Sluurpy > Ristoranti a Albavilla > Il Cantuccio

Recensioni di Il Cantuccio, Albavilla

Maximiliano De Peccati
26/03/2023
Lo chef mi ha fatto vivere emozioni di gusto che non provavo da qualche tempo. Il carciofo al foie gras è stato meraviglioso. C'è da armarsi di pazienza per la ricerca del parcheggio, attenzione perché non ha posti in numero adeguato per i disabili.
Giorgio Riva
14/10/2022
Una cena da ricordare: è stato tutto perfetto, dall’accoglienza al servizio in tavola, la cortesia del personale, la premura dello Chef e la location calda e accogliente. Superlativo il menu, è stato davvero difficile scegliere (motivo per cui torneremo di sicuro a provare altre specialità), la qualità del piatti affascina la vista e delizia non solo la bocca ma anche il cuore. Grazie per l’esperienza assolutamente fantastica!
Giulia S.
18/08/2022
Location molto intima e ben curata con piatti squisiti e abbinamenti particolari. Se volete provare un esperienza diversa dal solito vi consiglio questo ristorante!
Gabriella Manes
18/09/2021
un piccolo gioiello nascosto. piatti gustosi ed elaborati in modo assolutamente equilibrato, porzioni giuste, servizio cortese, chef accogliente. carta dei vini con grande scelta. spero che il cantuccio resti sempre cosi, perché ci si sente davvero come a casa!
Paola Leoni
15/10/2022
Un luogo accogliente, dove ci si sente coccolati fin dell'accoglienza dello chef, sempre cortese con tutti. La qualità dei piatti è eccellente, andando a valorizzare anche perle del territorio.
Loris Tolone
27/11/2019
Sono andati a degustare il menù tartufo, che definisco sublime. Le materie prima si sente che sono di ottima qualità e la preparazione è eccellente. Il ristorante è ben tenuto e offre un'atmosfera rilassante ed intima. Lo consiglio assolutamente. Rapporto qualità-prezzo ottimo per un posto con una stella Michelin
Nicola Grillo
02/06/2020
Ambiente caldo anche se molto moderno, pareti in pietra, luci soffuse su ogni tavolino. Menu molto orientato al pesce (strano vista la zona), piatti comunque sulla carta tutti invoglianti. Preso: antipasto con stuzzichini vari fritti accompagnati da 2 calici di champagne (6); uovo fritto con tuorlo morbido (8), capesante scottate con pinoli e uvetta (6,5), tagliolini con tartare di gamberi (8), ricciola su purè di patate con capperi e olive (7,5), filetto di rombo con verdure (9), spuma di nocciole (6), piccola pasticceria (6). Da bere una bottiglia di pinot grigio Rodaro 2017 (buono) e un bicchiere (in due) di picolit Rodaro (ottimo). Prezzo onesto visto il locale e i piatti scelti: 160€ in due. Tutto sommato molto soddisfatti.
Flavio Gritti (recensioni-amatoriali.it)
27/10/2019
Il ristorante di Mauro Elli è sicuramente uno dei ristoranti migliori che abbia mai provato... è la terza o quarta volta che ci vado ed ogni volta esco con un sorriso soddisfatto. La cucina ed i piatti offerti sono qualcosa di unico, il servizio al tavolo è semplicemente perfetto, camerieri gentili e discreti, lo chef accoglie ogni ospite con gentilezza ed umiltà. Il prezzo sicuramente non è una sorpresa, parliamo di 80-90€ a testa ma sono ben meritati. Veramente complimenti, ogni volta è un piacere.
Mattia Dell'Orto
19/05/2022
Sempre uno spettacolo...lo chef Mauro Elli ti accompagna in un percorso degustativo sempre eccellente con il suo marchio di fabbrica che sono alcuni piatti sempre presenti...
Patrizia Brega
26/05/2023
Personale qualificato ,gentile e disponibile, ambiente raffinato, cibo ottimo e presentazione dei piatti particolare ,consigliato
Stefano De Carli
03/11/2019
Certamente non è il mio stile un posto stellato ed infatti a me l'esperienza non è realmente piaciuta, ma riconosco che per chi paga (ero a scrocco ad una festa) il servizio ed i piatti sono di eccellente qualità, sono solite raffinerie strane (perché fa figo) da chef di alto livello ma alla fine pure buone. Lo staff è estremamente cordiale e simpatico quando necessario.
Liliana Cassina
29/05/2023
Ambiente confortevole e intimo, cibo superbo. Ti senti super- coccolato! Da provare e riprovare!
Riccardo Chicco Rigamonti
16/10/2021
Ristorazione Top. In ogni portata si percepiscono Cura e Amore per la Cucina. Chef Elli sempre una garanzia. Da provare, ritornarci e consigliatissimo!
paolomassimo targa
01/04/2023
Ti siedi e devi solo lasciarti trasportare dalla sapienza dello chef e dalla cortesia del personale di sala. Insomma un paio d’ore in cui ti senti in pace con il mondo
Risto Strade
10/12/2022
Bel locale, carino e cibo ottimo. Crema di zucca. Cime di rape come le fa Mauro Eli non le fa nessuno. Filetto di rombo con polvere di basilico sopra è ottimo. Personale gentile. Consigliatissimo
Paolo Indovino
14/10/2021
Eccellenza,cura dei piatti impeccabile,personale gentilissimo, un'esperienza da fare assolutamente
mauro strusi “anteval”
15/05/2022
Ottimo ristorante , bella location e molto tranquilla, si è coccolati dallo staff da inizio alla fine con vari assaggini ottimo il pane fatto da loro, lo chef Elli passa tra i tavoli a conoscere i clienti, i piatti sono impeccabili ottimi e ben impiattati. Buona carta dei vini e senza eccessivo ricarico. Non do la quinta stella solo per il fatto che nel ristorante si avverte un odore di fritto che poi si deposita sui vestiti, e in uno stellato non dovrebbe capitare. Ristorante consigliato, ritornerò
Roberto Tocchetti
09/07/2022
Ci sono ristoranti dove si mangia e ristoranti dove si cresce. Il Cantuccio fa parte della seconda categoria. Si impara ad apprezzare la poesia di certi accostamenti e la delicatezza di alcuni piatti che ricordano un dipinto su tela. Il percorso di pesce e il relativo accostamento dei vini è stato eccezzionale. Il servizio, affidato a ragazze giovani ma contemporaneamente simpatiche e preparate, è stato perfetto e ha reso la cena molto piacevole. Lo chef, sempre presente in sala, pur nella sua riservatezza ha fatto ben capire l'amore non solo per la cucina ma per il locale stesso, curato nei minimi particolari. Torneremo a provare il percorso di carne.
Lela
22/11/2022
Bella location. Ottimi i piatti ed il servizio. Non do la quinta stella perché all'uscita gli abiti e i capelli puzzavano di fritto e questo non dovrebbe accadere in un ristorante stellato dove si cura ogni cosa.
Pizza margherita Bistecca allafiorentina Pizzoccheri Caffè Branzino Grigliata di carne Pizza Pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni