Sluurpy > Ristoranti a Albenga > Sunday

Recensioni di Sunday, Albenga

Mattia Ercules
01/06/2023
Sempre un piacere mangiare qua, personale disponibile e simpatico, piatti abbondanti e molto buoni 😋
Roberto Moretti
09/11/2022
Info camperisti : Locale adiacente al campeggio ma con un menù di terra , di mare e pizza .I piatti proposti sono cucinati in modo ottimale con gusti ben definiti e decisi, il pesce è fresco e i piatti sono ben serviti , inusuali in locali di questo tipo. Il servizio è alla mano ma garbato e ottimale . I prezzi ...... sono modici rispetto alla ottima qualità fornita. Tutti sono rimasti soddisfatti.
Fausto Vezzani
23/03/2023
Siamo arrivati a questo ristorante un po' par caso, un po' per tornare dopo tanto tempo ad Albenga ed un po' consigliati dalle recensioni... è vicino ad un campeggio ed era deserto poiché la stagione non è ancora iniziata. A primo impatto, locale bello, curato e ben apparecchiato. Sul tavolo arriva un menù che propone diversi primi secondi e due contorni ed indica primo o secondo contorno 1/4vino e 1/2 acqua €10, primo e secondo contorno ecc. €17. Scegliamo linguine ai frutti di mare e spaghetti con cozze e basilico e fritto misto entrambi con verdure grigliate e patate al forno...a primo impatto temiamo che sarebbero arrivati piatti magari riscaldati di alcuni giorni prima ed invece...prima arrivano due acciughe meravigliosamente fritte come antipasto di benvenuto e poi a seguire due piatti di pasta fumante uno più buono dell'altro, di giusta porzione ed abbondantemente conditi. Degna di nota l'aggiunta di un po' di pesto agli spaghetti con le cozze che conferiva un meraviglioso profumo ed un ottimo abbinamento di sapori. A seguire due fritture di calamari ben eseguite ed appena fatte. Buono anche il pane ed il vino bianco caraffato...ottimo il prezzo, gentilissima la Sig.ra Mimma con la quale abbiamo scambiato alcune parole per la passione comune per i cani, poiché noi eravamo col nostro piccolo Yorkshire. Locale consigliato, torneremo in stagione magari per la pizza!! Complimenti
Erika Bucci
15/07/2021
Siamo capitati per caso al Sunday e non ce ne siamo assolutamente pentiti. il pesce era fresco, eccezionale e cucinato in maniera divina. Una esplosione dei sensi vera e propria presentato ai livelli della cucina di Masterchef se non di più. Siamo rimasti estasiati dal gusto, dai sapori, dalla innovazione e dalla cortesia del personale. Ancora adesso pensiamo al Polipo con patate che era qualcosa di non descrivibile a livello di bontà. Io non amo il pesce ma questo Chef mi ha fatto cambiare decisamente idea. Spaghetti alle vongole cotti alla perfezione. Grigliata mista sublime, cotta in maniera egregia. E i dolci per finire in bellezza, ottimi davvero. Peccato si possano mettere al massimo 5 stelle perché ne merita molte di piú. Non vediamo l'ora di tornare
Samuele Perucconi
04/09/2021
Ottimo ristorante ad Albenga dove trovare degli squisiti piatti a base di pesce. Assolutamente consigliati gli spaghetti alla Sunday, ma in generale le ottime materie prime sono una garanzia di qualità. Personale gentile e accogliente. Assolutamente consigliato se cercate pesce ad Albenga con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Chiara C
10/05/2021
Ristorante molto consigliato, piatti prevalentemente di mare con pesce freschissimo. Anche la pizzeria è ottima (quest'ultima) aperta solo a cena. A pranzo offrono un "menù del giorno" con piatti a prezzo fisso, mentre a cena c'è il menù alla carta (se si richiede, il menù alla carta viene fornito anche a pranzo).
Paola Boccato
22/06/2023
Molto gentili . Piatti di pesce buonissimi, le cozze alla marinara ottime , altrettanto ottima la pizza ai frutti di mare .
SCAPIN VINCENZO
26/06/2023
Ottimo per una cena tranquilla,servizio casalingo ma piacevole,ottima frittura di pesce, buona pizza.
Ale Grusi
22/07/2019
Locale semplice ma molto accogliente, personale molto gentile.Ho mangiato benissimo piatti molto abbondanti e soprattutto tutto fresco e ben cucinato.Prezzi nella norma.Lo consiglio vivamente a tutti.
Maria Orlando
20/05/2023
Cibo molto buono, fresco e gustoso. Personale gentile ed attento alle richieste del cliente. Prezzo ottimo.
Loredana Di Ieva
15/04/2023
Personale gentile, si mangia divinamente, pesce freschissimo,tutto mooolto buono ci ritorno sempre ogni volta che verrò ad albenga. Loredana ❤️ Grazie qualità e prezzo.
Antonella Spadaro
16/04/2023
I proprietari sono Molto professionali ed accoglienti, locale pulito, cibo fresco e super buono porzioni abbondanti, ho mangiato sia la pizza che il pesce, lo consiglio x chi vuole mangiare del pesce fresco a due passi dal mare.
Giuliano malagoli
01/09/2021
Mi sono fermato per caso, ed è stata una piacevole scoperta. Pesce fresco e ben fatto. Ho mangiato una frittura per niente unta, cortesia e piacevole atmosfera.
Susanna Tommasini
25/09/2022
Come sempre tutto ottimo..cibo..porzioni..pulizia..gentilezza...
Fabba Sandri
19/07/2021
Cucina fantastica!!! Prezzi interessanti!!! Da ritornare sicuramente!! Un ottima scoperta!!!
paolo francesco piva
26/08/2019
Posto informale che offre ottimi piatti, ben cucinati e ad un prezzo onestissimo. Fritto di totani, magnifico e Co una pastella immacolata, verdure grigliate, una fetta di melone con prosciutto crudo, acqua, rapidità e cortesia a 10 euro. Bravissimi!
Fulvia Pietra
31/05/2023
Oggi abbiamo pranzato in questo ristorante frittura di calamari ottima e abbondante ,dolce squisito, 👍 👏
Pizza Fritto misto Farinata Crudo di pesce Sushi Pizza margherita Cappone magro Pizze Polipo con patate Pizza clarissa Spaghettini di riso con misto mare grigliato Spaghetti frutti di mare Grigliata di pesce Ravioli Pinsa Tagliolini con le verdure d'albenga e crostacei Tomino alla piastra Trippa Papaya Spaghetti Pizza ai funghi Penne all'arciere Calamari alla griglia Hot dog Antipasto misto mare Millefoglie di verdure Carbonara Trofie al pesto Ravioli di pesce Ravioli con pinoli e rosmarino Cartoccio spaghetti e frutti di mare Pennette Tagliolini alla ricciola Spaghettone Frittura Crepes Pesce spada alla ligure Tagliere misto Torta salata Paccheri allo scoglio Gnocchi Coniglio alla ligure Antipasto misto di pesce Quattro formaggi Torretta di acciughe su focaccia in crosta e riccio di asparago violetto Ravioli cinesi Riso al nero di seppia Piatti Dolce con yogurt greco e noci Caponata Tagliolini con verdure d'albenga e crostacei Fritto misto di mare Pizza ai 4 formaggi bianca Pizza senza glutine Pollo alla kung pao (piccante) Anatra all'arancia Pesce Dolci Granita Coniglio Carne alla brace Pasta Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni