Sluurpy > Ristoranti a Albenga > Festival Des Glaces

Recensioni di Festival Des Glaces, Albenga

Giuseppe Plumeri
02/04/2023
Gelateria storica di Albenga situata sul viale Italia,locale molto carino e elegante,con uno spazio all'aperto.... Gestore e personale molto gentile, servizio rapido...e gelato veramente ottimo... Presentazione molto bella e accurata.....e prezzi nella norma .. Che dire di altro... Consigliatissimo a tutti !!
Gabriele Brunengo
17/12/2022
Bar ma soprattutto gelateria storica ingauna. Il gelato viene creato nelle varianti più interessanti. Qui per esempio due torri e gold. Bene anche in abbinamento con le brioches oppure con le crêpes. Mini gelati anche specifici per bambini. Per chi non gradisce frappe frullato tagli ed anche cocktail e caffetteria
Mattia Tortini
31/07/2022
Consigliato! Per esperienza personale posso dire che è il primo locale/gelateria in cui ci siamo trovati veramente bene. Responsabile (e credo anche proprietario) gentile e disponibile. Non avendo le idee chiare su cosa prendere, d'asporto oppure no, ci ha fornito i vari menù e senza alcuna fretta ci ha invitato ad accomodarci. Poi abbiamo deciso di fermarci per prendere coppe gelato curate e gustose con frutta di qualità. In conclusione, consiglio di provare a fare tappa in questo locale. Costo della coppa gelato 9€ ma ci sono alternative che sicuramente proveremo! Complimenti!
Stacy C
04/03/2019
Gelateria ottima situata a due passi dal mare. Consigliato sia per un gelato da passeggio, sia per le ottime crêpes e coppe gelato. I prezzi al tavolo non sono molto competitivi, ma nonostante ciò ne vale la pena. D'estate è presente una sala all'aperto.
Gloria Grazi
25/03/2023
Posto molto carino x consumare bevande calde,e soprattutto coppe di gelato,gelato da passeggio,e da asporto. Gelato artigianale molto buono,con ingredienti naturali,e frutta sempre fresca di stagione,frappè..e alro. Lo consiglio! D'estate è sempre pieno..
Nicoletta Bergamelli
28/08/2022
Buon gelato e coppe bellissime Peccato che non mettono più le magliette con la pubblicità del locale .(x pochi)
Daniela Boragno
09/04/2023
Un gelato di ottima qualità, una vasta scelta di gusti. Staff cordiale e preparato alla richiesta di spiegazioni per chi ha problemi di intolleranze alimentari.
Paolo Beccio
12/04/2023
Da anni vengo ad Albenga. Questo locale è sempre stata una tappa fissa. Qualità sempre al top. Bravi.
Andrea Radaelli
17/06/2023
Ottimo gelato, il migliore che ho mangiato ad Albenga. Personale gentile e posto pulito ed elegante. Sono anni che prendo il gelato da loro e conferma sempre la sua qualità!
Tiziana Aime
19/03/2023
Gelati super e anche altro ...vasta scelta e gentilezza impagabile dei gestori
Pizza Fritto misto Farinata Crudo di pesce Sushi Pizza margherita Cappone magro Pizze Polipo con patate Pizza clarissa Spaghettini di riso con misto mare grigliato Spaghetti frutti di mare Grigliata di pesce Ravioli Pinsa Tagliolini con le verdure d'albenga e crostacei Tomino alla piastra Trippa Papaya Spaghetti Pizza ai funghi Penne all'arciere Calamari alla griglia Hot dog Antipasto misto mare Millefoglie di verdure Carbonara Trofie al pesto Ravioli di pesce Ravioli con pinoli e rosmarino Cartoccio spaghetti e frutti di mare Pennette Tagliolini alla ricciola Spaghettone Frittura Crepes Pesce spada alla ligure Tagliere misto Torta salata Paccheri allo scoglio Gnocchi Coniglio alla ligure Antipasto misto di pesce Quattro formaggi Torretta di acciughe su focaccia in crosta e riccio di asparago violetto Ravioli cinesi Riso al nero di seppia Piatti Dolce con yogurt greco e noci Caponata Tagliolini con verdure d'albenga e crostacei Fritto misto di mare Pizza ai 4 formaggi bianca Pizza senza glutine Pollo alla kung pao (piccante) Anatra all'arancia Pesce Dolci Granita Coniglio Carne alla brace Pasta Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni