Sluurpy > Ristoranti a Albano Laziale > Da Vincenzo L'oasi Della Pace

Recensioni di Da Vincenzo L'oasi Della Pace, Albano Laziale

Sandra K.
11/07/2022
Il nome è meritato: nonostante sia molto frequentato (ci sono venuta stasera, di domenica), i presenti sono ciarlieri e allegri ma NON chiassosi. Ho mangiato l'antipasto di mare caldo e l'arrosto misto di pesce, tutto buonissimo. Ho preso mezzo litro di vino bianco della casa, che mi è stato portato molto fresco, poi un cheesecake ai frutti di bosco. Ne è valsa la pena, sarà il premio anticipato della dieta che inizio domani. Personale piacevole, atmosfera informale e tranquilla a dispetto dell'entrata e del giardino, che a prima vista hanno un genere di bellezza mozzafiato che può far pensare a un posto più impegnativo e meno leggero. Mi sono trovata benissimo, non vedo l'ora di tornarci con gli amici.
Andrea
21/05/2023
Un grande classico per me che ci vado da quando sono piccolo e non delude mai!! Buono e fresco il pesce, la pizza buona e grande! Rapporto qualità-prezzo eccellente!
Luca Mugnaioli
12/09/2022
Il punto forte del ristorante è la qualità (davvero ottima) in rapporto al prezzo. Consigliato assolutamente
Pasquale Botti
12/03/2023
Un ottimo ristorante, ma anche pizzeria personale molto competente e socievole..un ambiente nel complesso molto accogliente.abche il prezzo assolutamente accettabile.
Federico Montanari
22/04/2023
L'aspetto non è da considerare, perché oltre quello c'è tanta sostanza. Parcheggio interno ampio. Pizza, primi e pesce tutto sorprendentemente buono e fresco. L'aspetto che mi ha piu colpito oltre alla bontà del cibo sono stati i camerieri. Tanti, tutti attenti al servizio che e stato perfetto, si sono curati anche del cane che il ristoratore ha accettato nel locale senza problemi. Ogni cameriere/a che ci ha servito lo ha fatto con simpatia e con un bel sorriso sincero. Ragazzi e ragazze signori e signore, tutti indistintamente sono stati veramente perfetti. Ci hanno servito 5 camerieri..... Di sicuro, vista questa esperienza torneremo, cosi come tutta la gente che ieri ha riempito il locale (venerdì 21 aprile). Prezzo? In due si paga come uno. Faccio solo l'esempio di una margherita a 4 euro... Per il resto, andate.
Daniela Zucco
22/04/2023
Siamo stati in questo ristorante ieri sera per la la prima volta ma certamente torneremo. Piatti ottimi ed abbondanti, almeno per me, qualità del cibo, delle materie prime e non da ultimo la cortesia, professionalità e la disponibilità di tutto il personale di sala. La pizza buonissima così come la frittura. Nota non di poco conto è che i cani sono i benvenuti, noi eravamo con la nostra cucciola. Ampio posteggio. Lo consiglio vivamente e non fatevi scoraggiare da un ambiente che sicuramente è un po' datato ma andate oltre le apparenze e gustatevi un ottimo pranzo o cena.
Stefano Giufre
26/02/2023
Ottimo cibo e abbondante. Personale gentile e disponibile.
Benedetto C
28/05/2023
Siamo stati oggi a pranzo,nonostante c'erano diverse comunioni e compleanni ci siamo trovati molto bene.Cucina classica e molto buona,camerieri molto gentili nonostante la molta affluenza di persone nella giornata di oggi (domenica). Consigliato
Antonietta C
28/05/2023
Locale pulito, piatti abbondanti e di ottima qualità. Personale gentile, educato e molto disponibile. Lo consiglio
ivano d'agostini
27/03/2023
locale carino prezzi modici, piatti abbondanti, pizze grandi e buone.
Croce
02/09/2020
Oltre che L'Oasi della Pace è anche L'Oasi della cucina! Locale a gestione familiare con prodotti freschi e preparati con cura. Mi sento di dire che trovare di meglio per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è veramente molto difficile e da non sottovalutare neanche la cordialità e la gentilezza di tutto lo Staff. Un particolare ringraziamento a Damiano che è ci ha fatto trascorrere un pranzo come in famiglia! Per non farla troppo lunga in questi casi è il caso di dire... provare per credere! Ragazzi complimenti continuate così siete bravissimi.
Debora Casoni
24/04/2023
Ristorante immerso nel verde ,grande su piu livelli. Cibo molto buono e abbondante, voglio tornarci ed assaggiare molto di più . Pesce ottimo
Andrea Martini
16/04/2023
Sempre cortesi ed accoglienti, Ramona e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi necessità, in questo locale ormai ci sentiamo a casa nostra, senza trascurare la professionalità di chi sa fare ristorazione, il cibo è top dalla pizza al pesce. Anche se me lo terrei come esclusiva non posso far altro che raccomandato a discapito delle prenotazioni, assolutamente necessarie.
Mauro De Angelis
20/03/2023
Ero già stato lì altre volte. Qualità del cibo alta come sempre, ma evidentemente il locale troppo affollato ha causato problemi tra la cucina e il servizio in sala. Comunque consigliato per mangiare il pesce.
Daniela Carvelli
17/05/2023
Ho festeggiato domenica la Comunione di mia nipote Ginevra. Ambiente bellissimo sotto il gazebo ,mangiato benissimo piatti abbondanti ,servizio ottimo ,gentili ,Ramona una splendida persona ,si è messa a disposizione per tutto ,gentile e cordiale .Ci siamo trovati molto ma molto bene .Grazie veramente di tutto quello che avete fatto per la mia piccola Ginevra .Grazie Ramona .
sarah efrati
21/02/2023
Siamo andati a San Valentino per la prima volta, il posto è molto bello e accogliente,i piatti erano abbondanti e di ottima qualità…. L’ unico problema è stato il freddo… il posto è troppo grande e si riscalda poco… Per il resto ok
marco civelli
17/05/2023
Il 14/05 abbiamo festeggiato la prima comunione di mia nipote siamo stati veramente bene abbiamo trovato un servizio eccellente cibo molto buone e porzioni abbondanti ci siamo trovati benissimo
marco paludi
12/02/2019
Ci andavo quando ero ragazzo ed era sinonimo di mangiata galattica. Ci sono tornato dopo tanti anni e a parte le migliorie degli esterni, ho rivisto con piacere Vincenzo, il titolare sempre uguale, molto cordiale e disponibile, abbiamo mangiato molto bene e in abbondanza, a riprova di ciò che dico posterò delle foto dei piatti. Ritornerò sicuramente.
Pizza Pinsa Carbonara Pappardelle al cinghiale Pizza senza glutine e lattosio Fritti La tagliata Fettuccine all'aragosta Bistecca Cornocopia Pasta Diavola Tagliata Pizza alla napoletana Amatriciana Pollo all' ananas Tramezzino al tonno e pomodoro Papanaș Petto di pollo Margherita Pesce Carne Negroni Matriciana Pizza di ogni genere Pasta e patate Fettuccine alla jottona Cornetti Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni