Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Il Guercio Di Puglia

Recensioni di Il Guercio Di Puglia, Alberobello

Patrizia Valenti
30/06/2023
Ci siamo fermati per caso una sera e abbiamo prenotato per tutta la settimana! Si mangia benissimo, c’è una grande attenzione ai dettagli e l’accoglienza è un’altra caratteristica di questo locale. Consiglio il semifreddo di gelso rosso e limone! Un ringraziamento speciale ad Angelo e a tutto lo staff per averci coccolato per tutta la vacanza!
Guido Luciani
09/05/2023
Siamo stati due volte in questo locale accogliente. Nella prima occasione abbiamo avuto modo di assaggiare i primi, davvero fantastici; nella seconda la famosa pinsa con 72 ore di lievitazione. Superlativa. Locale bello e piacevole, servizio veloce e cordiale. Estremamente ricercata la qualità degli ingredienti (e si sente). Menzione anche alla carta delle birre e dei digestivi. Prezzi più che ottimi.
Matteo di landri
14/01/2023
Ristorante bellissimo, si mangia alla grande, porzioni abbondanti e personale cordiale e disponibile. Grazie di tutto.. Ci ritorneremo sicuramente.. Prezzi nella media.
Elvy Carda
07/08/2022
Un'esperienza di gusto di alto livello!!! La qualità delle materie prime utilizzate è molto alta!! Piatti gustosissimi, bellissimi da vedere e buonissimi da assaporare. Abbinamenti di gusto originali e invitanti! Assolutamente da provare!!! Consigliatissimo!!!
dorina carignani
02/01/2022
Ottimi piatti , servizio veloce e personale gentilissimo. Prezzi nella norma. La location è pulita e la riservatezza assicurata. Bella esperienza. Ovviamente lo consiglio a coloro che cercano per il pranzo o la cena, qualcosa in più rispetto ai soliti posti in cui si va giusto per riempire la pancia. 😉
Andrea Barnaba
02/06/2023
Poche cose Ma OTTIME! Location molto accogliente moderno a tratti vintage. Il menù racchiude antipasti, primi secondi e pinse, poche cose ma fatte molto bene. La pinsa che ho personalmente preso era ottima, prodotti freschi e di qualità.
Laura Cigno
12/04/2023
Location stupenda e cibo ottimo! Super consigliato il polpo 🫶🏼
Vitaliy Tkachuk
20/09/2021
Abbiamo cenato da Il Guercio di Puglia. Siamo arrivati senza prenotare e per fortuna c'era un tavolo da due libero. Il posto molto accogliente e da come correvano camerieri anche molto frequentato. Per cominciare ho preso antipasto classico crudo, melone e mozzarella di bufala è proprio mi soffermo su questo piatto perché avrei da dire una cosa. La mozzarella non era fresca, secondo me l'hanno tagliata e lasciata fuori all'aria per quello era poco succosa e appetitosa, se posso consigliare al ristorante la cosa migliore sarebbe che sostituiscono la mozzarella con la piccola burrata così da classico piatto "campano" o classico antipasto italiano diventa più pugliese. Per il resto niente da dire, tutto perfetto. Servizio, personale, locale il desert tutto alla grande. Grazie per l'esperienza. PS. Il forno per le pizze elettrico.
Lucia Racca
23/06/2023
Ottimo ristorante che consiglio vivamente. Cibo buono e abbondante con possibilità di trovare scelta anche per persone con celiachia. Personale molto gentile e disponibile. Prezzo nella norma.
Vincenzo Marco Corrieri
27/09/2022
Luogo accogliente a due passi dal centro di alberobello. Tagliere di salumi e pinsa buonissima e ottima per 2 persone, birra anche. Staff simpaticissimo.
Rossella Cristella
10/01/2022
Consiglio veramente questo ristorante io sono andata con mio marito il giorno della Befana, è un posto veramente accogliente, molto organizzato e soprattutto bellissimo e pulitissimo. La qualità del prodotto è veramente eccellente, tutti prodotti freschi e soprattutto buonissimi. Personale accogliente e garbato. Servizio un po' lentino.
Simone Scirpoli
17/07/2022
Piatti pazzeschi, abbiamo provato primi secondi e dolci (niente foto per alcuni perché non ho fatto in tempo😆), uno più sorprendente dell'altro... Davvero. I ragazzi bravissimi e bel locale!
Manuel
23/08/2020
Posto consigliatissimo! Buon cibo,abbiamo apprezzato la qualità delle materie prime e la dimestichezza del pizzaiolo nella preparazione della buonissima pinsa. La "dottoressa" addetta ai dolci crea dei piatti che non puoi fare a meno di ordinare. Per il resto tutto il personale è gentilissimo, gli ambienti curati e nonostante la quantità di clienti i piatti sono usciti velocemente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
luca liuc
06/02/2022
Posto facile da trovare in ottima posizione rispetto al centro. Menù originale con molta varietà di piatti proposti. Prezzo poco superiore alle aspettative ma tutto sommato giusto. Posto consigliato
Ketty Mallardi
09/06/2022
Martedì scorso...parlare col figlio della dolcissima signora che ci accoglieva nella prima e storica sede del Guercio, giù alla "foggia", a ridosso del palazzo del Conte... mi ha riportato indietro di tantissimi anni...Un "amarcord" da fidanzata, sposata, madre, ora un po' ... più grandicella..Una bella serata, pinsa gustosissima, atmosfera piacevole e ospitalità squisita.Senz'altro da ripetere con marito e amici!!!
Antonio Congedo
04/08/2019
Posto informale e accogliente, personale gentilissimo e soprattutto cibo ottimo. Abbiamo preso un tagliere di formaggi, due burratine e una pinsa in due. Peccato solo per il tagliere di formaggi (poco interessanti e insapore). La pinsa era eccezionale, sia come impasto che come farcitura.
Luca Pedicone
07/08/2021
🇮🇹 Locale molto carino nel centro di Alberobello, con cucina tipica. Il servizio è stato ottimo, abbastanza rapido, il personale gentile. I piatti rappresentano tutti i sapori tipici pugliesi, con composizioni anche ricercate e moderne. Prezzi giusti per la qualità. Consigliato. 🇬🇧 Nice restaurant in Alberobello centre, traditional cuisine. Great service, quite quick, by the attentive staff. Dishes represent all the typical apulian flavours, with refined and modern composition. Fair prices, aligned with quality. I suggest it.
Anna SpruLLs
12/09/2021
Locale all'interno assolutamente delizioso e ben curato; personale professionale e cordiale, cucina veramente ottima, siamo rimasti senza parole. Buona qualità - prezzo, niente da dire se non consigliatissimo.
Francesca 86
02/07/2023
Esperienza molto ma molto positiva la pinsa ottima così come le patate al cartoccio e le burratine... Che dire uno spettacolo... Vi consiglio di andarci..
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni