Sluurpy > Ristoranti a Albenga > Bagni Vadino

Recensioni di Bagni Vadino, Albenga

Ada Sormano
13/06/2023
Locale adiacente spiaggia attrezzata, pulita e tranquilla. Pranzo con 1 primo di gnocchi, insalatona mista, frittura di calamari, patatine fritte e vino della casa: tutti prodotti fresci e di qualità. Personale gentilissimo e premuroso.
Carla Cesani
19/06/2022
Bagni ben organizzati, e molto frequentati.sono passata dal bar per una consumazione e ho visto quante persone lo gestiscono con cortesia,velocita,ed efficienza.molte prenotazioni per pranzi e per le cene anche completi. Piatti che ho visto passare davvero invitanti e sopratutto ben preparati.servizio veloce.prezzi nella media,anche per ombrellone e sdraio non sono prezzi esagerati.
alessandro
01/06/2022
Tutto perfetto!!! Location mozzafiato Cucina di alta qualità Personale preparato, competente, disponibile e simpatico Consigliatissimo!!!
Kamyx
01/09/2021
Lido pulito, ben organizzato, personale gentile; per la cucina ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni abbondanti!
Chiara Malpangotti
07/08/2022
Gentili al momento della prenotazione, abbiamo mangiato sulla spiaggia come richiesto. Mangiare con i piedi nella sabbia è stata un esperienza bellissima. Cibo buono e porzioni abbondanti. Il servizio sono stati gentili e disponibili, portando tovaglioli in più e spiegando i piatti proposti. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Marco Morlacchetti
13/05/2018
Bel posto, locale sul mare un po piccolo ma con il bel tempo si può mangiare fuori , molto gentili , cibo ottimo prezzi veramente buoni ve lo consiglio .
Fabio Gennero
14/08/2022
Qualità prezzo ottimo. Mangiare fresco e genuino. Assolutamente da provare.
Carmelo Rao
17/08/2021
Tutto buonissimooo... squisitezza,qualità,servizio, gentilezza,che dire....SUPER.... Complimentoni siete eccezionali e simpaticissimi....
elisabetta minucci
10/08/2020
Tappa fissa ogni volta che veniamo ad Albenga, si mangia bene sia a pranzo quando lo stabilimento è aperto, sia alla sera. Ottimi prezzi e sempre molto veloci e cortesi nel servizio
Davide Greco
10/07/2022
Il posto e stato consigliato da un bagnante che era nella nostra stessa spiaggia , diversa ovviamente dalla location su cui sto facendo la recensione. Ogni anno questa persona con la propria famiglia non vede l’ora di tornare al mare per andare a mangiare in questo bagno . Come dagli torto …. Con un po’ di preavviso si può richiedere di mangiare direttamente sulla spiaggia , solo la vista incantevole del tramonto sull’isola Gallinara ti fa capire che il posto e quello giusto , in più se ci metti anche una cucina ottima …. Bhe diciamo che la serata non può che essere perfetta. Noi nel dubbio ci siamo andati per due sere di fila . Davvero complimenti .
Elena Rizzari
12/08/2022
Proprietari gentilissimi, competenti, disponibili, pesce freschissimo, cura nell' impiattamento , tutto di ottima qualità e cottura perfetta. Ci tornerò sicuramente. Ottima qualità/prezzo e vista superlativa, si può mangiare in spiaggia, il che rende tutto divino.
Luca Vietti
29/07/2022
Location splendida...ti sembra di toccare la Gallinara. Ottimi piatti di pesce... l'ambiente del ristorante è molto semplice... d'altronde sono i locali di un bar della spiaggia. Personale gentile
Franco Chiambalero
19/08/2021
Di passaggio,, torno oggi dopo un paio d anni. La struttura mantiene il livello di eccellenza che conoscevo. Cucina ottima, ben presentata, varia. Prezzi onesti. Cortesia squisita di tutti, gestore e addetti. Pur non avendo prenotato hanno trovato l ombrellone per la giornata per 7 persone (3 bimbi). Consigliatissimo.
Stefania Carino
12/08/2019
Cucina buonissima di pesce freschissimo
patrizia varsalona
04/07/2021
Ottima organizzazione personale sempre disponibile e location fantastica
Carmen De Notaris
17/03/2023
Un panorama sensazionale dell'isola Gallinara e, natura incontaminata
Christian Zoppis
10/07/2020
Cena fantastica sul mare... pesce ottimo dall’impepata di cozze passando per spaghetti alle vongole o scoglio e fritture con pescato del giorno veramente eccezionali. Chiude una favolosa tarte tatin con gelato e Sauternes in una location semplice ma con cucina superba e vista imperdibile sulla Gallinara. Davvero consigliatissimo !!!
Pizza Fritto misto Farinata Crudo di pesce Sushi Pizza margherita Cappone magro Pizze Polipo con patate Pizza clarissa Spaghettini di riso con misto mare grigliato Spaghetti frutti di mare Grigliata di pesce Ravioli Pinsa Tagliolini con le verdure d'albenga e crostacei Tomino alla piastra Trippa Papaya Spaghetti Pizza ai funghi Penne all'arciere Calamari alla griglia Hot dog Antipasto misto mare Millefoglie di verdure Carbonara Trofie al pesto Ravioli di pesce Ravioli con pinoli e rosmarino Cartoccio spaghetti e frutti di mare Pennette Tagliolini alla ricciola Spaghettone Frittura Crepes Pesce spada alla ligure Tagliere misto Torta salata Paccheri allo scoglio Gnocchi Coniglio alla ligure Antipasto misto di pesce Quattro formaggi Torretta di acciughe su focaccia in crosta e riccio di asparago violetto Ravioli cinesi Riso al nero di seppia Piatti Dolce con yogurt greco e noci Caponata Tagliolini con verdure d'albenga e crostacei Fritto misto di mare Pizza ai 4 formaggi bianca Pizza senza glutine Pollo alla kung pao (piccante) Anatra all'arancia Pesce Dolci Granita Coniglio Carne alla brace Pasta Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni