Sluurpy > Ristoranti a Albenga > La Taberna Del Foro

Recensioni di La Taberna Del Foro, Albenga

GioF
02/02/2023
Buone le birre, il posto è piccolino ma merita davvero di essere visto, molto originale! Dai complementi d'arredo nerd (come mattoncini di Lego incastonati nei muri e pannelli in tema Star wars) a quelli più classici steampunk (lampadine vintage ad incandescenza), alle scritte sui muri... Ottimo per una birra in compagnia, non ho mangiato niente quindi il cibo non so com'è. Super consigliato!
Giovanni Altobello
04/05/2023
Ottimo aperitivi, birre eccellenti. Bella location
Elisabetta C.
28/06/2020
Il miglior locale di Albenga! Ogni anno per noi non è estate, non è vacanza, se non comincia con una buona birra alla Taberna! Ragazzi sempre simpaticissimi, gentili, spettacolari con le loro birre selezionate tra le migliori d’Europa. L’atmosfera in piazza delle Erbe,in pieno centro di Albenga vecchia, è emozione pura...un momento di relax e divertimento unico!! Inconfondibile e inimitabile, il locale “maleducato” migliore del mondo!! Lo amo!!! Consigliatissimo!!!!
Gabriele Varrasi
02/11/2022
Cosa dire ? Birre ottime Bella gente E anche un pizzico di follia a fare da legante! Bravi bravi bravi !
Pier Paolo Perrotta
28/07/2019
Ottimo location, personale simpaticissimo, ottime le varietà di birre (soprattutto quelle rosse e doppio malto). Ambiente raffinato, frequentato da bella gente tranquilla che vuole passare una bella serata diversa ed in ottima compagnia... Ad Albenga (SV) è uno dei locali al TOP
Alfredo FredFaqtory Frea
24/05/2021
Locale informale, personale ottimo, bella situazione. Un bar manager calabrese fenomenale e una mastra birraia chiamata "cuccu" super professionale.
Giacomo Dodino
23/06/2020
Un locale dove divertirsi bere bene e mangiare tigelle top! Poi Cè Secco che vi fa divertire sicuro😜 🍻
Miki Giglio
07/08/2021
Locale perfetto, soprattutto per la barista del weekend che ti da gli shottini giusti
luca marenchino
22/06/2021
birra rossa da favola.... baristi top e la titolare è la numero 1
angelo sanguineti “ghiro”
01/07/2021
La movida di Albenga é qui
marco provera
24/05/2021
Il locale piú maleducato di Albenga!
Sergio Dalmasso
28/03/2022
Divertimento e buon cibo
Marco Ferri
07/07/2021
Posto da provare ottima location
Christian Milazzo
18/10/2020
Un locale maleducato
Gerd Puwein
11/09/2020
Coole Musik!! Freundlich, gutes Service, speak real english! Hatte durch Zufall mein Che Tshirt an- hat voll gepasst 😎
Pizza Fritto misto Farinata Crudo di pesce Sushi Pizza margherita Cappone magro Pizze Polipo con patate Pizza clarissa Spaghettini di riso con misto mare grigliato Spaghetti frutti di mare Grigliata di pesce Ravioli Pinsa Tagliolini con le verdure d'albenga e crostacei Tomino alla piastra Trippa Papaya Spaghetti Pizza ai funghi Penne all'arciere Calamari alla griglia Hot dog Antipasto misto mare Millefoglie di verdure Carbonara Trofie al pesto Ravioli di pesce Ravioli con pinoli e rosmarino Cartoccio spaghetti e frutti di mare Pennette Tagliolini alla ricciola Spaghettone Frittura Crepes Pesce spada alla ligure Tagliere misto Torta salata Paccheri allo scoglio Gnocchi Coniglio alla ligure Antipasto misto di pesce Quattro formaggi Torretta di acciughe su focaccia in crosta e riccio di asparago violetto Ravioli cinesi Riso al nero di seppia Piatti Dolce con yogurt greco e noci Caponata Tagliolini con verdure d'albenga e crostacei Fritto misto di mare Pizza ai 4 formaggi bianca Pizza senza glutine Pollo alla kung pao (piccante) Anatra all'arancia Pesce Dolci Granita Coniglio Carne alla brace Pasta Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni