo consiglio vivamente!
eleonora duvia
08/02/2020
Mescolanze osteria del ponte è un buon ristorante con cucina curata e materie prime di alta qualità. l'ambiente è pulitor e tranquillo. il personale è molto cortese, gentile e disponibile. ottima la mescolanza, super consigliata! sicuramente ci tornerò
Nino Martino
07/04/2019
Un locale particolare che da della fusion gastronomica e della misticanza Culturale un must sociale. Personale gentile ed efficace. Cibo nuovo e antico, buono. Da provare
Andrea Maldifassi
13/07/2020
Cena post-covid. Luogo informale, carino, personale gentile e attento. Due primi, un secondo con contorno, due dolci, bottiglia di buon vino. Tutto molto buono (e complimenti per il risotto pistacchi e tonno marinato, una cosa speciale). 70€. Impresa impegnata nel sociale con l'obiettivo dell'integrazione di richiedenti asilo. Da qui deriva il menù tipico ma con l'integrazione di piatti africani, mediorientali e asiatici. Due note: (1) menù spiazzante. Non te lo aspetti da un'osteria. Molto mesh-up con piatti tipici di altre culture. (2) Prezzi, leggermente alti per un'osteria. Ma nel complesso 5 stelle meritatissime. Abbiamo mangiato veramente bene e il prezzo vale l'originalità e le qualità dei piatti.
Stefania Rota
20/06/2021
Lo spirito di questo scrigno è dedicato solo ai cultori del flow e dello slow ma, soprattutto dell'ospitalità. Se cerchi queste tre caratteristiche e naturalmente il cibo buono del territorio prenota e non te ne pentirai. Un amichevole saluto a tutto il team e al simpaticissimo Boy! Continuate così, farete molta strada. Ad maiora (P.s....io riprenoto per la griglia serale)
Anna Molteni
08/10/2020
In un ambiente semplice e molto gradevole, un personale giovane, attento e gentile, ci ha accompagnate in un viaggio del gusto che passa con coraggio dai pizzoccheri alla moussaka, guidato da una cucina di alto livello! Di tutto rispetto l'etica che sta dietro a tutto questo. Bravissimi! Non resta che tornare per assaggiare gli altri piatti!
elena seregni
13/08/2020
Ristorante con personale molto accogliente, cordiale e discreto. Cibo ottimo. Eccellenti la mescolanza, il fritto di Paranza e il Biryami con pollo Tandoori. Locale tranquillo pulito, riservato e senza barriere architettoniche. Decisamente da inserire nella lista dei preferiti.
Gianluca Scala
18/11/2018
Tutto buono! Locale appena riaperto dove ritrovi la stessa atmosfera della Valtellina. Carta dei vini eccellente, vasta scelta da degustare. Menù tipico di cucina lombarda. Complimenti vivissimi a tutto lo staff. Tornerò sempre e volentieri.
Alessandra Meroni
23/02/2019
Bella la location. Buonissimo il cibo. Abbiamo gustato un ottimo.antipasto accompagnato da una sorta di pizza davvero squisita. Anche i primi non ci hanno deluso. Si sentiva proprio il sapore della pasta fatta in casa. Conto commisurato alla qualità di quanto mangiato. Lo consiglio vivamente
Luca Giovanni Frigerio
01/11/2018
Nuova apertura in ottobre 2018 e cambio gestione. Ho partecipato alla sera di inaugurazione. Locale tutto da scoprire, sia come ottima cucina con ingredienti scelti e bio, con preparazione fatta in casa, che come progetto etico e sociale. Consigliatissimo!
Mara Maria
02/04/2022
Posto speciale con menù particolari senza stravolgere la tradizione. Arredato con buon gusto e personale cortese, prezzi nella norma. Lo consiglio 👍
Francesca Biasi
17/11/2019
Personale gentile e disponibile, cibo molto curato.
Stefania Cantaluppi
10/05/2019
Il locale è molto accogliente, lo staff disponibile e davvero ottima la cucina: un mix di territorialità, sapori mediterranei e anche africani. Bravi! Inoltre è ammirevole il progetto di solidarietà e integrazione dei soci fondatori dell'Osteria del Ponte.
Gloria Sini
04/10/2020
Bel pranzo domenicale in famiglia! Ottimo menù! Ottima qualità!
antonella tagnin
07/11/2018
Cena con amici sabato scorso; ci siamo trovati molto bene, ottima cucina accompagnata da buon vino. Consigliati e coccolati da personale simpatico e cordiale. Ci torneremo. Consigliatissimo
Margit Krob
09/02/2019
Complimenti. Finalmente un posto che offre cibo che non appesantisce. Materie prime di ottima qualità e questo si nota subito mangiando ma anche il giorno dopo. Mi sono alzata in forma e non gonfia come spesso accade cenando fuori. Bravi!!!! Ci tornerò pesto.
Filippo Roncoroni
09/06/2021
Posticino tranquillo e curato. Piatti buoni e particolari. Mescolanza, nelle sue varie offerte da provare. L'idea di gestione è davvero molto bella.
Filetto alla crema di porcini Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni