Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Trullo Garden

Recensioni di Trullo Garden, Alberobello

Giulia Panuello
12/07/2023
Abbiamo cenato in questo locale ieri sera. Ottimo cibo, pasta fresca e prezzi onesti. Servizio veloce e molto attento. Locale caratteristico, si entra passando in un trullo dove ci sono dei tavoli ma si può cenare anche nel giardino, molto arieggiato e ben curato. Lo consiglio vivamente!
Sydbar Sydbar
16/11/2022
Locale ubicato tra la zona commerciale di Alberobello, prossima alla piazza principale e al centro monumentale. Facilmente raggiungibile a piedi e in auto dotato di parcheggio pubblico. Il ristorante è ambientato in due trulli e una veranda chiusa, forse un po' scomodo per i disabili. Passiamo alle note assolutamente piacevolmente positive di un luogo in cui tradizione e innovazione si sposano molto bene, i piatti hanno ottimi sapori ma sempre molto equilibrati. Le preparazioni del pesce manifestano grande rispetto della materia prima e sicura freschezza della stessa. Il servizio garbato, puntuale e mai invadente. Un posto consigliatissimo, complimenti allo Chef, ottima mano.
Davide Cavadini Pilot
19/03/2023
Bella trattoria posta in posizione centrale che propone piatti tipici pugliesi spazi non molto grandi ma dotato di una sala interna e una fresca veranda esterna prezzi onesti e personale disponibile lo consiglio
simona gandola
27/08/2022
Abbiamo pranzato in questo locale durante la visita turistica ad Alberobello e devo dire che abbiamo potuto assaggiare dei piatti ben cucinati e presentati in modo raffinato. Il personale è stato molto gentile e la location molto caratteristica. Consigliatissimo!
Massimo Gavoni
10/06/2023
nella realta' fiabesca dei trulli, cibo raffinato e tanta professionalita' e cortesia
Nicola Lofrese
15/05/2022
Bel ristorante situato in via Piave 35 a circa duecento metri dalla centralissima Piazza del Popolo. All'esterno è possibile consultare il menù con i prezzi. Dotato di due piccoli locali interni, di uno spazioso locale semiaperto e di un magnifico terrazzo all'aperto coperto, fresco, tranquillo e silenzioso. Personale gentile e accogliente. Il pranzo con la mia famiglia è stato a base di antipasti di capocollo di Martina con burrata, tagliere di buonissimi formaggi. Per primo orecchiette con basilico e cacio. Per dessert sbriciolata con crema pasticcera. Piatti abbondanti, gustosi e presentati in modo elegante. Buon rapporto qualità prezzo, abbiamo speso circa 30 euro a persona. Solo lo spazio per i servizi è un po' angusto, comunque molto pulito. Consigliato.
L F
12/06/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante durante la nostra breve visita ad Alberobello. Cibo di qualità, burrata ottima e ottime le bombette e gli strascinati con melanzane e cacio ricotta. Particolare l'ambientazione, all'interno di due trulli uniti. Abbiamo pranzato nello spazio esterno, si stava benissimo, cullati dal profumo del gelsomino.
Marco Pezzini
13/09/2022
Ottimo posto dove fermarsi a mangiare nel centro della capitale dei trulli, menù molto invitante, piatti fatti a regola d'arte, buono il servizio e prezzi trovati in linea con l'esperienza in generale. Location incantevole. Assolutamente consigliato! Unica accortezza per le persone alte: occhio alla testa😅
Noc00
27/09/2022
Ristorante accogliente e informale, personale gentile e attento, piatti squisiti. Noi abbiamo preso un tagliere di formaggi, un piatto di ravioli ricotta e spinaci e un piatto di tagliolini, entrambi con un sugo saporito che ci ha lasciati senza parole.
Luca B
16/06/2023
Poche ore trascorse ad Alberobello, ma piene di tante emozioni, attenzioni e prelibatezze. Visitando il centro storico abbiamo fatto una sosta al Ristorante Trullo Garden, mangiando nell'accogliente veranda in giardino e siamo usciti sazi di buoni e bei piatti fatti con ottimi ingredienti, ma soprattutto con la disponibilità e cortesia dei ragazzi e della loro Famiglia. Grazie a presto. Saluti Fam. Baldi
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni