Sluurpy > Ristoranti a Albano Sant'Alessandro > Sant'alessandro

Recensioni di Sant'alessandro, Albano Sant'Alessandro

Kate Duico
05/05/2023
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per una notte e Abbiamo anche cenato qui. La cena Ottima con prodotti tipici del luogo impossibile non assaggiare i casoncelli buonissimo anche il capretto di loro produzione Unica nota dolente il fatto di non aver trovato un vino locale. Le Camere molto grandi e spaziose. Nota dolente del soggiorno la colazione. Mi aspettavo qualcosa di più dalla colazione niente buffet abbiamo dovuto chiedere e richiedere più volte per avere almeno una brioche o una fetta di torta nulla a che vedere con un servizio da agriturismo bastavano poche cose ma di produzione propria quello che poi ci si aspetta da un agriturismo. Visto che vendevano lo yogurt di capra mi aspettavo che almeno alla mattina mi facessero assaggiare questo tipo di YOGURT.
Valerio Limongi
06/06/2022
Ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio, devo dire che hanno superato le nostre aspettative! Servizio è Cucina impeccabili Dagli Antipasti al Dolce era tutto ottimo Location pazzesca! Anche per i nostri bambini. L'organizzazione è la gentilezza di tutto lo Staff ci ha fatto godere a pieno la nostra Giornata indimenticabile. TOP anche il servizio di Open bar Un immenso GRAZIE e a presto per altre OCCASIONI
Simona Mittiga
31/10/2022
Dopo qualche anno ci siamo tornati per festeggiare gli 80 anni di uno zio!! Una parte di parenti ha pernottato nel b&b e per pranzo ci siamo trovati tutti! Il posto bello come ricordavo, migliorato in alcune parti per ristrutturazione. Tanto lo spazio all'aperto con un bel giardino per foto e per poter fare giocare i bambini. Le sale principali sono ampie, gestite bene per quanto riguarda la disposizione dei tavoli. Personale super disponibile e gentile (come del resto i proprietari). Cibo ottimo, con prodotti che si sente che sono freschi e alcuni prodotti da loro, come i formaggi di capra!! Portate abbondanti ma per nulla pesanti... cinque stelle al ridotto con radicchio e i casoncelli!...ma anche tutti gli antipasti.... Lo consiglio davvero ma chiamare per prenotare perché è sempre pieno. I parenti che hanno provato il b&b hanno confermato di essersi trovati benissimo. Se devo mettere una nota negativa ma l'unica forse troppe mosche che giravano nella sala e che nel pomeriggio davano un pochino fastidio...ma non per questo non meritano 5 stelle!!!
Nensi Mirisola
07/06/2023
5 stelle e anche di più se si potesse! Abbiamo festeggiato il battesimo di mio figlio. Personale super gentile e disponibile, piatti ottimi ad un ottimo prezzo. Cristina è stata magnifica. Il posto poi è meraviglioso..molto adatto ai bambini in quanto fuori in giardino ci sono dei giochi dove possono divertirsi e lasciar godere il pranzo agli adulti in tutta tranquillità. Torneremo sicuramente!sia noi che gli invitati siamo rimasti molto contenti!
Eliana Bentivegna
15/04/2023
Ho festeggiato la mia festa di laurea con tutti i parenti. Location rustica e ben curata, bello anche il giardino. Cibo abbondante e veramente buono (soprattutto il risotto al radicchio e i casoncelli). Torta chantilly alle fragole uno spettacolo. La proprietaria e tutto il suo staff sono stati gentilissimi e disponibili per ogni esigenza. Davvero consigliato!
Tania Foggia
24/04/2023
Siamo stati ieri in questo bellissimo agriturismo per festeggiare la Comunione di mia figlia e, come da prova, è stato tutto perfetto! Il menù era stato concordato, ma le alternative sono tante! Qualità del cibo ottima, piatti saporiti e quantità giuste per poter arrivare alla fine senza sentirsi appensantiti. Abbiamo richiesto comunque, per i più affamati, il bis di carne e disponibilissimi ad accontentarci. La location ci ha colpito fin da subito: interno caratteristico e per ogni gusto, dalla saletta intima in pietra a due sale molti accoglienti e una veranda spaziosa e luminosa che dà sul grande giardino completo di divanetti e poltroncine e giochi per i bambini. Cosa dire? Non manca nulla. Ringraziamo CRISTINA per la disponibilità e il trattamento che ci ha riservato e Giuseppe che con la sua squadra ci ha offerto un servizio professionale e scherzoso allo stesso tempo. Grazie di cuore per la meravigliosa giornata. Torneremo sicuramente.
Elisabetta Morandi
01/05/2023
Tornando da un viaggio, ci siamo fermati per caso. Abbiamo telefonato per prenotare che erano quasi le 13, ma la signora super gentile, ci ha detto che non c’era problema anche se arrivavamo alle 13:30. Il posto, nonostante la giornata uggiosa è meraviglioso (ancora più bello che nelle foto). Abbiamo mangiato bene e a un prezzo onestissimo. Sono stati super carino anche con il nostro cane a cui hanno offerto addirittura un pezzo di tagliata! Ci torneremo sicuramente
Gabriele Cucchi
22/01/2023
Il ristorante si trova di fianco al santuario di Albano Sant'Alessandro, troverete all'interno un ampio parcheggio. Gli ambienti sono molto curato nei dettagli, il personale è molto cortese e vi metterà a vostro agio. La cucina offre piatti tipici della tradizione bergamasca, una cena completa( antipasto, primo, secondo, caffé acqua e vino) si aggira sui 35 euro a persona. Quancosina da migliorare su alcuni piatti ma nel complesso ci siamo trovati bene.
Mariagrazia Pacia
15/04/2023
Ho festeggiato la festa di laurea di mia figlia ieri sera, mi sono trovata benissimo, gli ospiti sono rimasti tutti soddisfatti sia del cibo molto abbondante, che della location. Il servizio è stato ottimo, i camerieri hanno accontentato ogni richiesta fatta. La responsabile di sala precisa, professionale e molto simpatica. Lo consiglio vivamente!
Stefano Altini
03/06/2023
Piatti abbondanti e interessante la formula del Menu fisso. Ottimi gli antipasti, qualcosa da rivedere tra i primi e i secondi (in particolare la tagliata, un po’ dura) ma nel complesso esperienza positiva. Consiglio però di sostituire la bottiglia di vino della casa Barbera con qualcosa di locale.
Paolo Cardegna
10/05/2023
Complimenti grandi a tutto il personale che ci lavora sono eccezionali,gentili e molto professionali....si mangia molto bene tutto di qualità,io ho fatto il mio matrimonio e grazie a loro che hanno preparato ogni cosa perfettamente e ogni nostra richiesta hanno fatto in modo di accontentarmi ......consiglio a tutti di andare lì a mangiare e festeggiare ... complimenti sinceri....personale straordinario
Silvia Martinelli
24/04/2023
Abbiamo festeggiato qui il battesimo del nostro piccolo. Ambiente molto accogliente con un bel giardino e come valore aggiunto i cavalli, servizio veloce, presente e gentile. Qualità prezzo ottima. Siamo stati seguiti benissimo da Cristina e da tutto lo staff. Grazie e a presto.
giuseppina taormina
07/06/2023
Non potevo chiedere di più...tutto perfetto.... grazie x la splendida giornata
Roby Cave
01/11/2019
Buonissimo rapporto qualità/prezzo. La location è strabiliante. Essendo un’azienda agrituristica ci sono ovviamente animali (tenuti in maniera eccellente). Dispone di diverse sale e salette e spazi nel verde giardino d’estate. Servizio impeccabile: personale di sala giovane, educato, professionale. Ideale per tutto: dai banchetti alle cerimonie, alla classica cena o pranzo.
Carol 2020
22/05/2023
Abbiamo festeggiato qui il battesimo del nostro piccolo, ed è stato tutto fantastico! Piatti deliziosi soprattuto i secondi!! Personale estremamente cordiale e disponibile… super consiglio, grazie a tutti per aver reso la giornata memorabile!
mattia capelletti
23/12/2019
Agriturismo da 5 stelle, la qualità del cibo Ottima e il prezzo idem. Tanti antipasti, 3 primi, 2 secondi e infine dolce con caffè. Hanno anche la possibilità di fare un menù senza glutine e senza lattosio per gli intolleranti. Sicuramente lo consiglierei al 100%
Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni