Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Pozzo Contino

Recensioni di Pozzo Contino, Alberobello

MILENA CAFAGNO
05/06/2023
Una delle pizze più buone che abbia mangiato finora. Soffice l'impasto con bordo alto ma non gommoso. Ottima pizza buono il servizio. Prezzi nella norma. Hanno come birra ambrata la Corsendonk che io adoro e non sempre trovo nelle pizzerie e locali vari. Il locale ha sia posti all'interno che all'esterno in un terrazzino che si affaccia sui trulli di Alberobello.... davvero una bellissima vista. Ogni volta che ci vado non delude mai. Consigliatissimo!!!!
Giovanni Andry
30/05/2022
Sono andato ad Alberobello con la mia famiglia "e devo dire che è un posto meraviglioso" siamo stati in questa pizzeria. Consiglio di andare in questa per chi si vuole godere una squisita pizza con panorama pagare poco personale gentile e luogo pulitissimo. Secondo me questo è il massimo. Se andrò di nuovo ad Alberobello sicuramente ci ritornerò
Angelo Piazza
16/04/2022
Abbiamo deciso di trascorrere un fine settimana ad Alberobello . Mi hanno consigliato questa pizzeria e ho deciso di provarla. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Ottima location , Pizza molto buona, personale cordiale e professionale. La consiglio sicuramente .
Gabri Vailati
02/07/2021
Pizza da 5 Stelle, servizio un po’ deludente, per questo metto 4 stelle… probabilmente dato dal fatto che sono in pochi a lavorarci (camerieri) e che hanno sempre pieno (circa 50/60 posti), tanto che solitamente non è possibile prenotare, e bisogna solo aspettare! Ad ogni modo, la Pizza era veramente buonissima, leggera, morbida, impasto davvero buono, ingredienti ottimi, tanta scelta dal menù!! Bellissima vista panoramica sulla piazza principale, prezzo onesto, porzione non esagerata, ma ricca e quindi più che abbastanza per essere sazi! Consigliato!
Mose' Tadiello
27/07/2021
Locale con una terrazza splendida con vista sui Trulli. Pizza molto buona,la pasta viene usata anche per fare le piadine. Preso anche delle insalatone,fatte abbastanza bene con prodotti buoni. Unica pecca,per questo non ho dato le 5 stelle,il servizio,non gentilissimi. Neanche maleducati, però io in un locale mi aspetto la massima professionalità e la massima gentilezza.
Luke Rock
15/09/2020
Visitato a settembre con un afflusso di turisti nella norma devo dire che lo staff ha saputo gestire bene l'organizzazione, e le richieste dei commensali. Tagliere tirolese buono. Pucce davvero sublime.
Francesco Savino
03/06/2023
Ottimo ristorante pizzeria, posizionato nella parte centrale di Alberobello con parecchi posti a sedere sia all’interno che all’esterno, la qualità dei prodotti è davvero alta, così come la qualità del personale che è davvero gentile e rapido. Consigliatissimo!
Gix Bix
18/07/2021
Un locale immerso nei trulli con vista eccezionale che si può descrivere solo guardando. Ottimo tutto pizze e altro, staff gentile. Lo consiglio per serate con amici e anche romantiche, l'accesso è un po' difficoltoso se si va con passeggino o sediarotelle ...per accedere al terrazzino fuori. Per il resto tutto ok, prezzi nella norma.
Desy Desy
21/02/2023
Una delle migliori pizzerie a mio parere ...la pizza è leggera e condita benissimo ! il posto è accogliente e carino. .ottimo pure il servizio ....! Prezzi nella norma ..! Quando saremo in zona torneremo !
Paolo Jolly
23/09/2022
Locale caretteristico per gustare una buona pizza, e pucce pugliese che poi sarebbero panini locali di vari gusti. Tre specialità di birre alla spina. Specialità di pizze classiche e locali. Proprietario e personale gentile.
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni