Sluurpy > Ristoranti a Alberobello > #hashtag Cafe

Recensioni di #hashtag Cafe, Alberobello

Alessio Minosa
18/08/2022
Il bar a prima vista risulta bello, ordinato e ben arredato, suddiviso tra posti esterni ed interni. Abbiamo ordinato un ginseng e un'espressino, buoni entrambi, ma ci ha piacevolmente sorpresi la cheesecake ai frutti di bosco. Siamo rimasti soddisfatti, il rapporto qualità prezzo è giusto.
paola orlandin
01/10/2021
Caffè buonissimo, buone e fresche le brioches , una buona colazione serve sempre x partire alla meglio!
Maria Rosa Giacovazzo
18/07/2022
Un bel bar dove poter fare una buona colazione anche vegana o gluten free. Adatto anche x un aperitivo con gli amici. I tavolini sono all'interno e all esterno.
Patrizia Fiore
29/12/2018
Tutto squisito personale gentilissimo è i cioccolatini da provare sono divini
Erasmo Nuzzi
05/07/2018
In gita fuori porta, abbiamo chiesto di una buona pasticceria ed i residenti ci hanno indicato il Bar Hashtag cafe'. Al bar abbiamo ordinato un aperitivo e successivamente i dolci. L'aperitivo è stato ottimo e anche abbondante e la pasticceria era artigianale e di alta qualità. Il personale è stato veloce e molto cordiale; mentre eravamo seduti al tavolo, abbiamo notato che anche il sottofondo musicale era selezionato e gradevole.
Andrea Fabris
15/08/2018
Locale moderno e pulito, cornetti di produzione propria buonissimi e buono anche il cappuccino con caffè Kimbo. Davanti c'è del parcheggio su strada. Prezzi normali per me che arrivo da Milano, 1.00€ cornetto e 1.30€ cappuccino. Personale giovane e cordiale.
Claudia Mancini
27/08/2020
Veniamo ormai a fare colazione tutti i giorni, cornetti buonissimi, personale gentile e finalmente un posto non affollato di turisti ad alberobello. Si possono ordinare anche i cornetti per il giorno dopo da far mettere da parte.
Marco Falangone
18/08/2021
Ci siamo stati domenica per un aperitivo, ottimo ed abbondante. Un grazie speciale alla ragazza che ci ha servito, assolutamente perfetta in tutto.
Giuseppina Marrellotta
19/08/2020
Lunedì 17 x il compleanno di mia cugina una bimba di 2 anni, abbiamo preso una torta, pan di Spagna, crema, frutta e panna, ingredienti freschi, buonissima e molto, molto, bella, nn è la prima volta ed ogni volta è un esplosione di gusto e genuinità, grazie alla prossima.
Rosa Lorusso
01/09/2018
Squadra che vince non si cambia! Si torna volentieri, anche percorrendo diversi km, perché mangiare sano e bere bene è una priorità irrinunciabile. Il sorriso e la gentilezza dei gestori, sempre attenti ad intuire le richieste rappresentano il motivo della scelta di tornare per una sosta prolungata.
Donato Barletta
05/11/2021
Ottima cioccolata calda consiglio a tutti di venire ad assaggiarla.. e soprattutto Gianfranco vi dà una speciale professionalità nel accontentarvi!!
Valerio Montuori
04/05/2019
Mi sono ritrovato in questo bar grazie ad un carissimo amico e pur avendo preso un semplice caffè posso dire che il posto è molto bello, ordinato, pulito e tranquillo con una piccola verandina esterna per poter bere qualcosa anche all'aperto... alla prossima passeggiata in Alberobello spero di poterci ritornare. Lo consiglio...
Sky Drones Antonucci
06/01/2020
Ottimo locale, colazione super, c'è l'imbarazzo della scelta, tutto veramente buono. Personale professionale e gentile, molto consigliato a chi desidera fare una pausa per un buon caffè o cappuccino e tutto il resto, molto accogliente, per le giornate più calde, dehors esterno, con la vista sui meravigliosi Trulli di Alberobello.
Pierluigi Miggiano
28/06/2018
Per me tappa obbligatoria Cornetti artigianali e cake fantastici con mani sapienti da Gianni e Anna. . Ma anche aperetivi e stuzzichini di primo livello ( panzerottini divini ) Al banco tutti cordiali e svelti!
Carlo Coppola
20/05/2017
Un posto davvero molto interessante e piacevole a poter gustare un buon caffè in un ambiente moderno e confortevole. Ma oltre caffè ci sono anche altre specialità tra cui dei gelati artigianali interessantissimi oltre che di grande pregio.
Alberto Celli
30/08/2018
In visita ai Trulli ci abbiamo sostato, al tavolo vicino tre giovanissimi avventori serviti come adulti in un ambiente familare e perfetto. Fa piacere sapere che esitono posti così!
gianfranco diddio
30/04/2022
Locale moderno, prodotti di qualità, Personale cordiale, professionale e bellezza da pelle d'oca .
Mario Carella
29/05/2021
Aperitivo completo con spritz 12 euro a persona, ma è abbondante e di qualità, praticamente una cena.
Focaccia Pizza Pinsa Antipasti Pizze Puccia Orecchiette Taralli Orecchiette alla crudaiola Gelato Secondi di selvaggina Polpettine al sugo Focapizza Panino con bombette Panettone farcito Cornetti salati Parmigiana di melanzane Linguine agli scampi Parmigiana dell'agriturismo abbondanza Antipasto della casa Panini Burrata Pasticciotti Antipasti dell'agriturismo Focaccia cereali Tiramisù fatto in casa Orecchiette alle cime di rapa pasta ripiena di pesce Fave e cicorie Pizza margherita Panino Gli antipasti Speck Torta al cioccolato Sfilatino speciale La tagliata Risotto Ramen Parmigiana Pistacchi Tortellini Coppa gelato Antipasti della casa Pizza bresaola e limoncella Tagliere Vino fatto in casa di abbondanza® agriturismo Gnocchi di pane e olive con pomodoro e basilico Cavatelli Antipasto Pizza pugliese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni