Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > La Locanda Del Gallo

Recensioni di La Locanda Del Gallo, Alberobello

Veronica
18/04/2022
Un locale carino in cui sono andata già due volte. A distanza di tempo dal 2020 ad ora i prezzi sono aumentati e le porzioni sono più ridotte come il contorno. Si può stare all'interno e all'esterno. Questa volta siamo entrati nel trullo che era caldo, con atmosfera accogliente e con bei posti dove sedersi. Il menù ha due o tre antipasti, lo stesso con i primi ed i secondi. Non c'era proprio tanga scelta. Ho preso un secondo di capocollo con patate e come dessert una torta Nutella e crema di cocco. Riguardo il personale, ottima disponibilità, gentilezza ma a uno dei miei commensali non hanno portato il contorno richiesto ed è rimasto deluso anche dalla risposta del personale che si era esposto dicendo "sì ora le portiamo" ma non è stata portata a termine e questo ha infastidito. La carne era un po' rossa e quindi un po' cruda. Per il resto tutto ok. L'ambiente è accogliente, curato e nel bagno c'era persino un appendi abiti anche se piccolo.
Filippo Cardinali
09/08/2022
Buono e situato nel centro della città, tra l'altro molto spazioso all'esterno e tranquillo. Prezzi giusti, cibo niente di eclatante ma buono... Io lo consiglio per un giusto pit-stop.
Debora Ranieri
08/07/2023
Buono. Abbiamo mangiato bene, anche piatti con pasta pugliese. Location carina. Prezzi medio-alti. Lo consiglio.
Luna Raffaella
22/08/2022
Ottimo ristorante in centro ad Alberobello. Cameriera molto disponibile e cordiale. Salumi e formaggi buonissimi, maritati al sugo ottimi. Rapporto qualità prezzo nella media.
Ana Žiber
02/04/2019
Il locale ha una splendida vista, dove si possono gustare delle buone birre artigianali, il cibo é buono forse leggermente un po alti i prezzi, ma comunque ne vale la pena almeno per la vista.
viviana Perpignano
24/09/2019
Un posto stupendo nella meravigliosa cornice di albero bello immersa nei suoi trulli.. abbiamo assaggiato la vera cucina salentina. Dotata di Un ampia veranda esterna con tavoli.. Servizio ottimo e Prodotti di prima qualità.. Personalmente consiglio le orecchiette con la ricotta forte perché sono squisuite e anche la loro carne.. Prezzi ovviamente nella media del posto.. 50 euro in due per il pranzo ma eravamo sazi e soddisfatti.. Consiglio di prenotare prima.
Marco Angeloni
23/07/2021
Ci siamo fermati perché ci ha colpito la posizione davvero incantevole. I camerieri molto cordiali ed il menù abbiamo scelto quello da 22 € tutto molto buono.
Andrea Naselli
22/05/2017
La locanda si trova all'interno dei famosi trulli. È possibile mangiare dentro che nella terrazza esterna fuori da cui si può godere della vista sui tetti dei trulli. Abbiamo preso il menù del giorno con le orecchiette fatte in casa e una bufala con crudo, dolce e acqua (30€ in due). Tutto molto buono. Se si approfitta del menù del giorno i prezzi non sono per niente alti.
Christian Pucci
11/08/2018
Un locale con materia prima molto buona! Abbiamo mangiato molto bene d'estate all'aperto, servizio non proprio veloce e attento ma si fanno perdonare. Locale all'interno molto molto caratteristico!
shee
21/08/2022
Locale carino con un po’ Di vista.. cibo buono ma non c’è molta scelta.
Giuseppe Ronca
18/07/2021
Ottimi prezzi, cibo squisito, servizio impeccabile, camerieri gentilissimi e location unica (all'interno di un trullo)
Giuseppe Cristofaro
09/09/2018
Bellissimo locale in centro ad Alberobello lungo la passeggiata tra i trulli. Cucina tradizionale e anche per vegetariani, con scelta di varietà di insalate. Disponibilità e simpatia dei camerieri. Prezzi modici ed un ottimo rapporto qualità /prezzo. Consiglio.
VITALIA Rondik
28/08/2022
Complimenti a tutti, sono pocci posti con personale e cucina cosi bravi !!! Bravissimi 😘😘
Jan Egmont Godnic
11/09/2021
Ristorante nella parte alta di Alberobello. Ampio spazio all'aperto con molti tavoli all'ombra.Vasta scelta di piatti tipici e prodotti locali. Servizio attento e rispettoso delle norme anticovid. Prezzi adeguati. Consigliato
Soraya Baggiani
25/07/2022
Consigliato da un video su Tik Tok siamo stati qui per un buonissimo pranzo. Personale cortese, cibo molto buono e con una bellissima terrazza panoramica con vista sui trulli. Prezzo nella norma,.consigliamo le orecchiette alla crudaiola.
Hajar El Wadeh
21/08/2022
Ristorante molto tranquillo. Servizio veloce. Peccato per la poca scelta nel menù. Porzioni un pò ridotte ma tutto molto buono. Prezzi abbordabili. Personale gentile e attento.
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni