Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Trullo Dei Sapori

Recensioni di Trullo Dei Sapori, Alberobello

Libera Mosca
22/06/2023
Bel posticino nel cuore del paese dove poter assaggiare piatti tipici in un ambiente caratteristico. Ci siamo andati in un periodo non caotico, per cui abbiamo potuto godere di un servizio veloce ed ottimo in generale. Abbiamo preso antipasto e primi, tutto buonissimo e prezzi modici.
Ilaria
05/07/2023
Locale non molto grande ma molto carino e ben arredato, abbiamo cenato bene. Servizio cordiale e veloce. Prezzi onesti
Nicole Luiuz
31/10/2022
Molto buono! Piatti tipici, abbondanti e gustosi. La posizione del locale è ottima a pochi passi dai trulli ed il personale cordialissimo. Penalizzo per il posizionamento degli ombrelloni nel dehor esterno in quanto inutili nelle ore più calde e soleggiate. Inoltre ho ritenuto leggermente particolare la richiesta fataci da parte di un membro del personale, ovvero l'invito (a me e al mio compagno) di ordinare lo stesso primo per non creare "disturbo" in cucina (a mio avviso di cattivo gusto e fuori luogo dato che non era nemmeno iniziata la fascia centrale e caotica del pranzo). I prezzi sono equilibrati. In linea generale è un bellissimo locale e lo consiglio senza problemi.
Claudia Cecca
19/03/2023
Super consigliato sotto tutti gli aspetti!! Qualità-prezzo ottima, porzioni abbondanti e squisite, sembrava davvero di mangiare una domenica dalla nonna. Posto accogliente e personale attento e disponibile. Un posto che consiglierò senz'altro.
Marco Ferrini
22/12/2022
Eccellente ristorante tipico proprio in prossimità della chiesa principale di Alberobello. Locale molto caratteristico con bellissime volte in mattoni tipici. Menù completo: mangiato un ottimo prosciutto con latticini e delle buonissime orecchiette, il tutto a prezzi contenuti, considerando la location. Ottimo anche il servizio.
Gè “Gè”
02/09/2022
Posto bellissimo e curatissimo in zona abbastanza centrale. Una vera sorpresa . Ristorante pulito ed accogliente con una attenzione del personale senza eguali, cortesi, disponibili, simpatici e molto preparati. Tutto molto buono, dall'antipasto al dolce con porzioni abbondanti e prodotti di qualità veramente ottima. Sono rimasto piacevolmente colpito e non appena torno ad Alberobello sarà una tappa obbligatoria. Consigliato Vivamente.
Maria Massaro
10/09/2022
Situato al centro di Alberobello, a pochi passi dalla Chiesa dei Santi Cosma e Damiano, si presenta molto accogliente e particolare. Il personale è tutto super gentile e disponibile, il servizio è molto rapido, con un menù dotato di una buona scelta, tra antipasti e taglieri, primi e secondi. Le porzioni sono abbondanti e i piatti sono molto saporiti. Buonissimo il rapporto qualità prezzo, considerando Alberobello un posto molto turistico. Consigliato
pietro di bennardo
09/04/2023
Piccolo ristorante ad Alberobello segnalatoci da una persona del posto.Abbiamo mangiato veramente molto bene, porzioni abbondanti e materie prime di ottima qualità.É stato molto buono per noi 🤤
Martina Graziosi
03/09/2022
Questo ristorantino si trova in centro ad Alberobello, vicino alla Basilica dei Santi Medici Cosma e Damiano. E’ piccolino ma accogliente. Si mangia tradizionale pugliese ad un prezzo più che onesto, e le porzioni (soprattutto dei primi piatti) sono abbondanti. Personalmente ho trovato un po’ freddo e frettoloso il servizio.
Errico Prisco
27/08/2022
Ristorante situato nel centro di Alberobello. Locale piccolo ma pulito e accogliente.Ottima l'attenzione del personale, preparato e cortese. Piatti buoni, porzione giuste con prodotti di ottima qualità. Le orecchiette cime di rapa erano una squisitezza da ritornare sicuramente. Prezzo- qualità è ottimo. Lo consiglio vivamente. 02 luglio 2022
salvo brancato
06/12/2021
Locale molto accogliente piccolo ma carino. Ambiente conviviale atmosfera familiare. Piatti tipici della cucina tradizionale pugliese. Personale molto cortese e disponibile. Un grazie particolare al cameriere Giuseppe persona molto gentile e figura indispensabile del locale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci ritorneremo. Locale consigliato.
roberta Masala
26/03/2022
Personale molto cordiale e disponibile.. Oltre al posto bellissimo, anche molto pulito.. Le pietanze senza molta attesa sono state molto buone e abbondanti, abbiamo mangiato tanto e bene.. Qualità prezzo ottima.
Ilaria Ferrara
02/04/2023
Un posto veramente della tradizione! Cena squisita, con piatti abbondanti. Un piattone di orecchiette con le cime di rapa e una fantastica bistecca cotta al punto giusto! I gestori di sono messi a disposizione per accoglierci in un ambiente ridotto con un passeggino per un neonato. Buono il rapporto qualità prezzo!
Nicole Gaita
20/01/2023
OTTIMO. Un posto magnifico in cui mangiare, luogo accogliente e personale cordiale, educato e gentile💚 Trulli a pochi minuti di distanza.
pasquale dasia
22/08/2021
Arrivati in questo locale in una domenica di Agosto, dopo aver prenotato telefonicamente e da subito, nonostante la tanta gente presente, siamo stati accolti e coccolati da un simpaticissimo camiere con i baffi e di nome Giuseppe che non terminava mai di portarci le pietanze, tutte gustosissime e con i sapori di questa terra meravigliosa che è la Puglia. Faccio comunque i complimenti a tutto il personale e ovviamente al proprietario per la cura, la pulizia, la succulenza delle pietanze. Rapporto qualità prezzo perfettamente nella norma con portate abbondanti. Insomma se vi capita di venire in Puglia e per la precisione ad Alberobello vi consiglio di fare una sana pausa pranzo in questo carinissimo ristorante.
Gix Bix
12/09/2021
Veramente un bel locale...piccolo ma molto accogliente...personale gentile....dagli antipasti al dolce e tutto veramente molto buono... Che dire, dopo una bella passeggiata in Alberobello è il giusto luogo dove poter rilassarsi e gustare dei buoni piatti. Lo consiglio e ci ritorneremo sicuramente.... Volevo pubblicare le foto degli antipasti che erano veramente tanti ma mi sono fatto prendere dalla voglia di mangiare...mi sono ricordato la foto quando era troppo tardi 😄
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni