Sluurpy > Ristoranti a Albenga > La Pagoda

Recensioni di La Pagoda, Albenga

Edoardo Rossi
19/05/2023
Cibo di ottimo livello, servizio impeccabile, veloce tipico dei ristoranti cinesi, locale ben tenuto nel centro storico della città, facile da raggiungere sicuramente il migliore ristorante cinese della provincia.
Massimo Zecchino
01/11/2022
Tipico ristorante cinese come ambiente, location e cibi,tra l'altro una categoria di locali che sta sparendo con i loro arredamenti kitsch anni 80' Ma era proprio quello che cercavo,col personale informale,senza divisa ,con la difficoltà a riconoscere i camerieri dai clienti. Prezzi onestissimi,servizio buono,cibo classico.
Frank Yonov
01/08/2021
Buonissimo a prezzi modici. Scoperto a caso, mentre siamo in ferie a Pietra Ligure, basandomi solamente dalle recensioni positive che lo elogiavano. LE RECENSIONI DICONO IL VERO. Ristorante molto bello, situato nel centro storico di Albenga. Cucina sublime e personale molto gentile e simpatico. Sicuramente ci ritorneremo. Le foto parlano da se. Lo straconsiglio.
N. Serrapede
08/04/2023
Vado quando sono in vacanza...locale accogliente e ben curato, menù buono basta scegliere quel che si adatta al vostro stomaco! (palato)😁🤭
Silvano Rota
18/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo e prodotti molto buoni. Piccolo appunto la birra "tiepida"
Sara Balbi
12/09/2022
Ristorante cinese di qualità a prezzi onesti, ci sono stata due volte a pranzo nell' ultima settimana, e con antipasti primo secondo e dolce ho speso sempre tra i 14/15 euro. La signora che serve ai tavoli( immagino sia la proprietaria) è gentile e sempre sorridente. Appena sarò di nuovo da quelle parti, sicuramente ci andrò di nuovo a mangiare!!!
Paolo Campora
26/12/2018
Ho mangiato per la prima volta dalla Pagoda quest'estate, quando io e la mia compagna cercavamo un ristorante cinese su Albenga. Ci siamo trovati molto bene: locale pulito, personale accogliente e gentile, cibo veramente buono, così siamo tornati una seconda volta e non posso che confermare le prime impressioni. Lo consiglio vivamente!
Edoardo
12/08/2022
Ristorante Cinese classico Dicembre 2019 con Famiglia All'ingresso del Centro storico, troviamo questo ristorante Cinese in stile classico, con un locale pulito ordinato e molto molto caratteristico. No pesce crudo e sushy ma non serve, quello che viene offerto è già ottimo. La signora che fa il servizio è molto gentile. Prezzi molto contenuti. Consiglio tagliatelle di riso con misto mare alla piastra...
Carlo Tasso
09/11/2022
Sono stato oggi, 09/11/22 Esperienza molto gradevole. Cibo ottimo. Prezzo onesto. Signora che serve ai tavoli di rara cordialità.
Maria Laura Ricci Mingani
30/01/2023
Buono, economico e da asporto è velocissimo... Consigliatissimo!!!
barbara scrivano
06/06/2023
Aperitivo con ottimi stuzzichini Prezzi ottimi Birra buona
Pierpaolo Panozzo
13/10/2022
Piccolo ristorante cinese nel centro storico, servizio alla carta con prezzi corretti e buone porzioni. Punto di riferimento ingauno per ciò che riguarda la cucina d'oriente! :)
Alessandro Cimmino
04/01/2019
Tutto Davvero Molto Buono. I Miei Complimenti.
Gabriele Zanatta
20/06/2022
Si mangia bene e ha prezzi davvero abbordabili con porzioni generose, il locale è carino e semplice, il personale cordiale.
Marzia C.
26/03/2022
Mangio in questo ristorante da molti anni e sono sempre gentili, disponibili e lì mi sento come a casa. Il cibo e sempre buono e la deliziosa proprietaria è cordiale e molto onesta. Consiglio sempre e da sempre
Raffaella Simoncini
15/07/2021
Il cibo è molto buono. Gentilezza e cortesia sono di casa in questo posto...da decenni!!! 😁 Ottimo servizio d'asporto, con salsine varie in omaggio. Peccato che non facciano consegne a domicilio, se no sarebbero 5 stelle piene.
Lorenzo Daliano
27/12/2022
per me il migliore ristorante cinese vecchia scuola del ponente ligure!
Emiliano Tommaselli
01/01/2023
Piatti ottimi, gentilezza e cortesia
Pizza Fritto misto Farinata Crudo di pesce Sushi Pizza margherita Cappone magro Pizze Polipo con patate Pizza clarissa Spaghettini di riso con misto mare grigliato Spaghetti frutti di mare Grigliata di pesce Ravioli Pinsa Tagliolini con le verdure d'albenga e crostacei Tomino alla piastra Trippa Papaya Spaghetti Pizza ai funghi Penne all'arciere Calamari alla griglia Hot dog Antipasto misto mare Millefoglie di verdure Carbonara Trofie al pesto Ravioli di pesce Ravioli con pinoli e rosmarino Cartoccio spaghetti e frutti di mare Pennette Tagliolini alla ricciola Spaghettone Frittura Crepes Pesce spada alla ligure Tagliere misto Torta salata Paccheri allo scoglio Gnocchi Coniglio alla ligure Antipasto misto di pesce Quattro formaggi Torretta di acciughe su focaccia in crosta e riccio di asparago violetto Ravioli cinesi Riso al nero di seppia Piatti Dolce con yogurt greco e noci Caponata Tagliolini con verdure d'albenga e crostacei Fritto misto di mare Pizza ai 4 formaggi bianca Pizza senza glutine Pollo alla kung pao (piccante) Anatra all'arancia Pesce Dolci Granita Coniglio Carne alla brace Pasta Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni