Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Principotto

Recensioni di Principotto, Alberobello

Gennaro Rondinone
29/04/2023
La nostra esperienza in questo posto è stata davvero soddisfacente...siamo stati serviti con cura e cortesia e i prodotti sono davvero ottimi, realizzati con materie prime di qualità e fresche. La proprietaria è di una simpatia e gentilezza senza paragoni, ci ha anche spiegato alcuni cenni storici su Alberobello, che altrimenti non avremmo potuto sapere. Ciliegina sulla torta, a fine cena ci ha offerto anche dei panzerotti alla Nutella da ritirare all'Altra sede, alle spalle del municipio, che dire la tappa è obbligatoria se passate da Alberobello. Complimenti
Michael Mura
29/05/2023
Ottimo locale ed ottimi prodotti, il sig. Angelo molto cordiale ti fa sentire a casa. Da provare il panzerotto col polpo.
Valerio
12/06/2023
Che dire, il panino con il polpo è qualcosa di unico nel suo genere. Da provare tutto il menù.
Sara Annibaletti
21/08/2022
Ottimi i panzerotti che vengono fatti al momento ed il prezzo è giusto! Abbiamo provato anche gli arancini e le olive ascolane ripiene, tutto buono!! Il locale è in pieno centro ad Alberobello, peccato solo che non ci sono posti a sedere..
Clara Saccone
13/08/2022
Veramente fantastico. Prima di tutto la location del locale è splendia e nel pieno centro della magnifica città di Alberobello. Secondo il cibo é delizioso e si percepisce ad ogni morso la freschezza e la qualità del prodotti che esplode in un mix di sapori straordinario. Inoltre il personale disponibile e molto gentile. Super consigliato!!!
Ludovica Leo
10/05/2023
Veramente tutto ottimo, sia il servizio che la qualità del cibo. Tipiche prelibatezze dove poter sostare in assoluto su delle bellissime e comode altalene. Consiglio di andarci sia tra amici che con parenti data l'ottima esperienza trascorsa. A presto Principotto❤️
tata tatabella
05/04/2023
Si tratta di un attività commerciale che produce solo panzerotti al momento. Panzerotti con vari ripieni, è solo d'asporto non vi è la possibilità di consumare cibi al suo interno. Qualità del prodotto ottima, da provare.
Elisabetta
02/08/2022
I panzerotti sono buonissimi e le ragazze sono di una gentilezza assoluta, ci hanno anche fatto spazio all'interno del locale visto che pioveva forte e non avevamo l'ombrello. Consigliato!
Alberto Pola
18/09/2021
Panzerotti eccezionali a un prezzo modico. Utilizzano la tattica di aumentare il prezzo delle bevande ma ci sta . 2 panzerotti e una birra da 33 cl 9€ o meno quindi lo consiglio vivamente comunque. Suggerisco aggiornare orari d'apertura
Lucy Laterza
29/04/2023
Ci siamo soffermati in questo particolare locale in una delle vie dei trulli, è stata un'ottima scelta siamo rimasti molto soddisfatti oltre del servizio anche della cucina. Consigliatissimo
Sergio Caparrelli
05/07/2021
Esperienza sopraffina!!! Panzerotti di ogni tipo da semplici ad elaborati ( tanta scelta anche per vegetariani). Fritto asciuttissimo. Ne abbiamo presi 7... io ne ho mangiati 2 e mezzo in pochi minuti, riescono ad essere ripieni e gustosi ma digeribili... quasi un miracolo! Bravi tutti, dalla cuoca fino alla ragazza agli ordini!
Eun Yoon
29/04/2023
Panini al polpo e cime di rapa ottime, sopratutto per la location. Prezzi nella media! Sicuramente ci rifarei un salto
Salvatore Lupia
24/08/2021
Consigliatissimo se si vuole assaggiare un buon panzerotto a buon prezzo.. panzerotti poco unti e molto gustosi! Il panzerotto alle cime di rapa è quello che mi sentirei di consigliare! Unica pecca riguarda il fatto che il locale essendo più a formula takeaway ha pochi posti a sedere (giusto qualche sgabellino all’esterno)
dmitrij matarrese
28/05/2023
Buon posto per mangiare il panzerotto. Ottimo anche il panino con il polpo. Super consigliato
Vittorio Berchet
30/08/2022
I panzerotti più buoni di Alberobello! Complimenti anche per le arancine...ed essendo palermitano questo complimento vale doppio! Bravo Angelo!
Anna Toson
19/08/2022
Consigliatissimo! Panzerotti fritti , leggeri e saporiti! Nel caos turistico di Alberobello devo ammettere che è stata la nostra salvezza! Molto veloci nel servizio, una parte di panzerotti sono già “pronti” , mentre altri vengono fatti al momento! Comodo per chi non vuole perdere troppo tempo e dilungarsi in pranzi !
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni