Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Trattoria Amatulli

Recensioni di Trattoria Amatulli, Alberobello

Marcello Tosetti
13/08/2022
Ottima cena in trattoria. La definirei una cucina della tradizione molto attenta. Consiglio il tagliere di salumi e formaggi per iniziare (1 in 2 è più che sufficiente). Orecchiette con cime di rapa da prendere. E le bombette? Ottime!
Beatrice Bocci
16/06/2023
La gentilezza del personale e la bontà del cibo, con prodotti tipici del luogo, rende la cena un’esperienza indimenticabile. Siamo partiti con un tagliere misto, per poi passare a due primi tipici del posto (squisiti!!) e concludere con il dolce, il tutto accompagnato con del buon vino della casa. Per la qualità fornita il prezzo è’ super onesto. Sicuramente torneremo!!
Nunzia De iulio
04/06/2023
Siamo stati oggi a pranzo da questa favolosa trattoria . Personale simpatico e gentile ci ha serviti Alina molto attenta e disponibile. Abbiamo scelto due menu degustazione allego le foto , dire buono e' poco, prodotti freschi e ottimi. Due antipasti, due primi , due secondi due dolci e frutta più amaro a soli 65€. Da ritornarci assolutamente voto 10+
Genesio Sangiorgio
18/07/2023
Volendo fare una sintesi. Se si va ad Alberobello bisogna per forza fermarsi alla Trattoria Casa Amatulli, location tipico ben curato e accogliente, staff cordiale e professionale (fatevi consigliare), piatti squisiti, rivisitazione della tradizione senza esagerare,rapporto qualità prezzo ottimo. Non vedo l'ora di tornare.
Mariella Vasile
31/07/2022
Cucina oltre alle aspettative! Meglio di una trattoria, ho trovato un abbinamento dei sapori eccellente!! Tutto buonissimo! Personale molto gentile.
Laura Lucchese
24/05/2023
Posto accogliente e servizio eccellente. I camerieri sono super disponibili e gentili. Il cibo ottimo, sicuramente le orecchiette alle cime di rapa sono da provare! Ci hanno offerto anche limoncello. Sicuramente un posto da tornarci!
Annalisa Candi
07/01/2022
Ottima trattoria un po' nascosta vicino a Piazza del Popolo ad Alberobello. Ottimi piatti della tradizione ma molto curati. Personale gentilissimo.
Gaja Vizza
25/04/2023
Tutto super buono! Tornerò ad Alberobello solo per mangiare qui. Personale gentilissimo. Dall’antipasto al caffè ci siamo sentiti coccolati. Cibi preparati alla perfezione e con la massima cura degli ingredienti
Giuseppe Arenga
19/07/2023
Non ci sono parole.........pulito, personale educato e affabile, atmosfera rilassata, cibo da stella Michelin ma con porzioni abbondanti, prezzo ottimo CONSIGLIATISSIMO
walter melissano
02/06/2023
Cena di coppia in un locale accogliente con personale e proprietà gentile e molto simpatico. Cibo eccezionale con materie prime fresche e del territorio. Piatti tradizionali ma rivisitati su base moderna e molto abbondanti. Che dire CONSIGLIATISSIMO!
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni