Sluurpy > Ristoranti a Alberona > Ristorante Hotel La Villetta

Recensioni di Ristorante Hotel La Villetta, Alberona

Amelia Montanaro
11/04/2023
Siamo stati in questo ristorante per pasquetta e devo dire che sono rimasta colpita dalla squisita gentilezza di Donatella sempre attenta che fosse tutto di nostro gradimento, le portate buonissime, dall'antipasto al dolce. I salumi di ottima qualità e a Km 0 e che dire della pasta al forno, squisita come tutto il resto. Ci torneremo senz'altro la prossima estate per portare il nostro piccolo nipotino.
luigi sabbetti
18/04/2022
Siamo stati in questo ristontante per il giorno di Pasquetta. Il posto si trova a pochissimi passi dal centro del paese ed offre un meraviglioso panorama sui monti dauni. La signora che ci ha accolto, e poi prestato servizio al tavolo, è stata davvero molto gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta. Abbiamo mangiato davvero bene, sapori genuini e prodotti freschi. A chiudere il tutto un'ottima pizza di ricotta come vuole la tradizione pasquale del Foggiano, ottimo vino della casa e carne cotta a puntino. Insomma, come le foto testimoniano, la Villetta è un ottimo posto per passare un pranzo lontano dal caos. Prezzi modici e qualità eccellente.
Nancy Zorretti
25/04/2023
Non vi aspettate arredi moderni o location di stile ma il cibo è davvero buono e cucinato con passione. La titolare gentilissima. Luogo semplice e davvero rilassante, fuori dai rumori della città. Consigliatissimo
Vincenzo Pizzolorusso
03/10/2021
Trattoria ad Alberona, che si affaccia sul verde del bosco, che propone cucina locale. Locanda molto carina con un rapporto qualità prezzo molto buono. Antipasto con salumi e formaggi, pappardelle funghi e salsiccia in bianco, vino rosso locale ed amari: 37 euro per 2 persone. Quando la qualità è accompagnata anche dalla cortesia e della gentilezza, non si può che essere contenti della scelta effettuata.
Fulco Marianetti
15/02/2023
Genuini di spirito e di ospitalità. Non cercate il tipico menù, ma lasciatevi andare e mangiate ciò che vi propongono: questo è lo stile del paese pedemontano. Se volete pernottare, le camere sono a vostra disposizione.
Iolanda Foschetti
20/01/2023
Perfetto. Cibo buono, caldo e saporito. La famiglia anche buona e calorosa. Il locale caldo e accogliente. Aperto pranzo e cena. Sono sempre felice di accoglierti anche se sei l'unico cliente.
Caterina Giacometti
30/03/2022
Ci sono stata solo per cena che è stata davvero ottima. Altri del gruppo (eravamo in cammino) hanno anche soggiornato e non hanno gradito molto la colazione e qualche altro problemino sulle camere. Non ho fotografo nessun piatto e me ne dispiaccio. Piatti abbondanti e davvero gustosi
Lilia Palella
02/10/2022
Ristorante trattoria buono e genuino. Bistecca molto tenera e succosa. Con affaccio su un giardino soleggiato molto bello e arioso. Consigliato!
FILIPPO NUNZIANTE
26/12/2022
Un ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale disponibile, ottima qualità delle pietanze
Giovanna Vilma Conenno
31/08/2020
Mi è piaciuto perché ho mangiato in un giardino molto curato e pulito, piatti casalinghi ma ben eseguiti materia prima qualitativamente buona, servizio gentile e disponibile. Non da meno il conto che ho ritenuto basso per quello che mangiato, da ritornarci.
Massimo Genzano
29/08/2021
Un bel posto. Pulito ed accogliente, dotato anche di camere. Cucina classica del territorio.
Rocco Laviola
18/10/2021
Cena ottima in un ambiente carino e notte in stanza nuovissima con un rapporto qualità prezzo favoloso!
assunta palladino
15/08/2021
Cucina casereccia, ottimo il servizio, personale attento alle esigenze del cliente ci siamo trovati benissimo ci torneremo sicuramente.
sebastiano palmieri
22/08/2020
Ottime pietanze a buon prezzo con location tranquilla che affaccia di fronte una montagna verdeggiante
Michele Scarafino
29/07/2022
Ottimo lasagne e cannelloni perfetti complimenti!!!!
Anne Petti
20/07/2021
Rugola e pomodorini extra
roshi todorav
27/01/2023
Bellissimo
Giuseppe Cecchino
31/07/2021
Sempre ottimo!!!!!(
Antonietta Melillo
10/08/2020
Ottimo! Sapori unici!
Gli involtini di melanzane e caciocavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni