Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Miseria E Nobiltà

Recensioni di Miseria E Nobiltà, Alberobello

Valerio Cibrario
22/08/2021
Piatti ottimi (interessanti le polpette di pane, tipiche del posto). Personale gentile e disponibile. Purtroppo tempi di attesa al limite, e per questo perde una stella.
Luca
23/08/2021
Non ho avuto una buona esperienza, infatti mi era sembrato strano trovare posto x 5 in una domenica di agosto nel pieno boom turistico.... cmq io ho ordinato un primo arrivato dopo poco caldo ma non fumante (sembrava quasi riscaldato). Come secondo abbiamo preso delle bombette che sulla carta sarebbero dovute essere alla brace ma che non lo erano per niente, oserei dire che erano state fatte in padella, anzi anch'esse riscaldate in padella. Il servizio è stato celere (anche troppo) infatti appena finito di mangiare i camerieri toglievano subito il piatto senza chiedere se avessimo terminato o meno (al centro tavola c'era altro da finire). Praticamente nel giro di circa 40 minuti ci siamo seduti, abbiamo ordinato e mangiato primo e secondo, ci hanno dato una palese impressione di voler liberare quanto prima il tavolo nonostante metà del locale fosse vuoto. Unica cosa positiva il personale è stato cmq "frettolosamente" gentile. Non cosiglio!!!
Tyler Durden
21/08/2021
Dopo un ora che ci siamo seduti hanno avuto la decenza di portarci l'acqua.. manco il pane, una volta preso l'ordine ci hanno portato delle patatine per "scusarsi" ma fatto sta che le pizze sono arrivate dopo una mezz'ora abbondante. va bene che eravamo 10 e il personale ridotto ma state chiusi a questo punto, che anche le pizze non è che fossero buonissime, più miseria che nobiltà
Angelo
22/08/2021
Il classico posto che tira a campare in un paese, Alberobello, in cui il turismo la fa da padrone tutto l'anno. La Ristorazione, la professionalità sono un'altra cosa, costoro non sanno neanche che significa. Un consiglio? Scegliete altro.
Alex Ferricelli (Drugo_Zone)
21/08/2021
Prenoti con largo anticipo, arrivi in orario e trovi il tuo tavolo occupato da altre persone e sei costretto ad attendere che si liberino nel frattempo. Ottimo biglietto da visita direi. Poi, dopo 45 min, riesco a sedermi. Da un locale che richiama la tradizione napoletana mi aspetto una pizza degna di esser chiamata tale. Prendo una "rosé" per provare qualcosa di diverso e rivisitato e, Per carità saporita, ma con un impasto difficilmente digeribile, per non parlare del cornicione alla napoletana praticamente inesistente, ma vabè. Poi decido di andare su una classica frittura di pesce: immangiabile. Fatta tornare indietro poiché gommosa e piena d olio. Personale sempre un po' in confusione ma gentile e disponibile. Uniche note positive: i vini e il polpo.
gregory contegiacomo
17/08/2021
Buongiorno, sono l' aiuto cuoco di Miseria e Nobiltà, nella sera di Ferragosto mentre ero a lavoro ho avuto un mancamento dovuto al caldo e i miei colleghi e i miei titolari per soccorrermi hanno avuto critiche sul ritardo del servizio ai tavoli e sulla cucina. Chiedo SCUSA a tutti i Clienti ma non è stata colpa loro e Ringrazio i miei Colleghi e i Titolari che mi hanno soccorso. Mi dispiace tanto aver creato tutti questi problemi.
B B
20/08/2021
Ristorante che soddisfa sia la pancia che gli occhi. Bel posto, ben gestito ed una pulizia impeccabile. Personale che ti mette a tuo agio dall'inizio alla fine. Piatti molto buoni e impiattamenti impeccabili. Nessuna nota negativa, anzi... 10 stelle per il vino. 😂😂😂 Posto che consiglio fortemente.
Agnese Businaro
15/08/2021
Non capisco davvero i commenti positivi. Guardo le foto e mi sembra di aver mangiato in un altro ristorante. Il mio compagno ha ordinato una pizza, io un antipasto e un primo. Dopo un'ora interminabile di attesa, ci hanno portato tutti i piatti nello stesso momento. La pizza era mediocre e le mie due portate davvero cattive. Nella melanzana ripiena al formaggio, la melanzana neanche si vedeva, per non parlare degli gnocchetti: sapevano solo di acqua di zucchine. Il servizio ancora peggio: la terrazza era mezza vuota, ho chiesto due volte di avere un posto fuori, ma per qualche ragione sconosciuta, non volevano darci un tavolo all'esterno. I camerieri sono tanti, ma nessuno ti degna di attenzione. Il tavolo accanto al nostro ha atteso 2 ore prima di mangiare l'antipasto e hanno visto tutti gli altri serviti prima di loro. Certamente il ristorante peggiore della mia vita. Unica nota "positiva": abbiamo speso poco per mangiare veramente male.
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni