Sluurpy > Ristoranti a Albaredo per San Marco > Locanda Cà  Priula

Recensioni di Locanda Cà  Priula, Albaredo per San Marco

Elisa Felloni
20/05/2023
Meraviglioso pranzo! Abbiamo assaggiato e gustato i piatti del posto, in particolare pizzoccheri e fidelin valtellinesi, con un servizio efficiente e veloce (nonostante non avessimo prenotato). Pranzare nella terrazza panoramica rende l'esperienza ancora più piacevole. Torneremo!
DANZA A COLORI
13/07/2023
Abbiamo mangiato benissimo e il personale è davvero gentile. Pizzoccheri fantastici ! Panorama bellissimo Ci torneremo sicuramente
alfonso brambilla
08/04/2023
Cibo molto molto buono! Personale cordiale e molto simpatico! Vista spettacolare! Location da 10 ! Il conto?......per usare un detto "mangi per come paghi" Quindi per me quello che si paga visto la qualità delle materie prime è ottimo! Bravi!
Stefano “Stevineddu94Short”
24/06/2023
Posto STRA-BELLO. Vista spettacolare, pizzoccheri buoni, cheescake con ricotta di capra una specialità da provare Consigliatissimo dopo un lancio da flyemoction
Piero Mazzonzelli
24/05/2023
Esperienza ottima e consigliabile per cibo ospitalità ambiente. Non ho usufruito delle camere ma solo del ristorante
Maddalena Dotti
12/06/2023
Siete semplicemente stupendi. Grazie della vostra accoglienza. Vi saluta anche nieddu. Ottimo tutto . Super.
Salvatore Belvedere
04/10/2022
Ho fatto il mio 25 esimo di matrimonio è devo dire che non ho sbagliato mi sono trovato veramente bene, il cibo era tutto ottimo, il vino della Valtellina è andato giù come l'acqua, veramente buono, insomma dall'antipasto al dolce non ho trovato nulla da criticare, tutto buonissimo. Ritornerò volentieri.
Antonella Tassone
12/12/2021
Dopo il volo fatto con Fly Emotion, abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante lì vicino. La vista è veramente stupenda, sulla vallata e il tutto dà una sensazione di pace. I pizzoccheri erano buoni e tipici. Gli gnocchi con troppo burro, quindi se non gradite il burro vi consiglio di mangiare altro. Personale gentile.
Kristian Gargitter
17/07/2022
Cucina tipica molto buona , da consigliare lo spiedo di capriolo veramente ottimo. Vista mozzafiato e personale cortese e gentile . Il proprietario bladis , ha un ottima cura dei dettagli bravo !
Francesco Astuni
26/01/2020
Siamo stati in questa graziosa locanda con vista valle dopo aver partecipato alla Fly Emotion. Già da internet avevo letto che si potesse pranzare o cenare con un menu fisso di 30 euro a persona, ma non mi sarei mai immaginato che avrebbe compreso davvero TUTTO e con cibo di ottima qualità! Antipasto tipico di queste parti, salumi, formaggi e due piatti caldi tipici, tutto veramente a km0, primo e secondo a scelta, acqua, un litro di vino che seppur della casa a mio parere molto gradevole e addirittura caffè e dolce (e grappino casereccio) ! Tutto davvero squisito e appena cucinato, ripeto che non mi sarei mai aspettato di mangiare così bene con una spesa così bassa ! La recensione positiva va fatta anche all'ottimo servizio poiché ci è stata fornita informazione su ogni piatto tipico, personale davvero gentile e attento al cliente. Complimenti !
Alex Meroni
21/08/2021
Il posto è molto bello e tranquillo, un pranzo veramente piacevole ed uno staff educato e gentile! Do 4 stelle perché ho trovato leggermente “pesanti” i pizzoccheri ma questo è un gusto personale, al tavolo è stato servito in solo panino, onestamente avrei preferito magari un piccolo cesto che avrebbe decorato un po’ di più la tavola. Lo consiglio volentieri a chiunque sia nelle zone
Gaia Pesenti Bucella
12/06/2022
Staff cordiale, disponibile e premuroso, piatti tipici deliziosi e ben preparati. Prezzi adeguati. Consigliato sicuramente, ci torneremo!
Matteo Stucchi
27/05/2018
Eravamo in zona per l’esperienza Fly emotions e nin essendoci molta scelta, siamo finiti qui! Leggo tante recensioni che lo valutano caro. Venendo dalla Svizzera non siamo rimasti scioccati. La qualità del menu degustazione era ottima. Idem per le quantità. Il personale tutto molto sorridente e cordiale. Tavoli dentro e fuori e bella vista. È forse l’unico opzione in paese, ma è sicuramente molto valida!
Nicola Stella
15/07/2021
Ristorante bello, pulito con personale simpantico e con un ottimo cuoco! La vista mozzafiato qualche volta viene richiamata dalle grida di chi, non propriamente impavido/a decide di fare il famosissimo volo dell'angelo (si trova a meno di 100 passi)! Consigliato!
Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni