Sluurpy > Ristoranti a Albano Laziale > Amici Di...

Recensioni di Amici Di..., Albano Laziale

Irene Sollecchia
29/06/2022
La pizza/pinsa è super buona, cotta nel forno a legna e con ingredienti di qualità. Cameriere gentili e preparate. Non ho gradito il supplì, ho percepito un sentore di limone, peccato.
Daniela Di Lorenzo
15/02/2023
Locale informale dall'atmosfera unica, arredamento molto suggestivo e curato nei minimi dettagli. In sottofondo un giradischi trasmetteva Barry White. La pinza buona, genuina, cotta sapientemente e leggera. E di accogliente non c'é solo l'ambiente, ma anche il personale, educato, amichevole e molto discreto. Nel weekend é consigliabile prenotare con netto anticipo, d'altronde si sa, la qualità non aspetta.
Damiano Corbi
03/11/2018
Ottimo ambiente e buona cucina! Personale cordiale e cibi buonissimi! Recentemente ho provato la pinsa ed è buonissima! Oggi invece ho provato gli straccetti e devo dire che sono stari veramente buoni e teneri. Consigliato!!
Jolanda Fonte
10/10/2017
Simpatici,accoglienti,locale molto carino,e poi la qualità del cibo è davvero fantastica. Tutto fatto in casa sul momento,fritture comprese.Le pinse romane molto buone,con gusti particolari per chi vuole provare cose nuove! Consigliatissimo!
Alessandro Scotto di Palumbo
28/08/2022
Prendo regolarmente la Pinsa a portar via per tutta la famiglia. Impasto ottimo, con farine semi-integrali, pinse ben condite. Ottimi i fritti, in particolare le patate con il pecorino. Personale gentile e cordiale.
Italo Malorni
11/03/2021
Tutto a tema murales meravigliosi pizza da favola prezzi ottimi
silvia bianco
30/11/2022
Posto piccolo accogliente e curato. Pizze molto gustose e particolari. Consiglio di assaggiare la mielata !
Alessandro.desmo4
09/09/2018
Buonissima la pizza ed i fritti, ottimo rapporto qualità prezzo, un po’ strettini tra i tavoli ma comunque merita di andarci
Guglielmo Di Balsamo
12/11/2022
La pinsa è buona, ben cotta, gustosa. Il locale è carino e accogliente. Il servizio può migliorare
Massimo Ianata
16/03/2019
Locale carino con 60 posti circa divisi in 3 salette. 24 euro per 2 pizze, acqua, verdure fritte (una porzione basta per due) e 2 suppli. 5 stelle per il rapporto qualità prezzo della cena in generale. Verdure fritte buonissime e con frittura leggera. Strani i supplì, hanno un retrogusto di limone ma comunque da provare. Pizza ottima, saporita, non salata e in quantità giusta da non scoppiare. La forma è tipica della pinsa ma l'impasto è della pizza normale. Personale gentile. Ci ritornerei.
Sandro Silvestre
17/08/2019
Le pizze sono semplicemente perfette. Ottimo impasto molto digeribile e buoni ingredienti. Il locale è pulito e non rumoroso e il personale attento e cordiale. Non ho dato la quinta stella solo perché il caffè è stato servito in un bicchierino di carta, servizio assolutamente non in linea con quello offerto durante la cena... Sono certo potranno facilmente ovviare a questo errore veniale... Consigliato!!
Corrado Belloni
21/09/2018
Cortesia, accoglienza, professionalità, simpatia sono le caratteristiche principali di Amici di... Pizzeria. Il locale risulta molto accogliente, anche se lo preferisco in inverno, perchè l'unica pecca è che non ha uno spazio esterno, per godere del fresco di Albano. Comunue il locale dispone di spazi adeguati, il tovagliato è molto gradevole, sedie comode. La velocità e l'organizzazione tra lo staff è ben pensata. Il mangiare è davvero buono, ad iniziare dagli antipasti fritti, serviti dentro a buste di carta arrotolate. Infine la PINSA è ECCEZIONALE. Rapporto qualità/prezzo discreto. Lo consiglio per cene di coppia e amici. Se non sapete dove andare a mangiare nei pressi di Albano e volete fare una bella figura con qualcuno, portatelo da Amici di... Pizzeria... :-)))
Davide
20/04/2022
Quando ho voglia di una pizza (cotta nel forno a legna) con ingredienti di stagione, di un supplí speciale, di frittura di verdure e patatine casarecce, di passione in cucina, di gentilezza del personale e dei proprietari ed atmosfera di casa, vengo da Amici di...vale una sosta.
Oliviero Vitale
29/11/2019
Pizza fatta con cura e con impasti a lunghissima lievitazione. Il locale intimo, pulito e ben curato è gestito da personale competente e gentile. Se a questo aggiungiamo prezzi lievemente sotto la media ecco che la sosta in questo locale diventa tappa obbligata per chi è di passaggio ad Albano o una piacevole consuetudine per i locali. Consigliatissimo!!!
Roxy T.
06/01/2019
Posto accogliente e molto pulito. Personale cordiale e disponibile. Pizza a dir poco ottima... l’impasto è digeribilissimo! Almeno una volta a settimana prendo la pizza da loro! Bravi veramente! A presto!
Alessandro Vetrugno
15/12/2019
Ho prenotato una cena per il sedicesimo di mio figlio. Tutto perfetto. Gli amici molto contenti e soddisfatti pienamente della cena. "Un locale fashion". Un ottimo menù pizza ad un buon prezzo. Un grazie enorme al proprietario.
Pizza Pinsa Carbonara Pappardelle al cinghiale Pizza senza glutine e lattosio Fritti La tagliata Fettuccine all'aragosta Bistecca Cornocopia Pasta Diavola Tagliata Pizza alla napoletana Amatriciana Pollo all' ananas Tramezzino al tonno e pomodoro Papanaș Petto di pollo Margherita Pesce Carne Negroni Matriciana Pizza di ogni genere Pasta e patate Fettuccine alla jottona Cornetti Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni