Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Il Trulletto

Recensioni di Il Trulletto, Alberobello

Alessandra G
22/07/2022
Ci siamo fermati per curiosità e la simpatica e gentilissima titolare ci ha proposto il famoso caffè al peperoncino e alla mandorla, che dire davvero una squisitezza! Sicuramente da provare ad Alberobello e all’interno del trullo si trovano altre curiosità e prelibatezze piccanti dalle marmellate ai liquori alle calamite e altri piccoli souvenir!
Anna Leccese
11/08/2022
Caratteristico trullo nel centro storico, al suo interno potrete trovare ogni tipo di souvenir, ma la cosa che consiglio di provare è il caffè del baffo al peperoncino!! Un esperienza unica!! Gentile e simpatico vi preparerà la sua specialità, ma se non gradite il piccante state alla larga!!
Michela Fornasiere
03/05/2022
Sono stata in questo bar il mese scorso e ho provato il caffè alla mandorla, beh che dire? Solo la foto può spiegare! Il proprietario gentilissimo e simpatico, all’interno ha anche una vasta scelta di prodotti tipici e souvenir. È stato proprio un piacere assaggiare questa specialità all’interno di un tipico trullo!! Grazie!!
Elena Bruno
29/11/2022
Posto da scoprire e da ritornarci sia per la simpatia e gentilezza del proprietario che per i prodotti tipici e alcuni di autoproduzione come il caffè al peperoncino.... SPETTACOLO!
Riccardo Fanton
20/09/2019
Un bar molto particolare, sia per la vista che per il famoso caffè al peperoncino. Assolutamente da provare anche solo per dire, come dice il proprietario 'Ho bevuto un caffè in un trullo'. Per tutto ciò ne vale la pena.
Enzo Memmolo
28/11/2021
Caffè al peperoncino fantastico ed originale. Lo stesso vale per quello alla mandorla. Il proprietario, gentilissimo, ci ha guidato nella degustazione. Come è scritto all'ingresso 'da fare almeno una volta' e ne vale la pena.
Darwin Corona
23/09/2021
Entrati per caso a comprare del peperoncino, scopriamo la possibilità di bere il caffè e incuriositi ne prendiamo uno alla mandorla e uno al peperoncino, il proprietario ci spiega come degustarlo e ci manda in terrazza con vista per assaporarlo al meglio. Ottimo posto per vivere un esperienza in un trullo, il proprietario una super persona e anche un maestro del peperoncino, consiglio a tutti di passare.
Viola Serafini
30/08/2022
Un'esperienza verace in mezzo a mille cose turistiche. Il trullo è meraviglioso, e qui si riempie l'anima di colori sapori e una cordialità che temevo fosse andata perduta. Il caffè al peperoncino non è solo un caffè aromatizzato, ma un'esperienza sensoriale fra sapori e consistenze. Andateci. Non solo per fare i selfie (divieto di foto), ma per vivere il viaggio. Il gestore ci ha permesso anche si salire sul terrazzo chiuso al. Pubblico. Una meraviglia per gli occhi.
Michele Canino
12/01/2023
Essere travolti dall'energia positiva del Sig. Cosmo, inebriati dal caffè aromatizzato al peperoncino calabrese e ammaliati dal suggestivo panorama sul tetto del suo trullo. 'Il Trulletto' è un'Istituzione, un percorso che merita di essere intrapreso, assaporato e vissuto appieno. Una piacevole e gradita scoperta! Seguimi anche su Instagram! @checosaminarri
michael bardeggia
19/09/2021
Ci siamo fermati per assaggiare il caffè al peperoncino , molto buono merita un giro , bar e negozio allo stesso tempo
Simona Raimondi
24/06/2023
Da provare il caffè alla mandorla... un viaggio di emozioni... i proprietari veramente super ... da provare assolutamente...
Manuele Cardone
08/07/2022
Esperienza unica in Alberobello! Uno dei trulli più belli del posto, una storia lunga trent’anni che i titolari ci hanno fatto vivere a pieno, facendoci provare le loro specialità piccanti. Marmellate, vasetti, liquori e caffè tutto a base di peperoncino! Buonissimo anche per chi non amante del piccante! Un posto sicuramente da provare! Grazie ai titolari simpaticissimi e cordiali🥰 Ritorneremo 😃
Lidia Sparacino
04/01/2023
Molto accogliente il padroncino con la specialità del caffè al peperoncino, e se vai lì non dimenticare di comprar il trullo con il peperoncino 🌶. Esperienza Unica. ❤️
Chiara Giulianini
12/05/2022
Abbiamo provato il caffè al peperoncino e il caffè alla mandorla, buonissimi!! Ma soprattutto, il proprietario è fantastico, super gentile e disponibile. Torneremo sicuramente quando saremo di nuovo ad Alberobello, grazie!!
Franca Renna
20/11/2021
Questa mattina abbiamo visitato con amici la città di Alberobello…. Un paese da fiaba Rocco di fascino e storia! Passeggiando abbiamo avuto la fortuna di conoscere lui, il re del caffè al peperoncino e che dire…. Una persona subito amica, non solo un barista, ma un vero artista che grazie ai suoi prodotti (tra cui la marmellata di peperoncino) ci farà portare a casa un bellissimo ricordo di Alberobello, dei trulli, delle bellezze della Puglia e di tutti i pugliesi! Fermatevi da lui e assaggiate le sue prelibatezze!
Iwan Crescenzi
25/09/2021
Se passate per Alberobello, vi piace il peperoncino ed il caffè è obbligatorio assaggiare il caffè proposto qui. Personalmente una squisitezza. Poi vi sbizzarrite nei vari prodotti a base di peperoncino proposti e prodotti dal proprietario del posto
arianna iacucci
04/06/2022
Il caffè al peperoncino ci ha conquistato!... La simpatia, gentilezza e disponibilità di Cosmo è stata una piacevolissima sorpresa...ci ha fatto salire nella terrazza del trullo" aperta solo x noi" x sorseggiare caffè e godere di un panorama unico...che dire: non perdetevelo!!!!!
Kristina Mimmo
22/08/2021
Andate ASSOLUTAMENTE a provare il caffè, come anche il liquore al peperoncino! Come viene fatto qui non lo assaggerai mai da nessun'altra parte! Luogo molto suggestivo e incantevole! Il personale ti fa sentire proprio come a casa e parte di un qualcosa! Sicuramente è da tornare. Grazie mille
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni