Sluurpy > Ristoranti a Albenga > Time Wonderful

Recensioni di Time Wonderful, Albenga

Corinna Parodi
28/05/2023
È sempre un piacere mangiare al Time Wonderful 2.0. 🥟 Io ho sempre ordinato piatti cinesi e posso confermare che non si smentiscono mai, sono sempre molto buoni, caldi e saporiti! 🍣 E anche il sushi non è da meno: lo ha ordinato il mio fidanzato l'ultima volta che ci siamo stati e lo ha trovato fresco e piacevole al gusto. 🥣 Inoltre, ho trovato un'attenzione insolita nei riguardi delle porzioni che sono giuste, misurate per evitare i soliti sprechi tipici dell'all you can eat. 🤵🏻‍♀️Il personale è molto discreto, quasi timido ma gentile e disponibile. ✨️ L'atmosfera è piacevole e garantisce una propria intimità, specialmente nell'ala destra interna del locale.
VALE
14/12/2022
Per la prima volta ho provato in pranzo per due all you can eat a 15,90. Abbiamo preso sia piatti sushi che piatti di cucina. Poichè adoro lo yaki udon lo confronto sempre, questo aveva il condimento un pò troppo liquido e non così entusiasmante come gusto. Gamberetti e pollo ottimi in tutte le versioni che ho preso. I piatti sushi preparati bene, non troppo velocemente nonostante parecchi tavoli liberi. C'è un banco a servizio libero di dolci, molto buono il tiramisù, panna cotta semplice ma buona. Nell'insieme siamo rimaste soddisfatte.
Caitlyn Adicherri
02/06/2023
metto 5 stelle perche ho paura delle conseguenze sui camerieri se mettessi di meno . Se andate al time wonderfol mettetevi il piu possibile lontano dal bancone del sushi, a meno che non vogliate sentire la titolare parlare ad alta voce coi camerieri chiedendo in continuazione se i clienti hanno mangiato, aggiunto piatti, preso caffe e via dicendo per tutta la serata, mi e venuto il mal di testa e mi dispiace sinceramente per chi lavora qua. Chiedono dieci volte se vuoi altre salse (la thai e buonissima, consiglio) , altro da bere, altro da aggiungere, caffe, dolce, caffe ancora, sake, amari, sono molto gentili ! ma purtroppo non funziona cosi la ristorazione da ormai 20 anni. Ci tornero perche il cibo e' davvero buono , ma mi mettero ben lontano dalle cucine, allucinante. credo abbiano anche il buffet ma solo a pranzo.
Diego Depa
25/04/2022
Pranzato di domenica con la mia ragazza, e devo dire che è stato tutto ottimo. Quei 17€ a pranzo a persona ci stavano perché c'è stato molta scelta sul menù ( Sashimi, nighiri scottato, tartare spiedini di gamberi ecc) e ci si può alzare per il mini bouffet. Ci ritorneremo sicuramente
Mario botlane
02/06/2023
bella scoperta, hanno il dehor fresco e il cibo e' buono, il personale e' un po chiassoso fra di loro , magari serve piu cameriere, ma son tutti gentili. consiglio numero 90 (un roll) e souflet al cioccolato, come dolce ! ci torneremo quando veniamo in vacanza qua. complimenti
Carla Cesani
03/09/2021
Appena aperto da giugno 2021,sono andata a cena con la famiglia,sistema you can eat con un menù molto ampio da 24.90 per la cena.abbiamo provato praticamente quasi tutti i tipi di piatti,come si può vedere dalle foto che pubblico,e devo dire che sono rimasta davvero colpita per la presentazione e la qualità dei prodotti. Davvero tutto ottimo.il servizio impeccabile,ne troppo lenti ne troppo veloci.anche nel riordinare altri piatti nonostante ci fosse abbastanza gente non ci hanno fatto attendere più tempo del previsto. Il servizio dai parte dei dipendenti davvero eccellente;simpatici, cordiali,disponibili e preparati.il locale pulitissimo,ordinato e finemente arredato. Ci hanno chiesto giustamente il green pass perché abbiamo voluto cenare all interno.ma hanno anche molti tavoli esternamente in un angolo molto carino ben sistemato.in questo locale con la precedente gestione siamo sempre tornati sicuri di trovarci bene da anni.ma anche ora con la nuova gestione sarà un punto di riferimento quando saremo in zona.
Nadia Ferraro
01/06/2023
Cibo buono, ambiente curato con veranda esterna molto carina. Personale gentile, veloci nel servizio ed accoglienti. Da provare!
Rossella
04/03/2023
Posto stupendo. Il cibo è davvero buonissimo. Abbiamo mangiato nel dehor, ma appena si entra c'è una bellissima atmosfera. E siccome abbiamo mangiato fuori, forniscono ogni tipo di antizanzare.
Fabrizio T.
08/08/2021
Locale molto pulito e accogliente, personale gentilissimo e disponibile. Piatti molto gustosi e vasta scelta da menu. Molto consigliato.
Ottavia Radicchi
05/12/2022
Camerieri disponibili, gentili, efficienti. Sia i piatti cinesi che il sushi ci hanno soddisfatto e il costo a pranzo di domenica è più che regolare. Ottimo!
Silvia Moretti
25/02/2023
Locale bello, personale cortese e cibo ottimo! Oltre l'alta qualità del pesce, la cosa che ti colpisce subito all'occhio è il buffet dove puoi anche trovare il dolce!
angelo quarone
08/03/2023
Abbiamo mangiato benissimo come sempre, il personale attento e gentile, consigliamo vivamente.
mark mork
26/07/2022
senza ombra di dubbio il miglior sushi di albenga 🍣🍤, locale molto pulito e curato, l'unica cosa che cambierei sta nel servizio, sono veramente troppo attenti e ti chiedono in continuazione se vuoi aggiungere o se vuoi il dolce o il caffè, l'ultima volta me l'hanno chiesto in 3... sembrano quasi terrorizzati che tu esca infelice. State tranquilli che siete bravi 😜! consiglio questo ristorante a tutti i miei amici 🤗🤗🤗 💞💞
Ela Baci
04/05/2022
A cena in due di martedì sera e ci siamo trovati benissimo. Locale tranquillo e non come i soliti all you can eat pieni di tavoli dove si deve urlare per comunicare con le altre persone sedute con te. Menù completo e vario con qualche piatto che non trovi in nessun altro posto. Ho apprezzato la dimensione dei roll non troppo grandi il che ti permette di prendere anche un piatto in più senza sentirsi subito pieni. Ottimi i dolci. Non do cinque stelle per via della troppa troppa fretta nel portare via i piatti da sotto il naso, ma nonostante questo il personale è comunque molto gentile e simpatico. Ci torneremo sicuramente!
Luch Sebestyen
30/03/2023
Fresco e gustoso. Servizio veloce, cameriera gentile. Consiglio vivamente.
Marcella Maria Spirito
04/02/2023
menù ricco, ottimo servizio, locale piacevole. Lo consiglio
Anna Riolfo
25/03/2023
Il migliore di tutti.... Qualità freschezza varietà e per la loro disponibilità e gentilezza... Grazie 🥰
ZacHouse BeB
07/11/2021
Frequento il ristorante time wonderful da anni ed è sempre stata una garanzia. Secondo me il miglior sushi della zona. Ho provato il nuovo locale e sicuramente hanno alzato di livello rispetto alla precedente gestione (che aveva un altro famoso nome). Speriamo che riescano a mantenerne l’alto livello di qualità che hanno sempre avuto nel locale a vadino e non vengano penalizzati dall’aumento di tavoli e dal dover rientrare nelle spese dell’all you can eat abbassando la qualità eccellente che hanno.
Pizza Fritto misto Farinata Crudo di pesce Sushi Pizza margherita Cappone magro Pizze Polipo con patate Pizza clarissa Spaghettini di riso con misto mare grigliato Spaghetti frutti di mare Grigliata di pesce Ravioli Pinsa Tagliolini con le verdure d'albenga e crostacei Tomino alla piastra Trippa Papaya Spaghetti Pizza ai funghi Penne all'arciere Calamari alla griglia Hot dog Antipasto misto mare Millefoglie di verdure Carbonara Trofie al pesto Ravioli di pesce Ravioli con pinoli e rosmarino Cartoccio spaghetti e frutti di mare Pennette Tagliolini alla ricciola Spaghettone Frittura Crepes Pesce spada alla ligure Tagliere misto Torta salata Paccheri allo scoglio Gnocchi Coniglio alla ligure Antipasto misto di pesce Quattro formaggi Torretta di acciughe su focaccia in crosta e riccio di asparago violetto Ravioli cinesi Riso al nero di seppia Piatti Dolce con yogurt greco e noci Caponata Tagliolini con verdure d'albenga e crostacei Fritto misto di mare Pizza ai 4 formaggi bianca Pizza senza glutine Pollo alla kung pao (piccante) Anatra all'arancia Pesce Dolci Granita Coniglio Carne alla brace Pasta Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni