Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > Trulli E Puglia Wine Bar

Recensioni di Trulli E Puglia Wine Bar, Alberobello

Tiziana Bevacqua
12/02/2023
Passeggiavamo in mezzo ai trulli e siamo entrati attratti da una scala ripidissima che scendeva in una grotta, siamo rimasti colpiti dalla gentilezza dei ragazzi e dai prodotti di qualità offerti. Ottimo il consiglio sul vino.
Alessandro Boccadifuoco
13/05/2023
Posto molto suggestivo nel seminterrato di un trullo della bellissima Alberobello. Eccellente varietà di vini locali e stuzzichini di prodotti pugliesi, tutto di ottima qualità. Abbiamo apprezzato la cortesia e gentilezza del simpaticissimo Francesco. Da non perdere se passi da Alberobello. Complimenti!
Natascia De Falco
20/07/2022
Mimmo proprietario del locale è una persona che sa come interagire e soddisfare i suoi ospiti. L intenzione era di fare aperitivo ma alla fine abbiamo cenato. Ha birre buonissime e locali, buoni prodotti tra cui formaggi, burrata ed anche i salumi, come anche la focaccia ai 7cereali. Che dire, bellissima esperienza.
Daniele Menegon
12/07/2022
Locale bellissimo gestito da persone fantastiche, molto ospitali (gestore in gamba e davvero simpatico con tutti) e molto preparati sui prodotti che servono. Prodotti freschi e a km 0 che ti permettono di conoscere i veri sapori della Puglia. Da ritornare sicuramente. 5 STELLE CONSIGLIATISSIMO!!!
Daniela Rodella
21/06/2021
Vini e stuzzichini di tutti i tipi, buonissimi! Siamo stati consigliati nella scelta del menù da ragazzi simpatici e pronti a "viziarci". Il locale è carinissimo, fuori si mangia tra i trulli e dentro è molto accogliente. Consigliato.
Pietro Gallato
24/06/2023
Ottima esperienza. Il ragazzo che ci ha servito è stato gentilissimo e ci ha dato ottimi consigli. Il vino è stato molto apprezzato. Lo consiglio.
AnTonietta Orlandu
30/04/2023
Locale tipico in trullo nel pieno centro storico, prodotti tipici di ottima qualità e buona selezione di vini e bollicine, personale cordiale e super simpatico e gentile Mimmo il proprietario... Consigliatissimo
Katia Sperzagni
25/08/2021
Il trullo parla da solo ma ciò che ha reso ancor più bello il nostro anniversario e’ stata L energia di Mimmo, 15 min di ritardo nella consegna della suite sono stati trasformati in un momento aperitivo offerto a base di prodotti locali di qualità superiore soprattutto il vino : ottimo ! Ci torneremo e lo consiglio vivamente ...grazie Mimmo !!
Giada Nora
15/08/2021
Semplicemente FANTASTICO! Ci siamo fermati al volo verso metà pomeriggio e con poco più di 30€ abbiamo fatto un aperitivo abbondante con tagliere di salumi, friselle e birra artigianale. Personale gentilissimo e alla mano, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Le friselle sono qualcosa di indescrivibile, avremmo voluto ordinarne altri 6 piatti! Tutto veramente ottimo!! Consigliatissimo, se siete ad Alberobello lo troverete sulla strada senza problemi, fermatevi assolutamente!
Paola Trito
24/11/2021
Locale accogliente pulito, personale gentile simpatico cibo buono ,ottimo vino e birre artigianali
B. I.
02/11/2022
Buoni i formaggi e le burrate. Non ci hanno entusiasmato i salumi la cui porzione, comunque, potrebbe essere ingrandita. Ottima la focaccia. Troppi 6 euro per una birra.
Alessandro Batti Priv.
10/07/2021
Accoglienza top e posto veramente curato e fresco. Ottima cucina e prezzi onesti per la qualità che offrono. Consigliatissimo ✅
Giuseppe Lo Baido
30/06/2021
Ottima location con vista trulli. Prodotti molto buoni e di qualità accompagnati dalla simpatia di Mimmo! Sicuramente da provare
Damy Faga
18/08/2022
É stato un riparo al fresco nel caldo della giornata... Personale molto simpatico e cortese ci hanno consigliato un ottimo vino rosato. Lo suggerisco per chi si trova in zona ed ha voglia di conoscere qualche vino pugliese.
Andrea Bortolin
09/08/2021
Qualità dei prodotti eccellente. Nonostante si trovi in un luogo estremamente turistico c'è un'attenzione inattesa per il cliente, il servizio e tutto ciò che viene proposto è descritto in modo dettagliato ed accurato. Davvero complimenti, continuate così... è stato davvero un piacere sostare da voi!
Vins
02/04/2023
Cortesia top..brava Francesca sempre gentilissima e cortese... Ottimo come trattano i clienti... Consigliato Dico sempre la verità
Rocco Lotito
09/03/2022
Oltre alle ottime specialità e al buon Vino.. la cosa che più ci ha colpito è stata l’accoglienza!! (Cito testualmente quello che ci è stato detto appena siamo entrati).. --Benvenuti in Famiglia -- devo dire che la sensazione è esattamente quella di stare a casa con la propria famiglia! Bravi ragazzi 👏🏻👏🏻 ☺️
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni