Sluurpy > Ristoranti a Albano Laziale > Pasticceria Al Duomo

Recensioni di Pasticceria Al Duomo, Albano Laziale

Emilio Baldanzi
25/05/2023
Bar pasticceria con molti tavoli anche all'aperto proprio davanti al Duomo di Albano laziale. Oltre ai prodotti tipici della caffetteria il locale propone dolci e torte di ottima qualità. Il personale è estremamente gentile e cortese. Il posto giusto per una colazione, un aperitivo o comunque per una gustosa pausa. Sicuramente consigliato!
Luigi Pelosi
23/05/2023
Ottimo bar pasticceria molto fornito con vasta varietà di prodotti tutti di ottima qualità, prezzi giusti personale sempre gentile, premuroso e sorridente lo consiglio anche solo per un caffè
Marta
24/04/2023
Confermo i maritozzi qui sono la fine del mondo e lo dice una persona molto golosa..😅 Il personale è molto gentile, il locale è pulito e ci sono anche dei tavoli fuori ☺️
carlo
05/04/2023
Bar pasticceria con tavoli all'aperto e all'interno per gustare un buon caffè o aperitivo, locale pulito e personale gentile, vasta scelta di pasticceria, consiglio l'ottimo maritozzo con panna.
Domenico G
20/01/2020
Ottima qualità, impasti davvero ben realizzati..cornetti davvero soffici e ben sfogliati.. consiglio quello alla crema cioccolato fondente che è davvero ottimo, bilanciato come dolcezza e proporzioni.
vincenzo voso
16/03/2023
Ritengo che sia la migliore pasticceria di Albano, inoltre è un bar per fare colazione con ottimo caffè e ginseng.
Alessia
03/10/2020
La foto dei maritozzi dice tutto: non si può venire ad Albano e non fare una colazione così! Maritozzi giganti pieni di panna. Lo confesso: all’inizio ero un po’ spaventata.. in realtà sono molto leggeri. Li abbiamo finiti in due minuti! Personale super gentile, nonostante il locale fosse affollato, ci hanno fatti accomodare e si sono presi cura di noi. Torneremo molto volentieri :)
Massimiliano Barcaglioni
02/12/2022
Una sola parola....Unici!!!! Ho vissuto accanto alla pasticceria Al Duomo per anni, I Mitici Aldo, Roberto Alessandra Silvia e tutto il personale con la loro gentilezza ti fanno sentire a Casa ogni volta!!!!!! Un Grazie di Cuore
Simone
27/03/2023
Ottimo bar con prodotti di pasticceria buonissimi!!
stefano valentini
19/03/2023
Punto di riferimento da molti anni . Accoglienza e qualita' . Lo consiglio .
Patrizia Maria Lucarini
31/01/2023
Ottimi prodotti e personale gentilissimo!! I bignè di San Giuseppe sono Divini!!!!😋🤭
Emilio xxx
24/05/2023
Maritozzi alla panna super(ma anche senza non scherzano)
A. C.
09/05/2022
Gentilezza e simpatia sono di casa in quest' elegante pasticceria, ove i prodotti sono freschi deliziosi e buonissimi. Prezzi nella norma. Norme sanitarie rispettate. Consigliatissimo.
Paolo Galastri
21/10/2022
Buoni dolci e ottimo caffe'. Ambiente cordiale. Colazione economica
Massimo Picchio
25/09/2022
La loro esperienza e la passione che mettono a disposizione del palato dei loro clienti,rende tale pasticceria un invito inevitabile ad acquistare i loro dolci.
Pizza Pinsa Carbonara Pappardelle al cinghiale Pizza senza glutine e lattosio Fritti La tagliata Fettuccine all'aragosta Bistecca Cornocopia Pasta Diavola Tagliata Pizza alla napoletana Amatriciana Pollo all' ananas Tramezzino al tonno e pomodoro Papanaș Petto di pollo Margherita Pesce Carne Negroni Matriciana Pizza di ogni genere Pasta e patate Fettuccine alla jottona Cornetti Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni