Sluurpy > Ristoranti a Albenga > Bagni Derna

Recensioni di Bagni Derna, Albenga

Cap MaX
04/06/2023
Ottima esperienza. Ci torniamo tutti gli anni in questo periodo. Spiaggia grande e bella, curata, bambini contenti per la gran varietà di giochi e dehor esterno comodissimo. Cucina di buon livello e personale gentile e preparato. E in ultimo non per importanza, il prezzo onestissimo. 15€ al giorno per sdraio e ombrellone con servizi inclusi. Che dire, finché viaggerà così, saremo clienti affezionati 👍🏼
Alessandra Carone
04/06/2023
Ottima esperienza: parcheggio in strada a due passi dall’ingresso, ragazzi del bar e signora che si occupa della spiaggia molto gentili, giochi per i bimbi, prezzo adeguato.
Fabio E
12/09/2022
Ci sono stato due volte ad inizio settembre. Prezzi onesti, ambiente famigliare, pulito. Ho pranzato al ristorante annesso. Cibo di buona qualità e prezzi giusti. Personale cordiale e competente. Possibilità di usufruire di bagni e spogliatoio. Giochi per bambini, calcetto e ping pong. Ci ritornerò.
simona de rosa
01/09/2022
Torniamo ogni anno, spiaggia attrezzata con giochi per i bimbi. Personale gentile e la cucina è ottima. Bellissimo posto per rilassarsi un pó.
Bruno Corigliano
28/08/2022
Era parecchio che non on ci andavo più essendomi trasferito per lavoro, ora tornato ed ho trovato cortesia gentilezza disponibilità e prezzi ottimi come sempre ma il punto forte sia per la spiaggia che per bar/ristorante resta sempre la pulizia
Sonia Cataldo
10/08/2019
Il bagno migliore di Albenga! I proprietari sono estremamente attenti! Super consigliato!
Laura Maria Parodi
20/07/2022
Suggerisco questo stabilimento è grande e molto curato i titolari lavorano come dei matti sia al bar sia per gli ombrelloni per offrire un servizio molto valido. Prezzi onesti
Rossella Di Cecio
29/08/2021
Ci siamo stati purtroppo per un giorno. Spiaggia molto pulita, personale gentilissimo, ci abbiamo anche mangiato, per essere un ristorante sulla spiaggia c'era una certa scelta. Adatto ai bambini ci sono molti giochi.
Francesco Giavatto
25/07/2021
Cercavamo un ristorante a pranzo e ci siamo fermati in questo locale proprio sul lungomare. Il personale è stato davvero gentile e disponibile e i piatti davvero buoni... quel fritto misto di pesce era fantastico.
Valeria di francescantonio
05/07/2022
Ottimo servizio bar,ristorante e spiaggia. Tutto molto curati. Bagni puliti Consigliatissimo
Mauro B.
27/06/2017
Grande spiaggia, personale gentile, spazi ampi, pulita e ben curata. Locale bar verandato e con zona aperta molto graziosa. Giochi per bambini, scivoli, ping pong e altro. Ora che è stato eliminato il campo da pallavolo è anche più tranquillo.
Agnese
26/04/2019
Una delle spiagge attrezzate più grandi di Albenga, con un ottimo servizio bar e ristorazione. La parte posteriore è invece attrezzata per ospitare giochi per i bimbi più piccoli. Peccato per la scomparsa del campo da beach intratteneva anche "i bimbi" più grandi.
Michela Ferrari
06/09/2022
Gentilissimo Angelo, il figlio dei proprietari! Io sono cliente da 39 anni.. funziona tutto come deve!
Pizza Fritto misto Farinata Crudo di pesce Sushi Pizza margherita Cappone magro Pizze Polipo con patate Pizza clarissa Spaghettini di riso con misto mare grigliato Spaghetti frutti di mare Grigliata di pesce Ravioli Pinsa Tagliolini con le verdure d'albenga e crostacei Tomino alla piastra Trippa Papaya Spaghetti Pizza ai funghi Penne all'arciere Calamari alla griglia Hot dog Antipasto misto mare Millefoglie di verdure Carbonara Trofie al pesto Ravioli di pesce Ravioli con pinoli e rosmarino Cartoccio spaghetti e frutti di mare Pennette Tagliolini alla ricciola Spaghettone Frittura Crepes Pesce spada alla ligure Tagliere misto Torta salata Paccheri allo scoglio Gnocchi Coniglio alla ligure Antipasto misto di pesce Quattro formaggi Torretta di acciughe su focaccia in crosta e riccio di asparago violetto Ravioli cinesi Riso al nero di seppia Piatti Dolce con yogurt greco e noci Caponata Tagliolini con verdure d'albenga e crostacei Fritto misto di mare Pizza ai 4 formaggi bianca Pizza senza glutine Pollo alla kung pao (piccante) Anatra all'arancia Pesce Dolci Granita Coniglio Carne alla brace Pasta Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni