Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > La Foggia

Recensioni di La Foggia, Alberobello

Salvatore Gagliano
23/07/2017
Bel localino. Che dire, personale educato, pizze buone, risotto buono, rispetto agli altri locali che ho girato in zona, ti danno la possibilità di scegliere tra acqua in bottiglia o depurata con un buon risparmio. Tempi d'attesa 1 h circa. Secondo me andrebbe abbassato il costo del servizio 2€ a testa sono un po troppi. Il risotto 9€ un po' troppo. Il prezzo delle pizze nella norma. NB* STATE ATTENTI AL PARCHEGGIO CHE SI TROVA QUASI DI FRONTE AL LOCALE, LA SOSTA SI PAGA FINO ALLE 22:00 E NON LE 20:00 COME IN ALTRE ZONE. MI HANNO FATTO IL VERBALE ALLE 21:50 !!
Rocco Cuccarese
31/08/2018
Pizzeria di alto spessore sia per prodotti di qualità che di cordialità dei proprietari e di chi ci lavora. Location bellissima incastonata tra i bellissimi trulli del rione monti e la bellissima piazza principale di Alberobello. Ottima la pizza senza glutine. Consigliatissimo per tutto, rapporto qualità prezzo eccellente.
Pietro Antonio Calcagno
06/01/2019
Ristorante ottimo, grazie anche al tocco dello chef Cannavacciuolo. 👌👌👌
Giusi D'Auria
19/07/2019
Ottimi ingredienti sulla pizza, l'impasto sottile la fa somigliare alle pizze di Milano. Buona la pizza sg
Massimo Zara
27/06/2019
Siamo arrivati in due alle 22 circa. Abbiamo chiesto se si poteva ancora cenare e ci è stato risposto di sì con molta cortesia. Abbiamo optato per il menù fisso di mare a 20 euro che si è rivelato molto positivo e preparato sul momento. Il ragazzo che ci serviva è stato molto cordiale e gentile. Si sentiva un ambiente molto familiare che ci ha messo a nostro agio. Insomma... Siamo stati molto bene!!!
Pasquale Montuori
21/03/2017
Locale piccolo ma elegante ed accogliente. Le pietanze ottime saporite e gustose. Per cena fanno anche servizio pizzeria e la pizza non è male. Qualità prezzo nella media. Non possiede parcheggio per le auto e non ha il Wi-Fi.
RosAria Cantoro
24/11/2017
Sempre squisito. Anche se sei piena, la pizza la finisci: peccato lasciarla.
Raffosax B
07/03/2018
Meraviglioso. Ristorante a 2 passi dal centro di Alberobello. Da celiaco ho trovato tutti i comfort e le bontà che facevano al caso mio. La cameriera gentilissima, preparata e disponibile è stata una vera sorpresa. Consigliatissimo
Gianni Natuzzi
09/09/2019
Ottimi prodotti preparati con cura e dedizione, pizze appetitose e abbondanti, torte e cornetti fatti da loro fra i più gustosi che abbia mai mangiato! Il tutto condito con amore, cordialità e simpatia di Mario e della sua splendida famiglia. Un vero punto di riferimento per chi fa tappa ad alberobello. 👍
antonella orlacchio
01/04/2017
Accolti da un personale garbato, abbiamo mangiato una buona pizza senza glutine e dolci gustosi. A pochi passi dai trulli di Alberobello, un locale che, nella essenzialità dell'ambiente, merita attenzione.
Laura Loi
25/08/2019
Sono stata a la foggia perché è nel circuito aic.. Tutto veramente buono.. Attenzione a noi celiaci.. Ma anche marito e figli hanno molto gradito soprattutto le orecchiette pomodoro e cacio
LEO
04/02/2017
Bar Ristorante Pizzeria. Posto moderno e curato nei dettagli. Personale professionale, e cucina top! Prodotti senza glutine a 360° lavorati con la massima cura! Consigliatissimo!
Orazio Di Pasqua
06/08/2019
Ristorante dove abbiamo mangiato bene e pagato poco. Ottimo il trattamento e l'attenzione riservata alle persone intolleranti al glutine!
Giancarlo Gasparro
07/12/2018
Bel posticino dove gustare un'ottima pizza e tante altre delizie, dai primi al dolce. Personale molto cordiale.
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni