Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Dulcis

Recensioni di Dulcis, Alberobello

Claudio Félix Gherardini
06/07/2023
Un gioiello in un mare magnum di mediocrità! Ottima pasticceria fatta "come una volta", cornetti e dolci veramente fatti bene, non grassi, con zucchero dosato con rara maestria. Frequento pasticcerie nel mondo, l'arte del lievitato - qui ad Alberobello - nella sua massima espressione. Servizio rapido, efficace e gentile. La signora pasticciera, competente, gradevole e gentile come in pochi altri posti. Da consigliare anche per il loro giardino, appartato, silenzioso e bello. Insomma siamo nella top ten dei posto in terra di Puglia.Spero a presto! buone calorie a tutti!!!
Luigi De Bernardis
05/07/2023
Salotto pasticceria deliziosa. Spazio all'aperto veramente carino e curato. Tutti i lievitati sono fatti con un ingrediente prezioso: l'AMORE che la pasticciera infonde in ciò che tocca. Nulla a che vedere con la banalità dei congelati che si trovano ormai ovunque. Qui si lavora alla vecchia maniera. Eccellente. Gentilezza e competenza completano il quadro dell'offerta. Da consigliare!
Caterina Toro
05/07/2023
Quello che ci si aspetta di ricevere al mattino durante la prima colazione, in questo grazioso posto, lo si troverà senz'altro: cornetti artigianali di propria produzione, paste frolle con marmellate locali a chilometro zero, nonché i famigerati pasticciotti crema e amarena, anche in gusti insoliti come crema fichi e amaretto, caffè e cappuccino serviti con cortesia e latte art da personale sempre gentile caratterizzato dalla premura di risolvere i problemi che possono presentarsi durante la vacanza. Potete rilassarvi nel magico giardino fiorito immersi in un tipico cortile paesano fra trulli e pergolati. Vivamente consigliato per chi ama la pace e la tranquillità.
Vitanna Felice
05/01/2023
Ottima colazione,ottimo posto,personale cordiale,gustoso gelato e ottimi dolci.Veramente da provare.
Sorella Miriam
24/11/2021
Caffé meraviglioso, pasticceria artigianale con materie prime selezionate in base ai tradizionali luoghi di provenienza, farciture preparate dalla titolare e dai suoi alberi. Un viaggio nei sapori non contaminati da zucchero e chimica, addolciti dall'amore verso il lavoro che si é scelto. Consigliatissimo!
Ginevra Pia Grassi
28/04/2019
Posto molto gradevole , il cibo molto buono . Si trova in una buona posizione vicino alla zona monumentale dei trulli .
RiCc ArDo
28/08/2018
Posto molto caratteristico, bellissima lokesssssscion interessante, non per niente Alessandro Borghese l'ha premiata! Sciao
Sydbar Sydbar
05/10/2019
Prodotti freschi e gustosi, Ho bevuto un estratto di frutta davvero equilibrato nel sapore degli ingredienti. Cornetto che mi ha proiettato ai sapori della mia infanzia. Personale puntuale cortese e professionale. Complimenti, avanti così!
Antonella Lobefaro
05/06/2019
Un locale soleggiato e luminoso dove sostare per una pausa dolce mentre si visita Alberobello. Buon caffè, ampia scelta di chicche golose dolci, grande raffinatezza. Un posto piacevolissimo in un silenzio surreale!
Nunzia Squeo
31/10/2019
Definisco il loro un lavoro fatto bene che oggi,quando ci si sposta, non e' cosi' facile trovare. cappuccino buonissimo, dal latte giustamente montato e presentato con un disegno che presuppone conoscenza di latte art ; la sfoglia dei croissantes autentica, nel senso che si sente dal sapore e si vede dalla croccantezza che e' fatta in casa (in bocca ho sentito la fragranza del burro, mentre in giro trovi l'impersonalita' del gusto di certe margarine) e che e' cotta in modo corretto.E finalmente mangi una crema dove si vede la vaniglia naturale ( i semini del baccello). in questi pochi giorni passati qui ho assaggiato anche l'estratto di frutta: equilibrato e piacevole. oggi parto e a scrivere a proposito di questo piccolo accogliente posticino, ci tenevo proprio tanto! Grazie e alla prossima!❤🙋‍♀️
Lino Stefania
20/11/2022
Ottima colazione e bel locale, prezzi un po' alti
Franc
09/08/2021
Bar e pasticceria di altissima qualità in una location magnifica. Servizio e personale di alta professionalità.
Antonio Trento
15/08/2022
Bar modernissimo, con un giardino fantastico nel retro, ottimo per un breve ristoro
Mercatino usato L'Aquila franchising L'Aquila
18/10/2015
Colazione super, paste freschissime,così come la crema e la panna.bella la vetrata che dà sulla cucina della pasticceria dove si può vedere la preparazione in diretta☺ci sono tavoli sia all'interno che nel giardino sul retro
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni